Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in scadenza l 01/02 ,provengo da un full a 36 euro con F&F , ero intenzionato a mantenere SKY TV + CALCIO +CINEMA , qualcuno di voi ha ricevuto qualche buona offerta? a me è arrivato un messaggio per richiamare che c è un nuovo listino, ma non so di cosa si tratta!

Hai tolto qualche pack? In caso di retention con diminuzione di pack poi secondo voi scatta il blocco delle offerte sui pack mancanti?
Sì, avevo il full e sono sceso a quanto indicato (il resto mi interessava poco e niente). La signorina, gentilissima, mi ha confermato il blocco dei 3 mesi. In caso di astinenza (dubito) farò i rispettivi pack su Sky online oppure mi "accontento" di Infinity, che ho gratis fino a maggio , per i film. Senza dimenticare che posso fare il mese di prova di Netflix. Lato serie A, c'è sempre l'alternativa Tim Vision alla quale prima o poi vorrei dare una chance. Vedremo... al momento ho quanto mi serve e desidero ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Naturalmente io che ho l'abbonamento fino al 01/10 nel fai da te mi offrono sport fino al 31/10 a 7 euro....giusto per farmi pagare tutto il resto a listino per un mese...furbacchioni

Ciao sapete se questo numero è di sky, 070 778 5299 ?? Anche io scadenza a fine mese.

Naturalmente io che ho l'abbonamento fino al 01/10 nel fai da te mi offrono sport fino al 31/10 a 7 euro....giusto per farmi pagare tutto il resto a listino per un mese...furbacchioni
Non è vero. Se l'adesione NON comporta l'allungamento della scadenza contrattuale (nelle note non compare nulla al riguardo), sei nelle condizioni ideali per aderire. Chiudendo l'abbonamento alla data prevista del 01/10, dovresti pagare sino ad allora al 50%!

Non è vero. Se l'adesione NON comporta l'allungamento della scadenza contrattuale (nelle note non compare nulla al riguardo), sei nelle condizioni ideali per aderire. Chiudendo l'abbonamento alla data prevista del 01/10, dovresti pagare sino ad allora al 50%!

adesso vado in chat e mi informo bene se fosse così sarebbe l'ideale avrei un full (a parte famiglia che non mi interessa) a 41,70...grazie
anzi aspetto domani in quanto adesso sto usufruendo del ticket sport che mi dovrebbe scadere oggi e quindi non so se potrei già attivare l'offerta

Il problema è che anche in chat potrebbero darti informazioni ERRATE. :eusa_wall:
Ma sicuramente qualcuno li aggiungerà e ci riferirà...
Una cosa è certa: se nelle condizioni non sono specificati vincoli temporali, in caso fossero comunque applicati si potrebbe recedere e/o pretendere la loro DISapplicazione (ad es. al Corecom). :evil5:
Ma quanti lo farebbero, magari per poche decine di euro?

Il problema è che anche in chat potrebbero darti informazioni ERRATE. :eusa_wall:
Ma sicuramente qualcuno li aggiungerà e ci riferirà...
Una cosa è certa: se nelle condizioni non sono specificati vincoli temporali, in caso fossero comunque applicati si potrebbe recedere e/o pretendere la loro DISapplicazione (ad es. al Corecom). :evil5:
Ma quanti lo farebbero, magari per poche decine di euro?
potrei sempre farlo poi consultare la scadenza entro 14 giorni ed eventualmente dare disdetta giusto?

Sì, avevo il full e sono sceso a quanto indicato (il resto mi interessava poco e niente). La signorina, gentilissima, mi ha confermato il blocco dei 3 mesi. In caso di astinenza (dubito) farò i rispettivi pack su Sky online oppure mi "accontento" di Infinity, che ho gratis fino a maggio , per i film. Senza dimenticare che posso fare il mese di prova di Netflix. Lato serie A, c'è sempre l'alternativa Tim Vision alla quale prima o poi vorrei dare una chance. Vedremo... al momento ho quanto mi serve e desidero ;)

Ti hanno chiamato? Se lo hai fatto tu, quale numero hai chiamato? Io vengo da un full senza famiglia, vorrei togliere cinema.

Ciao sapete se questo numero è di sky, 070 778 5299 ?? Anche io scadenza a fine mese.

Sì.

...### ALCUNI NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER SKY E CHE LAVORANO PER SKY ###

_01179190-1

_02409020

_0245378500 (Sport a € 7/mese fino a settembre 2015 Post del 14/2/15)

_0707785299...

Tutti i contatti utili di Sky qui

http://www.digital-forum.it/showthr...i-di-Sky-qui&p=4149409&viewfull=1#post4149409

Sono in scadenza il 31/01 (disdetta inviata a dicembre) ho un full con sconti in scadenza. Ho appena ricevuto una chiamata dal numero 0294326000 in cui l'operatore mi ha proposto di passare ad un abbondamento base sky tv a 19 euro al mese (o 25 con HD) per poi aggiungere a febbraio diversi pacchetti che saranno disponibili a costo scontanto (se non ricordo male ha parlato di pacchetti a 3,90 euro). Ha detto che non ci sarà alcuna incobatibilità con servizi e HD.
Mi ha dato informazioni corrette?

Sono in scadenza il 31/01 (disdetta inviata a dicembre) ho un full con sconti in scadenza. Ho appena ricevuto una chiamata dal numero 0294326000 in cui l'operatore mi ha proposto di passare ad un abbondamento base sky tv a 19 euro al mese (o 25 con HD) per poi aggiungere a febbraio diversi pacchetti che saranno disponibili a costo scontanto (se non ricordo male ha parlato di pacchetti a 3,90 euro). Ha detto che non ci sarà alcuna incobatibilità con servizi e HD.
Mi ha dato informazioni corrette?

Tutto può essere. Io non mi fiderei, anche perchè il suo interesse è farti revocare la disdetta. Ma non può impegnarsi per iscritto da qui a febbraio. Una curiositá: ti ha per caso detto il FULL a quanto te lo darebbe?

Adesso anche il messaggio sul decoder che menziona il fantomatico nuovo listino...mah ci prendono per fessi mi sa... il numero da chiamare è sempre il verde 337 finale...

Tutto può essere. Io non mi fiderei, anche perchè il suo interesse è farti revocare la disdetta. Ma non può impegnarsi per iscritto da qui a febbraio. Una curiositá: ti ha per caso detto il FULL a quanto te lo darebbe?

Mi ha detto che mi avrebbe dato un numero verde da chiamare a febbraio per farmi attivare i pacchetti a prezzo scontato. Ha detto che il full mi sarebbe costato circa 40 euro (non ricordo la cifra esatta).

Mi ha detto che mi avrebbe dato un numero verde da chiamare a febbraio per farmi attivare i pacchetti a prezzo scontato. Ha detto che il full mi sarebbe costato circa 40 euro (non ricordo la cifra esatta).

Beh 40 è ottimo. Chissá se c'erano i servizi come hd o my sky.

Ma a febbraio avresti un vincolo di 12 mesi. Non so mica se ne varrà poi la pena ;)

Si ma tanto gli cambia poco lo spostamento di scadenza perché Sky TV glielo offrono a listino..il fatto è che difficilmente dopo due mesi gli daranno tutti i pack a 3,90

Buongiorno ragazzi.
Sono in scadenza a fine mese, ho tutto tranne il pacchetto sport a circa 44€. Per adesso ho ricevuto due telefonate, entrambe mi proponevano di avere gli stessi pacchetti ma con il cinema gratis per 3 anni. Più o meno avrei pagato la stessa cifra, ma con un obbligo contrattuale di 3 anni, e la cosa non mi piace. In alternativa propongono il solito pacchetto base con ipotetici futuri pacchetti in promozione.
Al momento risultano offerte migliori?
Un saluto

Ragazzi ma se accetto il pacchetto base, andando a ridurre il mio attuale abbonamento, posso poi accedere al fai da te e aggiungere pack scontati o ho il blocco dei 3 mesi che si ha in reconnetion?

Incredibile: a me non m'ha ancora contattato nessuno, neanche il portinaio di Sky...si vede che non gl'interesso proprio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso