Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una mia personale osservazione e mi farebbe piacere avere il parere di altri: le disdette per recesso mi danno la sensazione di essere più succose di quelle a scadenza contratto; il periodo "migliore" per fare disdetta è maggio-giugno, in virtù della chiusura di bilancio.

Domanda da abbonato 4 mesi....a me scade contrtto 1/10/2016 se dovessi disdire a maggio/giugno che penali dovrei pagare? Tutti gli sconti usufruiti durante i 9 mesi cui sono stato abbonato?

Domanda da abbonato 4 mesi....a me scade contrtto 1/10/2016 se dovessi disdire a maggio/giugno che penali dovrei pagare? Tutti gli sconti usufruiti durante i 9 mesi cui sono stato abbonato?
Sì, compreso eventuali costi di installazione, attivazione e adeguamento My Sky HD.

Buongiorno a tutti.
Sono in retention con scadenza 1/2 con tv+cinema+sport+HD. Mi hanno offerto tv a listino+1 pack scontato al 70%+HD al 50%, servizi inclusi. Se togliessi sport poi posso rimetterlo? Entro quando e con che sconto?
Grazie

Dopo 15 anni ho mandato disdetta del contratto scadente il 1° febbraio 2016. Nel mio abbonamento c'è tutto, compreso Multivision da svariati anni e la decisione di recedere deriva dal fatto che pagando ogni mese tra 90 e 100 euro (se guardo qualche film su Primafila) mi sono stancato di non ricevere mai alcuno sconto per i clienti fidelizzati. Ho letto con molto interesse la maggior parte dei post di questi ultimi mesi e mi chiedo cosa aspettarmi nelle prossime settimane...

A quale numero devo chiamare per avere qualcosa di decente? Sono in scadenza 31/12
A me offrono cose assurde .. Tipo solo sport coi servizi 36€ .. Poi il calcio dovrei metterlo a parte. Per me sono pazzi!
Oppure mi vogliono vincolare per 3 anni a 53€ avendo cinema sport calcio e Sky TV perché io in 3 anni che sono loro cliente ho fatto la disdetta. Mi sa tanto di punizione nei miei riguardi, ma per fortuna ho altri 3 giorni di tempo. Qualcuno può darmi una mano gentilmente? Non so cosa fare e ormai manca poco

Appena chiamato.. provengo da F&F al 50%! Mi offrono 16€ di sconto sul listino con minimo Sky TV + 1 pack..
Dite che mi conviene fare il Full a 57€ oppure il minimo di TV+1pack e poi aggiungere il resto tramite offerte del fai da te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena chiamato.. provengo da F&F al 50%! Mi offrono 16€ di sconto sul listino con minimo Sky TV + 1 pack..
Dite che mi conviene fare il Full a 57€ oppure il minimo di TV+1pack e poi aggiungere il resto tramite offerte del fai da te?

A quale numero chiami?
Io vorrei fare sky tv e sport e aggiungere poi calcio

io ho accettato su un altro abbonamento la retention a novembre con solo skytv e ho tuttora il blocco dei 3 mesi x aggiunta pack

800999807
Ma sono offerte diversificate per cliente mi sa

Anche io ho chiamato a questo numero e mi hanno detto che siccome in passato ho usufruito già di alcune offerte, non possono offrirmi che per 3 anni il pacchetto cinema gratis e andrei a pagare sui 55 euro. Avendo così cinema,sport calcio e tv
in alternativa a 39 euro lascio tv e sport coi servizi
oppure tolgo i servizi e risparmio
la signorina mi ha detto che posso fare un mini abbonamento di 5 euro per non perdere il cliente dove vedo il canale 100 e 200 e poi ci risentiamo a gennaio dove posso attivare qualcosa.
Io non capisco perché prima dicono che non posso ricevere sconti siccome sono 3 anni che faccio disdetta e poi a gennaio magicamente posso far qualcosa.
A questo punto non so cosa fare :eek: non voglio vincolarmi per 3 anni e quantomeno non voglio esser trattato come il primo arrivato.
Che devo fare?

Io non volendo perdere skygo ho messo il base. Offerte zero . Qui di dal 1/1 sono a pacchetto base e appena potro' aggiungero' qualche pack a sconto

Io non volendo perdere skygo ho messo il base. Offerte zero . Qui di dal 1/1 sono a pacchetto base e appena potro' aggiungero' qualche pack a sconto

pacchetto base sarebbe 5 euro al mese, senza perdere my sky e sky go potendo registrare i canali in chiaro?
Sto nella tua stessa situazione comunque.. credi che se accetto anche io questa proposta, a gennaio si possa risolvere qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso