Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno.
Se fossi stato destinatario di questa promo ti avrebbero già contattato .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno in particolare. Gli sconti non cambiano in base al numero che componi, ma in base al tipo di cliente che sei... Se da una parte ti propongono un certo tipo di sconto, dall'altra parte sempre quello sconto ti proporranno

Finora mi hanno mandato solo sms per contattare l'800...337...ho chiamato e mi fanno un'offerta di mini abbonamento a 5 euro (solo canali 500) o un contratto nuovo, perdendo tutto, a 19.90...

A sto punto mi conviene aspettare che scada e poi fare un contratto nuovo con assocral?!?
O chiamo un numero a caso e chiedo se mi fanno qualche offerta seria per rimanere abbonato?!?

Finora mi hanno mandato solo sms per contattare l'800...337...ho chiamato e mi fanno un'offerta di mini abbonamento a 5 euro (solo canali 500) o un contratto nuovo, perdendo tutto, a 19.90...

A sto punto mi conviene aspettare che scada e poi fare un contratto nuovo con assocral?!?
O chiamo un numero a caso e chiedo se mi fanno qualche offerta seria per rimanere abbonato?!?
Capisco che sei ansioso perché vuoi un'offerta... ma sono tre volte che chiedi la stessa cosa.
Se non ti fidi della risposta di Borghese03, puoi provare a chiamare anche tutti i numeri... 😅

Dovrei comprare un buono media world da un amico per aggiungere Calcio (tolto in fase di retention). Su questi non c'è il blocco, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

...in attesa di qualche proposta di retention (fino a fine mese) o reconnection (dal 1 febbraio) decente, ho appena attivato un contratto con Mediaset Premium come segue:
Doc & Serie + Cinema + Infinity (+CAM + HD + Play) a 9€ mese x 12 mesi (promozione valida solo ieri ed oggi)
Attivazione ed invio tessera + CAM 69€
Costi restituzione CAM 20€
Sconto "porta un amico in premium" 5€ per 5 mesi.
Totale 172€ per 12 mesi ovvero 14.33€ mese :)

Ultima modifica:
Ciao , rieccomi dopo tanto tempo di inattività.
Ho inviato disdetta 2 giorni fa dopo che ho subito il ridicolo aumento di 0.90 e 1 su HD; premetto che ho il pacchetto full + 3 multivision , 2 dei quali cinema e calcio compresi ( 20 e passa euro ) e uno solo cinema ( 10 euro ) per cui capirete che mensilmente dalla mia carta di credito il canguro si ciuccia quasi 130 euro.
quanto rischio che non mi facciano proposte adeguate e che mi stacchino sky ( che non vorrei in quanto mia moglie e mia figlia mi staccano il pisello ) . Secondo voi cosa dovrei alla fine accettare come proposta valida?
Grazie ....

Ho inviato disdetta 2 giorni fa dopo che ho subito il ridicolo aumento di 0.90 e 1 su HD; premetto che ho il pacchetto full + 3 multivision , 2 dei quali cinema e calcio compresi ( 20 e passa euro ) e uno solo cinema ( 10 euro ) per cui capirete che mensilmente dalla mia carta di credito il canguro si ciuccia quasi 130 euro.
quanto rischio che non mi facciano proposte adeguate e che mi stacchino sky ( che non vorrei in quanto mia moglie e mia figlia mi staccano il pisello ) . Secondo voi cosa dovrei alla fine accettare come proposta valida?
Grazie ....
Chiudi tutto e fatevi una vacanza insieme. € 130,00 al mese è follia.

Sembra ottima. E per 36 mesi non ci pensi più. A me piace...

è ottima se parti da una base di pacchetti ridotta (1 o 2 pack). Anche a me l'hanno offerta, ma avendo tutti e tre i pack grandi, con Calcio che voglio cmq tirare via (ormai utile solo se hai la squadra in B o se tifi x una squadra di A che non fa mai posticipi/anticipi), non conviene, perchè se tolgo un pack non ho + diritto allo sconto.

è ottima se parti da una base di pacchetti ridotta (1 o 2 pack). Anche a me l'hanno offerta, ma avendo tutti e tre i pack grandi, con Calcio che voglio cmq tirare via (ormai utile solo se hai la squadra in B o se tifi x una squadra di A che non fa mai posticipi/anticipi), non conviene, perchè se tolgo un pack non ho + diritto allo sconto.

E chi lo dice? Certo che ne hai diritto

Grazie ....
Se attivi un nuovo contratto e sceglierai il MV non connesso i 2 MV con Calcio costeranno € 30/mese cadauno. Per l'altro MV pagherai invece € 15/mese. Se attivi il MV connesso allora pagherai € 9,90/mese per 12 mesi poi € 15/mese. My Sky HD una tantum di € 79. Una volta cliente invece credo che il 3° decoder standard per il MV costerà € 49 una tantum.

Ma quindi nemmeno se chiami/finisci in chat e dici : mi è stato offerto X+Y+Z a nn,mm€ (naturalmente non veritiero) hai chances di farti fare un'offerta specifica?

Sia chiaro, esistente o comunque valida, non che dico: mi hanno offerto il full a 10€/mese :)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena aderito al full senza servizi al 50% con vincolo di un anno. Venivo dal full al 50% con servizi. In pratica Sky prenderà meno soldi lasciandomi senza skygo, hd, ondemand...ci guadagnano qualcosa dico io?

Sky prende gli stessi soldi offrendoti servizi in meno...Perché ne prende di meno?
Quando c'è l'avevi con i servizi, il costo dell'hd non rientrava nel 50%...

Sky prende gli stessi soldi offrendoti servizi in meno...Perché ne prende di meno?
Quando c'è l'avevi con i servizi, il costo dell'hd non rientrava nel 50%...

Dico in generale. È vero che avevo l'hd a prezzo di listino, ma non è quasi tutto guadagno il costo dell'hd per loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso