Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza 1 feb ; avevo fatto abbo nuovo cliente ( dati diversi stesso indirizzo a tv cinema 19 x 12 mesi ; mi chiamano chiedendo se volevo allineare il contratto con quello in scadenza ; mi aveva assicurato che non perdevo sky go invece da fai date risulta contratto appena iniziato niente sky go .. che delusione ..

Scusa, ma con l'allineamento hai risparmiato le spese di installazione? Se si ci hai solo guadagnato perché comunque con il nuovo abbonamento non avresti visto sky go.

Scusa, ma con l'allineamento hai risparmiato le spese di installazione? Se si ci hai solo guadagnato perché comunque con il nuovo abbonamento non avresti visto sky go.

si giusto ho risparmiatospese attivazione , al momento ho attivato sport 50% e hd 6 eur ; non mi lamento
dici che telfonando al 7070 nn riesco a riavere skygo?
sempre grazie al forum per le numerose dritte

Appena accettata offerta di retention rispetto a quanto segue avendo come partenza SkyTv + Hd + Calcio a 38.90.
Eliminato pack calcio ed inserito Sport a 3.90 per 12 mesi.
Costo attuale abbonamento 28.90 (mi ha lasciato l'euro di sconto protezione hd).
In più ho accettato multivision connesso ad internet con attivazione e canone gratuito per 12 mesi.
Ovviamente così facendo la durata dell'abbonamento è di 18 mesi, ma mi hanno detto che il multivision lo posso eliminare dopo solo 12 mesi. È corretto ?
Mi è stato detto che il multivision deve essere sempre connesso ad internet. Ma lo posso utilizzare nella villa al mare (sempre connesso ad internet) ?

Appena accettata offerta di retention rispetto a quanto segue avendo come partenza SkyTv + Hd + Calcio a 38.90.
Eliminato pack calcio ed inserito Sport a 3.90 per 12 mesi.
Costo attuale abbonamento 28.90 (mi ha lasciato l'euro di sconto protezione hd).
In più ho accettato multivision connesso ad internet con attivazione e canone gratuito per 12 mesi.
Ovviamente così facendo la durata dell'abbonamento è di 18 mesi, ma mi hanno detto che il multivision lo posso eliminare dopo solo 12 mesi. È corretto ?
Mi è stato detto che il multivision deve essere sempre connesso ad internet. Ma lo posso utilizzare nella villa al mare (sempre connesso ad internet) ?
Dimenticavo che la gentile signora mi ha anche attivato il freevision per un mese sia per cinema che per calcio.
Il calcio lo riattiverò con il pack prepagato Mw trovato in giro a 50 Euro invece di 99 :)

Dimenticavo che la gentile signora mi ha anche attivato il freevision per un mese sia per cinema che per calcio.
Il calcio lo riattiverò con il pack prepagato Mw trovato in giro a 50 Euro invece di 99 :)
Il voucher intendi, dove li trovi così scontati?
Mi interessa anche a me.

Dai ricavi di Sky togliamo anche i miei 37 euro, diventati questo mese 55.
Sky a prezzo pieno non vale quel che costa ( parere personale e discutibile ovviamente)
Vedremo eventuali reconnection, saluti a tutti :)

dalle 24,00 togliamo anche i miei 58 euro !!!
passo a mediaset premium da web pacchetto full almeno vedo la champions " il pacchetto si chiama provami senza impegno a 19 euro , 69 euro di ingresso per la card , e al 31 agosto vedremo??

dalle 24,00 togliamo anche i miei 58 euro !!!
passo a mediaset premium da web pacchetto full almeno vedo la champions " il pacchetto si chiama provami senza impegno a 19 euro , 69 euro di ingresso per la card , e al 31 agosto vedremo??

Io se fossi in te leggerei per bene le condizioni per evitare brutte sorprese :D

in scadenza 1 feb ; avevo fatto abbo nuovo cliente ( dati diversi stesso indirizzo a tv cinema 19 x 12 mesi ; mi chiamano chiedendo se volevo allineare il contratto con quello in scadenza ; mi aveva assicurato che non perdevo sky go invece da fai date risulta contratto appena iniziato niente sky go .. che delusione ..
Riporta la testimonianza nel thread dedicato al fake (allineamento contratti), aggiungendo anche tutti i dettagli.

Aggiungiamo anche il costo di consegna della CAM e i giorni residui a listino, nell'ultimo caso proprio come con Sky. :)

Secondo me è tutto giusto. Ad oggi mi sembra la strada più conveniente per avere il full sotto i 50 euro e non perdere sky go. Per chi volesse invece fare solo tv + 1 pack, conviene andare in reconnection ed accettare la promo che con 26,90 ti da anche hd e servizi, ma senza sky go.

RETENTION ACCETTATA IN QUESTO MODO:

passo da un full a 64€ a sky tv + HD 25,90
due giorni di buio (ieri e oggi) e dal 02/02 due mesi di visione dei pacchetti SPORT - CALCIO e CINEMA
un evento a settimana per sei mesi gratuito
la possibilità di accettare dopo due mesi (perchè mi è stato detto che ci sono 3 mesi di blocco per modifcare abbonamento con i pacchetti in promozione ma già dopo due potrò usufrire di sconto) arrivando a prenderne anche tutti e 3 con uno sconto a paritre dal 50% in su ognuno, senza vincolo contrattuale e con mantenimento dell'anzianità accumulata e la possibilità di disdire anche domani senza pagamento di ulteriori costi oltre quello operatore.
sono molto soddisfatto perchè con un abbonamento aperto in questo modo ho la possibilità di decidere il da farsi senza dover necessariamente vincolarmi per minimo 12 mesi o a un costo fisso

Iuctun i voucher sono quelli che regalavano qualche mese fa per l'acquisto di una tv da mediaworld?o ce ne sono anche di altri?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

li trovi dentro MediaWorld... sulle colonnine in cartone.. lo vedi, perché c'è il logo sky ed il prezzo 99.90€ scritto grande. sono voucher prepagati per abbonarsi a Sky, ma se guardi la confezione, valgono pure per chi è già abbonato. e puoi scegliere tra 1 pack per 12 mesi (cinema/sport/calcio) oppure multivision per 1 anno.

Io ho saputo di questi voucher solo su questo topic pochi giorni fa (proprio perché su queste "colonnine" si fa riferimento a un abbonamento nuovo... non ero andato a vedere la confezione), altrimenti avrei usato questi voucher sin da subito.

due giorni di buio (ieri e oggi) e dal 02/02 due mesi di visione dei pacchetti SPORT - CALCIO e CINEMA
la possibilità di accettare dopo due mesi (perchè mi è stato detto che ci sono 3 mesi di blocco per modifcare abbonamento con i pacchetti in promozione ma già dopo due potrò usufrire di sconto) arrivando a prenderne anche tutti e 3 con uno sconto a paritre dal 50% in su ognuno, senza vincolo contrattuale e con mantenimento dell'anzianità accumulata e la possibilità di disdire anche domani senza pagamento di ulteriori costi oltre quello operatore.
sono molto soddisfatto perchè con un abbonamento aperto in questo modo ho la possibilità di decidere il da farsi senza dover necessariamente vincolarmi per minimo 12 mesi o a un costo fisso

Idem, 24,90, quindi listino TV+hd e 2 mesi gratis del full. Peccato i 3 giorni di buio. Sono molto il titubante su cosa accadrà ad aprile. Tu hai capito se cmq siamo liberi di fare disdetta già da adesso visto che un anno è passato?

li trovi dentro MediaWorld... sulle colonnine in cartone.. lo vedi, perché c'è il logo sky ed il prezzo 99.90€ scritto grande. sono voucher prepagati per abbonarsi a Sky, ma se guardi la confezione, valgono pure per chi è già abbonato.
Anche da Trony. Almeno.... nella mia città c'è ;)
Quello che vorrei capire è se l'opzione mv lega solo 12 mesi oppure per 18

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma è normale che pur essendo in scadenza a fine gennaio, ed avendo accettato la retention... sul fai da te risultino attivi ancora tutti i pacchetti? (oltrettuto sky cinema, per cui diedi disdetta il 17 dicembre...)

idem sul decoder.. stamattina ancora vedevo tutto..

Ma che offerta è ? non è il listino tv+hd a 25,90€?

Io passato in reconnection ...vedremo

Ma che offerta è ? non è il listino tv+hd a 25,90€?

Io passato in reconnection ...vedremo
Io come scritto ieri, ho accettato in retention SKYTV + SPORT + HD a 29.80 (con sconto protezione di un Euro su HD costo finale 28.80)
Free vision di un mese per calcio e cinema
Multivision connesso con attivazione gratuita e canone gratuito per 12 mesi
La durata contrattuale è stata portata a 18 mesi....

La domanda è...il multivision lo posso disdire al 12esimo mese ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso