ciraw
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 15 Giugno 2015
- Messaggi
- 284
sono cliente sky da ormai 5 anni ed ho mondo sky+cinema +hd e pago 42€ al mese , ho la possibilità di farmi scontare un poco l'abbonamento?
nessuno sa dirmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono cliente sky da ormai 5 anni ed ho mondo sky+cinema +hd e pago 42€ al mese , ho la possibilità di farmi scontare un poco l'abbonamento?
Mi fa ridere pensare che in Gran Bretagna sky sta introducendo nelle case i nuovi decoder per l'ultra hd (oltre ad una serie di nuove funzioni tra cui poter registrare 4 programmi contemporaneamente) e da noi sky propone a quasi tutti rinnovi in bassa definizione. Non ci lamentiamo di essere il terzo mondo dal punto di vista della tecnologia se le aziende in primis vogliono questo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente tutto questo lo vuole il cliente che continua a mercanteggiare sul prezzo del servizio erogato! Alla fine l'azienda si adegua a questo baratto...
In Inghilterra, non esiste la retention, non esistono sconti, e hanno prezzo molto più alti.. L'azienda guadagna di più, e può investire di più in servizi e tecnologie che poi tornano nelle mani del cliente!
Così funziona per ogni cosa... Finché in Italia si continuerà a mercanteggiare e a pretendere di avere il servizio massimo al prezzo minimo... Questa sarà la situazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente tutto questo lo vuole il cliente che continua a mercanteggiare sul prezzo del servizio erogato! Alla fine l'azienda si adegua a questo baratto...
In Inghilterra, non esiste la retention, non esistono sconti, e hanno prezzo molto più alti.. L'azienda guadagna di più, e può investire di più in servizi e tecnologie che poi tornano nelle mani del cliente!
Così funziona per ogni cosa... Finché in Italia si continuerà a mercanteggiare e a pretendere di avere il servizio massimo al prezzo minimo... Questa sarà la situazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho detto che non mi fido di Borghese03, solo che leggendo il forum c'è gente che chiama a destra e manca e ha pacchetti a 10 euro l'anno, io la bolletta di gennaio con SkyTV+Family+Sport+Cinema+HD e "prezzo" disdetta ho pagato oltre 70 euro...capirai che mi piacerebbe capire come fare per pagare meno, non dico 10 euro, ma almeno come lo scorso anno...29-30 euro...Capisco che sei ansioso perché vuoi un'offerta... ma sono tre volte che chiedi la stessa cosa.
Se non ti fidi della risposta di Borghese03, puoi provare a chiamare anche tutti i numeri...![]()
nessuno sa dirmi?
Non ho detto che non mi fido di Borghese03, solo che leggendo il forum c'è gente che chiama a destra e manca e ha pacchetti a 10 euro l'anno, io la bolletta di gennaio con SkyTV+Family+Sport+Cinema+HD e "prezzo" disdetta ho pagato oltre 70 euro...capirai che mi piacerebbe capire come fare per pagare meno, non dico 10 euro, ma almeno come lo scorso anno...29-30 euro...
Concordo, soprattutto perché se hanno margine di fare offerte sotto costo, significa che il costo dei pacchetti non è adeguato ai contenuti, e quindi si possono permettere di fare offerte a saldo, per non perdere il cliente. Facessero pacchetti adeguati ai contenuti o quanto meno adeguati al costo della vita in italia (è inutile fare paragoni con l'estero), e senza possibilità di ottenere sconti a fine contratto, vediamo se la gente è disposta a pagare il prezzo di listino, ma cosi non ci sarebbero più disparità di trattamento. Tutti uguali, il prezzo è questo. Ti interessa ti abboni, non ti interessa, arrivederci e grazie.Provino a lasciare il prezzo di listino, senza promozioni ne nulla fin dall'inizio.... poi vediamo quanti abbonamenti fanno ogni anno!
disdetta e poi ci si vede in questo topic
follettonapoletano ha scritto:poi minipack a 5€ in attesa di nuove offerte da febbraio? ]
Nessuno ti risponde perché non è l'approccio giusto. Se ti vai a leggere qualche pagina indietro trovi tutte le info di cui hai bisogno.nessuno sa dirmi?
In scadenza 01/02 ho ricevuto sms e 2 offerte: prima rimanere con tv+calcio+sport+cinema (SENZA SERVIZI) a 49,90€, poi minipack a 5€ in attesa di nuove offerte da febbraio?
Io avrei possibilità di usare un codice f&f, mi consigliate di accettare il minipack o usciranno altre offerte in questi ultimi giorni?
P.S. ha senso chiamare numeri diversi dall'800922337 o l'offerta non cambia?
Concordo, soprattutto perché se hanno margine di fare offerte sotto costo, significa che il costo dei pacchetti non è adeguato ai contenuti, e quindi si possono permettere di fare offerte a saldo, per non perdere il cliente. Facessero pacchetti adeguati ai contenuti o quanto meno adeguati al costo della vita in italia (è inutile fare paragoni con l'estero), e senza possibilità di ottenere sconti a fine contratto, vediamo se la gente è disposta a pagare il prezzo di listino, ma cosi non ci sarebbero più disparità di trattamento. Tutti uguali, il prezzo è questo. Ti interessa ti abboni, non ti interessa, arrivederci e grazie.
P. S.: Questo discorso vale chiaramente anche per l'altra pay tv.![]()
Anche a me l'hanno offerto...solo i canali del 500 però.....
perdonami, ma chi ha insegnato questo metodo??? la stessa Sky!!!! Perchè se fin dall'inizio avesse messo dei paletti quindi... se vuoi sky paghi il prezzo di listino e stai zitto, nessuno elemosinerebbe nulla! Ma visto che ha creato i clienti di serie A, di serie B e di serie C, la situazione è questa. Se tu acquisti un automobile a 10.000 euro e al tuo vicino di casa la vendono uguale a 8000, tu cosa fai? ringrazi di aver speso 10.000 anzichè 8.000 a parità di qualità? ma per piacere. Continui a difendere l'indifendibile. Provino a lasciare il prezzo di listino, senza promozioni ne nulla fin dall'inizio.... poi vediamo quanti abbonamenti fanno ogni anno!
A me hanno detto che nel minipack c'è anche il canale 200 ( sksport24) non è in HD ma c'è la possibilità di registrare. Inoltre resta skygo e non perdi anzianità. Vi risulta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È esattamente quello che stanno facendo!!![]()
Non mi sembra ..... le offerte e gli sconti li fanno ancora, anche se meno di prima, e anche con i servizi....
Quando non esisteranno piu i thread "Retention" e "Reconnection" .... avrai ragione!
ciao
Io sono disponibile a pagare il prezzo di listino, a fronte di un prezzo adeguato, e parità di trattamento, quindi rubinetti chiusi e niente più retention o reconnection. Paghi quanto costa il pacchetto. Ma i prezzi attuali sono alti, specialmente se vuoi vedere entrambe le pay-tv. Non puoi economicamente? Se ne può fare a meno delle pay-tv, ma sono abbonati in meno, allora meglio abbassare i prezzi di listino, anziché ricorrere agli sconti, che creano disparità di trattamento tra i clienti vecchi e nuovi.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1