Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che lavori per Sky?

A me nell'offerta di 31,90 era compreso anche Sky go, senza servizi invece 25,40. L'offerta é quella che ho in firma che scadrà 1/2/2016, ancora non so cosa accettare

Più che lavoro per SKY, è nel loro interesse proteggere gli attuali abbonati pagatori a prezzo pieno. Sicuramente SKY sta cercando di limitare il più possibile le offerte di retention con SKY Go, magari hanno un sistema che monitorano l'utilizzo di SKY Go, chi lo utilizza spesso non lo includono più nell'offerta di retention (della serie "lo vuoi? paga a prezzo pieno"), chi lo usa poco di certo lo includono senza grossi problemi. Questa frase "SKY Go potrebbe non essere compresa nell'offerta" significa che è a discrezione di SKY, vedasi la mia probabile spiegazione sopracitata.

Io che utilizzo spesso SKY Go probabilmente devo aspettarmi offerte poco vantaggiose.

Provengo da full a 38,50. Ieri offerto full a 58 euro servizi inclusi...... Oggi riprovo

Una premessa e un'opinione, personale ovviamente.
Non lavoro per sky ma sono un semplice cliente, quindi l'opinione che esprimo é frutto della sola logica. Sky non offre in retention nulla di interessante (e si vede dal fatto che provano a togliere i servizi) perchè sa che il gioco delle disdette fa parte del gioco delle parti, della normale contrattazione. Parliamoci chiaro, nessuno o quasi rinuncia a sky, molti provano a spuntare il prezzo. Chi rinuncia a sky lo fa per convinzione o motivazioni economiche che, secondo me, lo tengono lontano anche dal gioco della contrattazione. Chi invece da disdetta per limare il prezzo prima o poi esce dalla porta e rientra dalla finestra, e sky lo sa benissimo. Lo vedono dal numero di nuovi abbonati, che con una convenzione, o altro modo di ottenere uno sconto rientra.
Tutto questo per dire che la prassi della disdetta, ormai, é un meccanismo troppo consolidato e conosciuto per indurre sky a fare un ottimo prezzo pur di non perdere un cliente che sa bene che prima o poi tornerá con un altro abbonamento.

sapete se c'è differenza tra le retention offerte a chi disdice a scadenza contrattuale e invece chi si avvale del decreto Bersani? O le offerte sono le stesse?

Ragazzi mi hanno proposto
sky tv a €19,90 + famiglia €2,50 + cinema €3,90 + hd €3 + sport €14 = 43,30, il che non mi sembra male. Che ne dite?

credo siano inclusi dato che mi hanno dato l'hd
provenivo da un sky tv + cinema (a listino) + sport + hd + MV(15€) = 53

Ragazzi mi hanno proposto
sky tv a €19,90 + famiglia €2,50 + cinema €3,90 + hd €3 + sport €14 = 43,30, il che non mi sembra male. Che ne dite?
Famiglia è a € 2,50/mese per 8 mesi per i già clienti, a te 12 mesi?

Hai fatto i calcoli se usi il codice Presenta un amico e i 15 giorni gratis dei pack che non hai e l'aggiunta dei pack a € 9,90/mese per 12 mesi?

Ultima modifica:
se hai mandato la disdetta e ancora non l'hanno gestita ti chiudono il telefono in faccia al numero verde? a me è successo questo

Ora ho richiamato e mi hanno detto che non possono offrirmi il cinema a €3,90... Mi sembrava troppo bello
La coerenza di questi di sky stupisce sempre

Se dal full decido di rimanere con sky tv x mantenere i servizi e skygo, devo aspettare 3 mesi x aggiungere pack con assocral?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso