Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato ora ora messaggio sul decoder e sms identici:

"Non lasciarci proprio adesso: il tuo abbonamento può valere molto di più! Sky ti offre la visione di tutti i pacchetti senza impegno, chiama 800999807! Non perdere questa occasione esclusiva per godere di tutta la programmazione Sky! Non riuscirai più a farne a meno!

Sono in chat mi offrono full con servizi mantenendo anzianità e skygo a 58,90. Vincolo 3 anni( cinema gratis).

Ho preso tempo. Che ne dite? Scadenza contratto 31/12

In scadenza 31/12. Chiamo io l'800999807 perché quest'anno i signori di Sky non si sono mai degnati di chiamarmi. Offerte a dir poco RIDICOLE! vengo da un marekiaro TV+FAMIGLIA+CINEMA + servizi a 30,90.
Proposta di mantenere stessa configurazione senza servizi a 29.90 oppure vado listino.

Questa è l'email di conferma della variazione:

Ti confermiamo quindi che, come richiesto, il tuo abbonamento sarà
composto da:
CALCIO + SKY TV
Ti ricordiamo che, a seguito della modifica della composizione del tuo abbonamento, Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta potresti perdere alcuni sconti di cui oggi stai usufruendo e che nei prossimi mesi alcune promozioni Sky sullo stesso pacchetto potrebbero essere temporaneamente non disponibili sul tuo abbonamento. Ti ricordiamo che nel caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell'opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD si interromperebbe e tutti i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili sul tuo abbonamento.

E' normale che non ci sia l'evidenza dell'HD? L'operatrice mi ha detto più volte che era SKYTV + CALCIO + HD, ovvero 19,90 + 14,00 + 6,00 = 39,90 - 14,00 ( sconto ) = 25,90€

Mi devo preoccupare?

Tutto confermato.
Solo un fatto un po strano, probabilmente l'offerta è arrivata prima di entrare in retention.
Quindi l'operatrice ha registrato la nuova offerta ma non mi ha fatto registrare la revoca della disdetta.

Oggi mi ha chiamato lo 0294326000 ( milano ) per farmi un proposta per rimanere... gli ho detto che avevo già accettato e mi ha detto che gli risultava però molto stranamente l'operatrice non aveva registrato la revoca della disdetta che ho inviato.
Abbiamo quindi fatto una registrazione per revocare la disdetta dove confermavo la mia precedente combinazione.

Mi ha assicurato che a partire dal 01.02.2016 mi parte la skytv + calcio + hd a 25,90€.

Spero non mi ritrovi con qualche sorpresa dal 01.02.2016.

Tutto confermato.
Solo un fatto un po strano, probabilmente l'offerta è arrivata prima di entrare in retention.
Quindi l'operatrice ha registrato la nuova offerta ma non mi ha fatto registrare la revoca della disdetta.

Oggi mi ha chiamato lo 0294326000 ( milano ) per farmi un proposta per rimanere... gli ho detto che avevo già accettato e mi ha detto che gli risultava però molto stranamente l'operatrice non aveva registrato la revoca della disdetta che ho inviato.
Abbiamo quindi fatto una registrazione per revocare la disdetta dove confermavo la mia precedente combinazione.

Mi ha assicurato che a partire dal 01.02.2016 mi parte la skytv + calcio + hd a 25,90€.

Spero non mi ritrovi con qualche sorpresa dal 01.02.2016.

Quando/Dove si vede nel fai da te la nuova composizione dell'abbonamento che partirà a febbraio 2016?

scusate la domanda sicuramente stupida.
Siccome sono stufo di pagare 70€ al mese di abboanmento, vorrei vedere se risco ad ottenere uno sconto sul canone mensile possibilmente mantenendo i pacchetti attualmente in uso.
Come mi consiglaite di procedere visto che mi sono letto molte delle pagine di questa discussione ma non ci ho capito un granchè???
Grazie in anticipo

scusate la domanda sicuramente stupida.
Siccome sono stufo di pagare 70€ al mese di abboanmento, vorrei vedere se risco ad ottenere uno sconto sul canone mensile possibilmente mantenendo i pacchetti attualmente in uso.
Come mi consiglaite di procedere visto che mi sono letto molte delle pagine di questa discussione ma non ci ho capito un granchè???
Grazie in anticipo
in sintesi inizia a dare disdetta...poi aspetti le loro offerte..se non ti piacciono abbonamento nuovo sfruttando una promo del momento

In scadenza 31/12. Chiamo io l'800999807 perché quest'anno i signori di Sky non si sono mai degnati di chiamarmi. Offerte a dir poco RIDICOLE! vengo da un marekiaro TV+FAMIGLIA+CINEMA + servizi a 30,90.
Proposta di mantenere stessa configurazione senza servizi a 29.90 oppure vado listino.

Per me fino a dopo Natale non ci offrono nulla bisognerà sentire verso il 29/30/31 dicembre se si sbottonano un attimo ma quest'anno la vedo dura. :eusa_think: :eusa_doh:

Attualmente ho f&f con sky tv e calcio;in scadenza il 01/02,già inviata disdetta.in retention,ad esempio solo con calcio o calcio e cinema (quindi senza sport),manterrei il privilegio di vedere ancora Fox sport(che era stato mantenuto nel pack calcio per i vecchi abbonati)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Attualmente ho f&f con sky tv e calcio;in scadenza il 01/02,già inviata disdetta.in retention,ad esempio solo con calcio o calcio e cinema (quindi senza sport),manterrei il privilegio di vedere ancora Fox sport(che era stato mantenuto nel pack calcio per i vecchi abbonati)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Se mantieni stesso codice cliente servizi e anzianita' si

Ho chiamato l'800... e ho accettato l'offerta sky TV+famiglia+sport+my sky HD a 26.9 per 12 mesi, senza sky go e extra, mi sembra buono

io resto basito: ma possibile che ad un cliente che viene da un quasi full (tutto tranne calcio) + MV venga fatta solo un'offerta schifosa senza servizi?

Io vengo da una F&F TV+Sport+Calcio+Cinema a 33€ in scadenza il 1 gennaio 2016.
Certo che è assurdo che Sky sia avara di promozioni proprio adesso che la sua offerta si sta impoverendo sempre di più: Cinema che è diventato un pacchetto pressocchè inutile, il Calcio praticamente è rimasta la Serie A, l'Europa League, la Premier e la Serie B per chi gli interessa... l'unico valore aggiunto, Sky Go + On Demand lo sta infarcendo di pubblicità oltre l'inverosimile (addirittura l'X-Factor trasmesso in tv ha avuto stacchi pubblicitari più brevi dell'On Demand!) che piuttosto che sorbirmi gli spot ad ogni click ho preferito tornare a vedermi le serie in streaming.
Mah...

Io vengo da una F&F TV+Sport+Calcio+Cinema a 33€ in scadenza il 1 gennaio 2016.
Certo che è assurdo che Sky sia avara di promozioni proprio adesso che la sua offerta si sta impoverendo sempre di più: Cinema che è diventato un pacchetto pressocchè inutile, il Calcio praticamente è rimasta la Serie A, l'Europa League, la Premier e la Serie B per chi gli interessa... l'unico valore aggiunto, Sky Go + On Demand lo sta infarcendo di pubblicità oltre l'inverosimile (addirittura l'X-Factor trasmesso in tv ha avuto stacchi pubblicitari più brevi dell'On Demand!) che piuttosto che sorbirmi gli spot ad ogni click ho preferito tornare a vedermi le serie in streaming.
Mah...
Mah...avara di promozioni non mi pare sia una frase esatta...e dire che l'offerta è scarsa è negare i fatti

scadenza 1° gennaio 2016
a me hanno offerto
skytv + hd + sport a 24.90 €, servizi ecc.
1 mese gratuito di calcio, penso che accetterò, unica offerta decente ricevuta sinora.

0294326000
Avevo una F&F con skytv+sport+calcio+hd e tutti i servizi.
pagavo 28.50 €

so che vado a pagare quasi uguale con pacchetto in meno, ma mi sa che quest'anno in retention sia la migliore offerta.

contattato dallo 02 con 000 finale Provengo da una promo XFactor 2014 con full e servizi a 38,50, scadenza 31/12
Dal 1 gennaio Sky Tv con possibilità di aggiungere singolarmente pacchetti e servizi Skytv a 19,90 + family a 2,50 + cinema a 4,?? + calcio e sport a 14 e HD a 3€.
Non frazionabile (devo mantenere tutti i pacchetti).
Il totale sarebbe di 44 e circa, validità 12 mesi.
A questo posso aggiungere Multivision gratis per 12 mese con possibilità di recesso al 12esimo ma il contratto sarebbe di 18 mesi a quel punto.

Cosa ne pensate?
Un saluto a voi tutti del forum!!

contattato dallo 02 con 000 finale Provengo da una promo XFactor 2014 con full e servizi a 38,50, scadenza 31/12
Dal 1 gennaio Sky Tv con possibilità di aggiungere singolarmente pacchetti e servizi Skytv a 19,90 + family a 2,50 + cinema a 4,?? + calcio e sport a 14 e HD a 3€.
Non frazionabile (devo mantenere tutti i pacchetti).
Il totale sarebbe di 44 e circa, validità 12 mesi.
A questo posso aggiungere Multivision gratis per 12 mese con possibilità di recesso al 12esimo ma il contratto sarebbe di 18 mesi a quel punto.

Cosa ne pensate?
Un saluto a voi tutti del forum!!

per me è troppo.
family strettamente necessario? immagino tu abbia figli.
cinema ormai è un pacchetto che non ha più senso avere secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso