Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho sempre detto che non esiste il cliente fidelizzato, al quale possono essere riconosciuti bonus e/o sconti. Esiste solo il cliente che paga a qualsiasi condizione. Nel momento che le condizioni non sono più favorevoli, e minacci la disdetta o protesti per qualche disservizio, Arrivederci e grazie. Mandalia quel paese. Hanno perso 96 euro al mese, contenti loro. Meno male che non ho a che fare con nessuno, leggendo le vostre esperienze.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Buonasera a tutti,

accettata offerta 25,90x36 mesi skytv+servizi +cinema, non mi resta che cercare di aggiungere il resto....cercando il maggior risparmio possibile.

Ti sto dicendo che è quello che ho fatto io ;)
O meglio... ho fatto la richiesta ma l'attivazione effettiva avverrà solo al momento della disattivazione di quello attuale ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi ho richiamato il servizio clienti per sapere se c'erano offerte per proseguire con l'abbonamento attuale (nessuna), allora ho approfittato per chiedere se si può aprire nuovo abbo con stesso titolare e stessi dati di fatturazione dell'abbo vecchio che sarà chiuso il 31-01-2016:
la risposta che mi ha dato la signora del commerciale è che si può fare e che non ci sono problemi, ma l' unico "problema" sarà che avrò 2 abbo attivi contemporaneamente a gennaio.
Questo conferma ciò che ha detto luctun, tranne sull' attivazione del nuovo abbo, ma questo a me non cambia nulla.
Ragazzi, se non avete ricevuto offerte decenti, utilizzate la PUA entro il 10 gennaio.

Volevo porre un altra domanda: dopo aver attivato nuovo abbo con PUA, sul fai da te si trovano già i pack scontati a 9,90?

Se non è cambiato nulla , uno si può intestare al massimo 5 abbonamenti.

Disdetta inviata per scadenza 01/02, proveniente da precedente F&F a 31.90 a cui ho aggiunto ad Aprile il cinema a 3.90
Dal 01/01 sono rimasto con SkyTv + Calcio + HD a listino ovvero 39,90
Ieri, mii è arrivato un sms per aggiungere lo Sport a 3,90
Ho chiamato il numero verde proposto per verificare l'offerta e se ci fossero ulteriori scontistiche allentanti per non cessare l'abbonamento.
La gentile signorina Sarda che mi ha riposto, mi ha ribadito che l'unica offerta per restare con loro che mi era stata dedicata era quella del pack a 3.90, e che se non avessi accettato all'istante la loro proposta, non avrei potuto più sfruttarla in seguito.
Ovviamente, difronte a questa minaccia, le ho risposto "peggio per voi"

Mi hanno ricontattato per offrirmi nuovamente il pack a 3.90....(ma ieri non avevano detto che se non accettavo, non me lo avrebbero più offerto)? :) :) :) che polli
Ricapitolando:
Attualmente ho SKY TV - HD - CALCIO a listino Euro 39.90 (-1 Euro di sconto), totale Euro 38.90
Mi toglierebbero il pack calcio, aggiungendo lo SPORT a 3,90 andrei quindi a pagare Euro 28.80, con la possibilità di aggiungere eventualmente famiglia al 50% per 8 mesi, ed i pack restanti a 9.90...(in realtà mi interesserebbe aggiungere solo il CALCIO).

Restano EXTRA, anzianità e Sky GO

Che ne pensate ?

Mi hanno ricontattato per offrirmi nuovamente il pack a 3.90....(ma ieri non avevano detto che se non accettavo, non me lo avrebbero più offerto)? :) :) :) che polli
Ricapitolando:
Attualmente ho SKY TV - HD - CALCIO a listino Euro 39.90 (-1 Euro di sconto), totale Euro 38.90
Mi toglierebbero il pack calcio, aggiungendo lo SPORT a 3,90 andrei quindi a pagare Euro 28.80, con la possibilità di aggiungere eventualmente famiglia al 50% per 8 mesi, ed i pack restanti a 9.90...(in realtà mi interesserebbe aggiungere solo il CALCIO).

Restano EXTRA, anzianità e Sky GO

Che ne pensate ?

Che l'offerta di base non è male, ma a fine mese ad occhio riesci a strappare famiglia 2.50 per tutto l'anno e l'HD a 3 €

Ciao ragazzi,
io sono con il minipack a 5 euro in attesa di una chiamata per nuove offerte, ma secondo voi posso chiamare io? quale numero?
E che offerte potrei trovare?
(PS: avevo un full al 50%(con F&F), ho disdettato, scadenza 31/12 e poco prima mi hanno offerto il minipack con i primi due mesi gratuiti, quindi al momento non pago nulla e vedo solo 100 e 200)

Ciao ragazzi,
io sono con il minipack a 5 euro in attesa di una chiamata per nuove offerte, ma secondo voi posso chiamare io? quale numero?
E che offerte potrei trovare?
(PS: avevo un full al 50%(con F&F), ho disdettato, scadenza 31/12 e poco prima mi hanno offerto il minipack con i primi due mesi gratuiti, quindi al momento non pago nulla e vedo solo 100 e 200)

Sul fai da te cosa ti compare?

Sul fai da te cosa ti compare?

mi compare questo messaggio:
"Chiama il numero 199 100 400 per completare il tuo abbonamento con pacchetti e servizi più adatti alle tue esigenze", ma quel numero è a pagamento.
L'ho comunque chiamato una volta qualche giorno fa ma l'operatore mi disse che per sapere quali offerte avevo dovevo attivare sky tv (quindi abbonamento annuale), però poi se non mi interessava nessuna offerta dovevo mandare raccomandata per disdetta e quindi pagare anche i primi due mesi di Sky tv, le 11 euro per la disdetta anticipata..........

mi compare questo messaggio:
"Chiama il numero 199 100 400 per completare il tuo abbonamento con pacchetti e servizi più adatti alle tue esigenze", ma quel numero è a pagamento.
L'ho comunque chiamato una volta qualche giorno fa ma l'operatore mi disse che per sapere quali offerte avevo dovevo attivare sky tv (quindi abbonamento annuale), però poi se non mi interessava nessuna offerta dovevo mandare raccomandata per disdetta e quindi pagare anche i primi due mesi di Sky tv, le 11 euro per la disdetta anticipata..........
Chiama il numero 027070 e non gli 199 "civetta".

Ah si la prima volta chiamai anche quello, me ne ero dimenticato...
ma l'operatore mi disse che non mi poteva offrire nulla, dovevo soltanto aspettare la chiamata di Sky..
Il numero 199100400 alla fine è il numero fisso 0703307007 che leggi qui Alla fine fine la chiamata a quel numero 199 viene poi smistata al medesimo call center del numero 02. Meglio spedire la disdetta e aspettare la telefonata al posto di chiamare tu.

Ultima modifica:
Meglio spedire la disdetta e aspettare la telefonata al posto di chiamare tu.
?!?! ma come, dopo avere mandato la disdetta ho attivato il minipack proprio per ricevere nuove offerte, e adesso per avere queste nuove offerte dovrei rimandare la disdetta?!

?!?! ma come, dopo avere mandato la disdetta ho attivato il minipack proprio per ricevere nuove offerte, e adesso per avere queste nuove offerte dovrei rimandare la disdetta?!
Mi era sfuggito il Minipack News. Allora tempestali di telefonate dato che le chiamate ai numeri verdi non si pagano o magari non paghi nemmeno le chiamate verso i fissi.

Speriamo che tutta si risolva presto con qualche offerta per te vantaggiosa perché se vuoi tenerti il minipack non puoi attivare o aggiungere nulla.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, inviato disdetta non a scadenza il 30/12 scadenza 05/17 avendo aderito a promo con my sky gratis...fino al 31/12 pagato 48.80 con un full ( calcio e cinema in promo per 15 mesi..) a meta dicembre invio mail per disdetta cimena a fine promo..disdetta accettata con la bella sorpresa della perdita di tutti gli sconti...quindi da febbraio il mio prezzo togliendo un pacchetto invece di scendere sale a 52.90...pazzesco ovviamente abbonato da sempre dai tempi di tele +...mi sono già arrivati 3 messaggi sul decoder e un paio di sms con il n verde da chiamare per info sulla disdetta...mi devo aspettare qualcosa?? O mo lasceranno andare al buio senza offrirmi nulla secondo voi??? Tra l altro ho circa 100 euro di sconti fruiti da pagare in caso di disdetta anticipata..

Ciao a tutti, inviato disdetta non a scadenza il 30/12 scadenza 05/17 avendo aderito a promo con my sky gratis...fino al 31/12 pagato 48.80 con un full ( calcio e cinema in promo per 15 mesi..) a meta dicembre invio mail per disdetta cimena a fine promo..disdetta accettata con la bella sorpresa della perdita di tutti gli sconti...quindi da febbraio il mio prezzo togliendo un pacchetto invece di scendere sale a 52.90...pazzesco ovviamente abbonato da sempre dai tempi di tele +...mi sono già arrivati 3 messaggi sul decoder e un paio di sms con il n verde da chiamare per info sulla disdetta...mi devo aspettare qualcosa?? O mo lasceranno andare al buio senza offrirmi nulla secondo voi??? Tra l altro ho circa 100 euro di sconti fruiti da pagare in caso di disdetta anticipata..

Hai fatto un po di confusione con le promo e le relative scadenze. In promo non puoi fare disdette, pena la restituzione degli sconti fruiti, anche togliendo un solo pack perdi gli sconti. A questo punto, secondo me devi tentare di ritirare la disdetta e ripresentarla alla naturale scadenza. Fatti due conti di quando spenderesti continuando fino al 2017 e quando restituendo gli sconti e facendo un nuovo abbonamento o una riconnessione.

Hai fatto un po di confusione con le promo e le relative scadenze. In promo non puoi fare disdette, pena la restituzione degli sconti fruiti, anche togliendo un solo pack perdi gli sconti. A questo punto, secondo me devi tentare di ritirare la disdetta e ripresentarla alla naturale scadenza. Fatti due conti di quando spenderesti continuando fino al 2017 e quando restituendo gli sconti e facendo un nuovo abbonamento o una riconnessione.

Mah..confusione o no la promo cinema scadeva il primo gennaio (io ho fatto disdetta dal 01/02)...e quindi a me sembrava la cosa piu' logica del mondo...promo scaduta disdico il pacchetto..poi si vedra'...se la politica sky e' questa..vuoi spendere meno allora ti faccio spendere di piu come in questo caso allora avranno un abbonato in meno...a scadenza naturale non vado sicuro per principio ( pagare 52.90 con 2 pack mi sembra follia) vedro in questi 20 giorni cosa succede..grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso