Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanto tempo puoi riattivare i pacchetti? Sicuro che non c'è vincolo per 3 mesi dal down grade? Se non c'è vincolo questa sarebbe la migliore strategia in retention, considerando che le offerte sui pack si trovano sempre...

Il blocco dei 3 mesi è chiaramente attivo, ma da quello che ho letto su questo forum, chiamando il numero verde dedicato ai soci assocral è possibile attivare i pacchetti con la promo dedicata "aggirando" questo famoso blocco...
Nessuna certezza però!
Proverò tra un mese e vi farò sapere!

Non credo sia un problema ;) inoltre loro lo identificano come voucher, non come prepagato ticket o gift. Comunque prova a sentirli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il blocco dei 3 mesi è chiaramente attivo, ma da quello che ho letto su questo forum, chiamando il numero verde dedicato ai soci assocral è possibile attivare i pacchetti con la promo dedicata "aggirando" questo famoso blocco...
Nessuna certezza però!
Proverò tra un mese e vi farò sapere!

Confermo nel mio caso nessun blocco: accettata retention il 26/1 con downgrade a sky tv + hd (provenivo da un full). Il giorno dopo ho attivato i pacchetti tramite numero verde dedicato alle convenzioni.

ho chiamato oggi 02-337.... un offerta strepitosa.... provengo da tv+famiglia+cinema + un multivision in offerta a 42 euro al mese....
oggi mi hanno offerto di togliere il multivision, di mantenere i pacchetti a 39,90 al mese per 24 mesi più 59 euro di costi di attivazione, servizi esclusi.... li mando ora o aspetto ancora un pò?

O.T.
Leggo qualche posto indietro di voucher prepagati:ma quanti se ne possono attivare contemporaneamente?:icon_redface:

ho chiamato oggi 02-337.... un offerta strepitosa.... provengo da tv+famiglia+cinema + un multivision in offerta a 42 euro al mese....
oggi mi hanno offerto di togliere il multivision, di mantenere i pacchetti a 39,90 al mese per 24 mesi più 59 euro di costi di attivazione, servizi esclusi.... li mando ora o aspetto ancora un pò?

visto che il mio abbonamento scadrà domani e avendo ricevuto offerte ridicole finora, quale sarebbe il numero da chiamare per provare a ricevere offerte come queste? 02-337 ... si potrebbe avere numero delle convenzioni per esteso?

Arrivato sul deco messaggio di chiamarli al 800... perchè arrivata in sede la disdetta. Mi conviene aspettare facendo il prezioso? Ho il full + 3 MV di cui 2 full e 1 solo Cinema e penso che prima di fare a meno di un gruzzoletto prelevabile su CC un pensierino ce lo faranno

Scadenza 31/01 avevo un full, accettato minipack a 5 €, non ho trovato altre soluzioni poi si vedrà... Intanto dopo 10 anni di sky con varie retention ho fatto Mediaset e con 19 € ho la Champions 😰

Scadenza 31/01 avevo un full, accettato minipack a 5 €, non ho trovato altre soluzioni poi si vedrà... Intanto dopo 10 anni di sky con varie retention ho fatto Mediaset e con 19 € ho la Champions

Anch'io stessa identica situazione 10 anni di sky con varie retetion ultima spiaggia mi offrono mini pack a 5 euro !! OFFERTA RIDICOLA !! RIFIUTATA AL MITTENTE" e ti spiego il motivo!! si accetta un ricatto cioè che noi siamo degli sky dipendenti , paghiamo 5 euro e ci tengono in pugno, sapendo che dipendiamo dalle loro offerte , sono dei prepotenti perché mi hanno detto che tornerò dalla concorrenza mediaset premium , se tutti accettiamo di pagare 5 euro per sperare nelle loro proposte abbiamo perso!!!

Offerto anche a me il minipack da 5 euro, ho chiesto: mi scusi, 5 euro per vedere cosa esattamente? Risposta (voce leggermente imbarazzata mi è parso): per poter vedere i canali 500 e poter restare nostro cliente... Non ho riso per educazione :)

Ragazzi andate in reconnection, si ragiona molto meglio. Basta vedere il thread su questo stesso forum.

a me un paio di giorni fa avevano offerto tv+calcio+hd a 28,90€ + 2 mesi free vision di tutto
li ho richiamati oggi a 800922337 per risentire e forse forse accettare... dicono non c'è piu questa offerta ma solo il minipck a 5€
ma che politiche commerciali sono di fare offerte e poi ritirarle il giorno prima della fine visione (31/1) ?
mah contenti loro, andiamo in reconnection!

a me un paio di giorni fa avevano offerto tv+calcio+hd a 28,90€ + 2 mesi free vision di tutto
li ho richiamati oggi a 800922337 per risentire e forse forse accettare... dicono non c'è piu questa offerta ma solo il minipck a 5€
ma che politiche commerciali sono di fare offerte e poi ritirarle il giorno prima della fine visione (31/1) ?
mah contenti loro, andiamo in reconnection!

ma sii!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso