Io ho mantenuto sky go senza problemi accettando retention anche se non lo uso.Volete SKY Go? Pagate a prezzo pieno... prima o poi toccherà anche a OnDemand fare la fine di SKY Go.
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho mantenuto sky go senza problemi accettando retention anche se non lo uso.Volete SKY Go? Pagate a prezzo pieno... prima o poi toccherà anche a OnDemand fare la fine di SKY Go.
Io ho mantenuto sky go senza problemi accettando retention anche se non lo uso.
Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
Ma che lavori per Sky?
A me nell'offerta di 31,90 era compreso anche Sky go, senza servizi invece 25,40. L'offerta é quella che ho in firma che scadrà 1/2/2016, ancora non so cosa accettare
Provengo da full a 38,50. Ieri offerto full a 58 euro servizi inclusi...... Oggi riprovo
sapete se c'è differenza tra le retention offerte a chi disdice a scadenza contrattuale e invece chi si avvale del decreto Bersani? O le offerte sono le stesse?
800 999 807
Ragazzi mi hanno proposto
sky tv a €19,90 + famiglia €2,50 + cinema €3,90 + hd €3 + sport €14 = 43,30, il che non mi sembra male. Che ne dite?
Famiglia è a € 2,50/mese per 8 mesi per i già clienti, a te 12 mesi?Ragazzi mi hanno proposto
sky tv a €19,90 + famiglia €2,50 + cinema €3,90 + hd €3 + sport €14 = 43,30, il che non mi sembra male. Che ne dite?