Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a me identica solfa, full a 54 senza servizi oppure il mini abb a 5 euro.

Per fargli da balia al loro MYSKYHD mi tocca pagare pure? :5eek: :lol:

....tanto per cominciare a sondare il terreno, abbonato da 10 anni e in scadenza 01-02-2016 con sky tv+fam+sport+calcio+HD e servizi. ho chiesto in chat se c'erano offerte per rimanere, risposta:
al momento non ho sconti da poter attivare sull'attuale composizione di abbonamento ma se vuoi puoi avere il multivision connesso a 0€ quindi avresti la possibilità di vedere sky in un altra stanza la promo prevede canone mensile del multivision 0€ per i primi 12 mesi. Dopo i 12 mesi rinnovo a prezzo di listino

Con l'offerta scandalosa ricevuta, tanto vale fare nuovo abbonamento a 57,90 + 69 di attivazione sperando in un riallineamento. Almeno i servizi sono inclusi ad eccezione di skygo credo.

La f&f di quest'anno conviene farla? Gli altri pack sarà possibile aggiungerli dal fai da te a prezzi scontati?

Quest'anno fare l'abbonamento nuovo non conviene con i costi di attivazione, bisogna resistere fino all' ultimo giorno e se non si ottiene quello che si vuole addio sky

Ma se si accetta un riallineamento con un pacchetto in meno questo si può riaggiungere subito dopo?

Ricapitolando, in questo periodo la migliore offerta che fanno è quella che ho ricevuto io ed altri utenti? praticamente un pack gratis:
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + servizi= prezzo di listino - 14€, praticamente 31,90€ oppure c'è chi ha ricevuto qualche offerta migliore?

Ricapitolando, in questo periodo la migliore offerta che fanno è quella che ho ricevuto io ed altri utenti? praticamente un pack gratis:
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + servizi= prezzo di listino - 14€, praticamente 31,90€ oppure c'è chi ha ricevuto qualche offerta migliore?

Io ho accettato questa del pack gratis per 3 anni peró mi hanno anche messo sport al 50% per 1 anno e il calcio a 3,90€ sempre per un anno.Inizialmente avevano proposto solo il cinema omaggio,poi ho chiesto qualche altro sconto tipo per l hd e mi ha proposto lo sport al 50%,al che ho tolto il calcio dopo che mi ha detto che sconto su quello nn potevo averne dicendole che l avrei aggiunto dopo un mese a ticket,tempo cinque min m ha richiamato dicendomi che me lo aveva aggiunto direttamente lei a 3,90€

Ultima modifica:
Io ho accettato questa del pack gratis per 3 anni peró mi hanno anche messo sport al 50% per 1 anno e il calcio a 3,90€ sempre per un anno.Inizialmente avevano proposto solo il cinema omaggio,poi ho chiesto qualche altro sconto tipo per l hd e mi ha proposto lo sport al 50%,al che ho tolto il calcio dopo che mi ha detto che sconto su quello nn potevo averne dicendole che l avrei aggiunto dopo un mese a ticket,tempo cinque min m ha richiamato dicendomi che me lo aveva aggiunto direttamente lei a 3,90€

Ma il vincolo in questo caso è di 3 anni o per 12 mesi ?

Raga un consiglio:
Ho contratto in scadenza intestato a mia moglie il 31/12( 38 euro circa il mese x il full) . Le offerte fino ad ora sono state quelle gia' scritte ( senza servizi a 50 e passa euro).
Adesso mi hanno contattato sul numero registrato e senza sapere chi fossi mi hanno proposto sky tv + 1 pack a scelta +hd e mysky e ondemand a 17 euro mensili senza costi di attivazione.
Gli ho spiegato che sono a scadenza e mi ha detto che posso attivare un nuovo contratto e lasciar morire l altro ( perderei skygo chiaramente).
Mi richiama martedi. Che faccio?

come scrivevo qualche giorno fa quella soluzione che hai tu la puoi avere facendo un nuovo contratto e usando la "presenta un amico":
per i nuovi clienti la tua offerta è a 29.90 per il primo anno a cui aggiungi un ulteriore sconto di 10€ al mese per i primi 10 mesi aggiungendo la presenta un amico (anche chi ti presenta avrà lo stesso sconto).
L'aspetto negativo è che paghi 69€ di attivazione e non ti riallineano se non a condizioni peggiorative (tolgono presenta un amico e ti fanno pagare pure l'attivazione anche se dai continuità al tuo contratto..)
Praticamente ti costerebbe 19.90 per 10 mesi 29.90 per altri 2 e poi a listino con vincolo un anno. se ci spalmi anche le spese di attivazione (69) e quelle di disdetta (11) alla fine viene a costare sui 28,50€ al mese per il primo anno.
Perdi skygo.

Io la avevo attivata con questa formula ma poi ripensandoci e facendo questi conti ho capito che non risparmiavo poi quanto credevo quindi ho rinunciato alla nuova attivazione e sto dando corso alla disetta al 31/12, vediamo se mi propongono qualcosa di meglio o anche a pari condizioni economiche (mi interessa mantenere skygo e non mi va di sbattermi con tecnici e riconsegne ecc.)

3 ma comunque 15 € di sconto (poco piú del 20% del tot sul full) resta. Ricordo l'anno scorso che per avere il 25% sono andato in reconnection dallo Sky service.È vero che c'era il metodo marekiaro per cumulare sconti,ma ora il trucco non funziona più.Poi raccomandate,telefonate sms visite a Sky service...anche il nostro tempo ha un prezzo no?!?!

penso che quindi la soluzione migliore sia quella di un nuovo abbonamento con "presenta un amico"...per ora mi hanno offerto skytv+famiglia+sport+hd a 32,9€, mentre con presenta un amico pagherei la media di 28.22€

come scrivevo qualche giorno fa quella soluzione che hai tu la puoi avere facendo un nuovo contratto e usando la "presenta un amico":
per i nuovi clienti la tua offerta è a 29.90 per il primo anno a cui aggiungi un ulteriore sconto di 10€ al mese per i primi 10 mesi aggiungendo la presenta un amico (anche chi ti presenta avrà lo stesso sconto).
L'aspetto negativo è che paghi 69€ di attivazione e non ti riallineano se non a condizioni peggiorative (tolgono presenta un amico e ti fanno pagare pure l'attivazione anche se dai continuità al tuo contratto..)
Praticamente ti costerebbe 19.90 per 10 mesi 29.90 per altri 2 e poi a listino con vincolo un anno. se ci spalmi anche le spese di attivazione (69) e quelle di disdetta (11) alla fine viene a costare sui 28,50€ al mese per il primo anno.
Perdi skygo.

Io la avevo attivata con questa formula ma poi ripensandoci e facendo questi conti ho capito che non risparmiavo poi quanto credevo quindi ho rinunciato alla nuova attivazione e sto dando corso alla disetta al 31/12, vediamo se mi propongono qualcosa di meglio o anche a pari condizioni economiche (mi interessa mantenere skygo e non mi va di sbattermi con tecnici e riconsegne ecc.)
Walter73 perché parli di un anno a prezzo di listino?c'è il vincolo di 2 anni?ma il my sky è obbligatorio o posso optare anche per decoder standard?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

In scadenza 1° Novembre 2015 ho accettato la loro offerta di 26,80x12 in RETENTION
in data 28 Ottobre 2015 (quindi 3 giorni prima della chiusura abbonamento) questi giorni
mi sono stati addebitati a prezzo pieno, mi ha dato fastidio, ma per pochi euro non ho voluto lamentarmi!!!
Oggi visualizzo la nuova fattura, e con enorme sorpresa, trovo il regalo di Natale.
- Abbonamento dal 01.12.2015 al 31.12.2015 E 26,80 (tutto normale);
- Variazione e chiusura abbonamento 30.10.2015 E10,08 (confusione).
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "variazione e chiusura abbonamento"?
Di cosa?! Visto che il contenuto è rimasto invariato e che la nuova tariffazione
mi è stata da loro proposta prima della chiusura dell'abbonamento?

Walter73 perché parli di un anno a prezzo di listino?c'è il vincolo di 2 anni?ma il my sky è obbligatorio o posso optare anche per decoder standard?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Nono solo il primo anno c'é il vincolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In scadenza 1° Novembre 2015 ho accettato la loro offerta di 26,80x12 in RETENTION
in data 28 Ottobre 2015 (quindi 3 giorni prima della chiusura abbonamento) questi giorni
mi sono stati addebitati a prezzo pieno, mi ha dato fastidio, ma per pochi euro non ho voluto lamentarmi!!!
Oggi visualizzo la nuova fattura, e con enorme sorpresa, trovo il regalo di Natale.
- Abbonamento dal 01.12.2015 al 31.12.2015 E 26,80 (tutto normale);
- Variazione e chiusura abbonamento 30.10.2015 E10,08 (confusione).
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire "variazione e chiusura abbonamento"?
Di cosa?! Visto che il contenuto è rimasto invariato e che la nuova tariffazione
mi è stata da loro proposta prima della chiusura dell'abbonamento?
È successo anche a me qualche anno fa, ma mi rimborsarono l'importo sulla fattura successiva.
Lo feci comunque presente tramite il servizio clienti online.

Inviato dal mio 9022X utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso