Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono stato contattato dallo 02...000 offerta combinazione attuale a 39€ senza servizi oppure con servizi a 59,9€ (listino).
Salutato cortesemente l'operatrice :laughing7:

buongiorno a tutti, l'altra settimana, ho chiamato 800922337, perchè mi era arrivato un sms dove mi davano sport a 3,90, ho fatto presente che il contratto scadeva il 1/02/2016 e avevo mandato disdetta, l'operatrice mi chiede il mio codice cliente e mi propone
SkyTv + Famiglia + Cinema + HD, tutto a prezzo di listino - 14€ e poi sport a 3.90€. Premetto avevo SkyTv + Famiglia + Cinema + HD che grazie ad una f&f pagavo 24,50€.
Alla fine accetto ed ora vedo che sto pagando 34,80€, ho tutti i servizi e pure skygo, la cosa strana è che mi è arrivata un email da sky, dopo qualche giorno che mi dice, faccio copia incolla, perchè non so come allegare l'email:

Gentile ........,
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d’abbonamento da te scelta.

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti

Un'unica app per tutti i servizi.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione
al numero 02 91 71 71* o, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore,
chiamaci al numero 199 100 400**.

praticamente mi dice che mi danno calcio o sport gratis e poi dice sport a 3,90. secondo voi cosa dovrei fare? e cinema e famiglia?

grazie

In base a quello che scrivi dovresti pagare 35.80, mentre paghi 34.80... c'è 1 € di sconto aggiuntivo, forse perchè provenivi da vecchio listino (è capitato anche a me). Quindi con i costi direi che ci siamo.

Non ho però capito cosa hai effettivamente visibile... Se riesci a vedere i canali relativi a famiglia + cinema + sport, non mi preoccuperei. La mail in pratica ti comunica lo sconto dei 14 € sotto forma di sconto di uno dei pack calcio o sport, mentre tu hai lo sport a 3.90 ed il calcio non ce l'hai, ma mi sembra una questione più formale che sostanziale se la visione dei canali è corretta e paghi quanto accettato (al netto di quell'euro aggiuntivo di sconto che non credo ti dispiaccia).

Se invece i canali aperti non corrispondono all'offerta accetta allora la questione è da approfondire

io vedo cinema, sport e famiglia, e nel fai date, proprio quelli sono accesi, mentre calcio è spento

Ciao a tutti, sarò al buio dal 31/1 e provengo da un FULL+HD (non ho my sky)

Dalla chat del fai da te mi hanno proposto: skytv + cinema + sport 29,90€ al mese per 24 mesi, costo adesione all'offerta 49€ senza hd.

In nessun modo è possibile aggiungere in un secondo momento l HD?

Dal fai da te l'abbonamento risulta in scadenza il 01/02/2016; ho ricevuto una lettera a casa, invece, in cui si menziona la scadenza del 31/01.
Quando andrò effettivamente al buio? Il 31 sera c'è il derby di Milano, mi piacerebbe vederlo...

Salve a tutti, anche io sono in disdetta con scadenza 31/01/2016. Provengo da un Sky TV + Calcio + Cinema + HD e servizi a 34,90. Mi hanno offerto Sky Tv + HD + Cinema a 25,90 per 3 anni.. Secondo voi se accetto e aggiungo il calcio al 50% con asso cral è un opzione fattibile o lo sconto sul calcio mi fa cadere lo sconto sul cinema? Cioè le offerte son cumulabili? Grazie mille in anticipo..

Io avevo chiesto ma 36 mesi me li davano SOLO senza hd e tecnologia varia

Dal fai da te l'abbonamento risulta in scadenza il 01/02/2016; ho ricevuto una lettera a casa, invece, in cui si menziona la scadenza del 31/01.
Quando andrò effettivamente al buio? Il 31 sera c'è il derby di Milano, mi piacerebbe vederlo...
Vai tranquillo che lo vedi ;)
Poi a volte dura ancora un paio di giorni

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Io avevo chiesto ma 36 mesi me li davano SOLO senza hd e tecnologia varia

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A me hanno confermato che c'è HD e servizi, volevo sapere se aggiungendo un pack con asso cral(oltre al cinema che danno loro) perderei lo sconto sul Cinema..

E perché mai dovresti perderlo?

P.S. Mi sembra davvero assurdo che per qualsiasi modifica dell'abbonamento, anche clienti che leggono il forum e che magari sono abbastanza "esperti", rimangano spesso con dubbi irrisolti. Questo capita solo con Sky e testimonia una evidente mancanza di chiarezza e trasparenza!

Ho contratto in scadenza 31/1/2016, disdetta già inviata.. sto ricevendo la solita lista di telefonate.. ma quella ricevuta ora le batte tutte...
(attualmente ho tutto a 55.90.. vado a memoria)

Mi hanno proposto "sulla fiducia":

- Ora tolgo la disdetta, e mi lascia attivo SkyTv Base a 19.90.
- Mi da un numero verde da chiamare solo dopo il 1 febbraio, dove chiederò l'attivazione dei seguenti pacchetti:
+ Sky Cinema Gratis per 2 anni
+ Sky Sport 3.90 per sempre
+ Sky Calcio 3.90 per sempre
+ HD 3€ per sempre
+ Senza mai menzionare una durata minima obbligatoria

Al che, gli ho fatto presente che mi stava offrendo tutto a 30.70€ per sempre.. (cinema per due anni).
Lui mi ha detto, ok.. ora faremo la registrazione... ed io: ok, ma nella registrazione, lei dirà anche l'offerta che mi sta proponendo, e che mi verrà attivata a febbraio.

"no, non posso. questa non può essere messa in registrazione".

ed io.. "si, ok.. ma a me che resta? ora mi fa togliere tutto.. con la promessa di.. poi se a febbraio chiamo, e mi dicono che mi sono inventato tutto.. che faccio?"

lui "si.. si tratta di fidarsi"

io "allora lasciamo stare"

bah

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso