Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho fatto come te, mi hanno assicurato che non ci sarà il blocco dei tre mesi, vediamo.... la scadenza è il 01/02/2016 ma in questo momento io vedo ancora tutti i pacchetti, a te hanno già disattivato?
Si, a me ieri sera, effettuando la modifica del contratto, hanno disattivato tutto in tempo reale. Però se non erro, anche a me risulta ancora la scadenza 01/02/2016, nonostante nella mail l'operatore ha scritto che la nuova scadenza è 01/02/2017( prorogata di un anno) Bho, vediamo nei prossimi giorni...

Ciao,

ero in scadenza l'1/2. Non avendo ricevuto offerte interessanti ho fatto un nuovo abbonamento sfruttando la PUA. Riultato: SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD A 19,90 PER I PRIMI 10 MESI e poi a 29,90. Ho subito aggiunto 1 PACK SPORT scontato 50% fino al 31/10. 69 € attivazione. Quindi pagherò € 26,80 fino al 31/10 poi € 43 per i resanti mesi. Media (compresa dei 69 di attivazione: € 36,60. RImane fuori solo sky go purtroppo :(

ti dico la mia esperienza di stamani ; contratto chiuso stanotte con un full chiuso a 67.90.
Offerta da sky service :
SKY TV + HD 17.90, aggiunto con assocral (E MDF) i tre pack a 21.50. Totale 1' anno 39.40
Secondo anno 25.90 + 21.50 = 47.40 .
Media per i 2 anni mensile = 43.40.
Appuntamento allora a Sky tra 2 anni.
Risparmiato nei 2 anni da quello che pagavo prima 23 euro al mese (x 24 viene 552 euro).
fatto un bel lavoro oggi .

buonasera e complimenti per l'operazione. Avrei un paio di dubbi. grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
1) come hai fatto ad aggiungere più' di un pack con assocral dato che la convenzione parla di uno a scelta tra etc etc?
2) assocral e' immediatamente utilizzabile sia in reconnection (come mi sembra fosse la situazione di goblin) che in caso di nuovo abbonamento che ha magari usufruito già' di per se di qualche sconto?

scadenza 01/02/2016...accettato downgrade da full a skytv ma ad oggi vedo ancora tutti i canali, è il caso che chiamo il servizio clienti?

scadenza 01/02/2016...accettato downgrade da full a skytv ma ad oggi vedo ancora tutti i canali, è il caso che chiamo il servizio clienti?

Lo stesso anche per me, non avevo il full ma sport+cinema.
Ho chiesto ieri in chat e mi hanno detto di non preoccuparmi che oggi in giornata mi avrebbero sistemato la cosa, e che la mia richiesta era stata regolarmente registrata.
Nel faidate vedo ancora scadenza 01/02/16...

buonasera e complimenti per l'operazione. Avrei un paio di dubbi. grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
1) come hai fatto ad aggiungere più' di un pack con assocral dato che la convenzione parla di uno a scelta tra etc etc?
2) assocral e' immediatamente utilizzabile sia in reconnection (come mi sembra fosse la situazione di goblin) che in caso di nuovo abbonamento che ha magari usufruito già' di per se di qualche sconto?

Qualcuno mi sa aiutare?

Retention accettata il 30/01 ma senza sconto quindi tv+famiglia+hd a listino mantenendo servizi e anzianità(purtroppo mi hanno fatto offerte ridicole) ma ho trovato un vaucher sulla baia a 55 € e ci attivo il cinema.

Ciao a tutti.

Sono al buio dal 1/2. Oggi mi ha contattato il numero commerciale di sky per propormi questo: sky tv+hd a 17,90 al mese + visione di sport e calcio gratuita per due mesi. Al termine dei due mesi la possibilità di aggiungere i due pack a € l'uno per arrivare quindi ad un totale di 27,80 (sky tv+hd+calcio+sport). Ovviamente il tutto senza avere costi di attivazione e mantenendo sky go. Ho preso tempo perchè ho questi dubbi: mi sembra molto vantaggiosa...dov'è la fregatura? quando aggiungo due pacchetti dopo 2 mesi il contratto si rinnova per un anno?

grazie per la risposta!!!

Che numero ti ha contattato? Lo 02....749? È quello che ha contattato anche me x la reconnection, anche a me offerta molto simile, io avevo chiesto anche famiglia e costerebbe 2.50 in più alla tua offerta. A me non ha specificato il costo dei pacchetti dopo i 2 mesi di promo. Come hanno scritto in passato sul thread reconnection qualcuno si è lamentato di quel numero poiché poi non hanno rispettato ciò che era stato promesso. Ho telefonato al 027070 e mi hanno detto che non possono vedere le offerte proposte dai call Center esterni.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

hanno chiamato anche me,posso garantire che sky go NON viene mantenuto,il punto cruciale sta nei pacchetti dopo i due mesi,l'operatore mi ha detto che accettando l'offerta il tutto si congela fino al termine dei due mesi di promo,quindi pagare i pacchetti 4 euro l'uno,ho preso tempo e ho chiamato per 2 volte lo 027070,la prima volta mi è stato detto che non è vero che il prezzo sarà di 4 euro perchè non si sa tra due mesi quanto costeranno i pacchetti e che non si congela un bel niente,il secondo operatore mi ha detto che lui sa che la promo dei pacchetti scade il 27 marzo,quindi non è possibile,salvo diverse direttive dall'area reconnection.

ciao, a me scadeva l'abb il 1 febbraio,venerdi mi chiamano ancora per convincermi a fare l'abbonamento da 5 euro .ci penso mi richiamano sabato e per convincermi la signorina mi dice che facendo cosi non perdo l'anzianità, e che subito dopo posso attivare delle offerte che troverò nel sito anche da solo. tipo ( ma questa credo sia una gran ****ata:D ) il pack sport gratis per due anni !! causa la perdita della champions o gli altri con sconti, cosa che però non poteva fare lei prima del 1 febbraio, qualche ora fà hanno fatto il downgrade, ma nell'area clienti- acquista per i vecchi clie vedo solo la promo che c'era prima di uno dei pacchi al 50% non vedo altro ..speriamo bene e non hòricordo bene cosa succedeva con lo sky go .... attualmente non c'è.

Si, ti confermo che il numero è lo stesso. Non lo so, l'offerta è vantaggiosa...forse troppo! Domani quando mi richiama provo a vedere se riesco a farmi mandare la promozione per mail, in modo da avere qualcosa di scritto. Dubito lo faranno

Che numero ti ha contattato? Lo 02....749? È quello che ha contattato anche me x la reconnection, anche a me offerta molto simile, io avevo chiesto anche famiglia e costerebbe 2.50 in più alla tua offerta. A me non ha specificato il costo dei pacchetti dopo i 2 mesi di promo. Come hanno scritto in passato sul thread reconnection qualcuno si è lamentato di quel numero poiché poi non hanno rispettato ciò che era stato promesso. Ho telefonato al 027070 e mi hanno detto che non possono vedere le offerte proposte dai call Center esterni.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Si, ti confermo che il numero è lo stesso. Non lo so, l'offerta è vantaggiosa...forse troppo! Domani quando mi richiama provo a vedere se riesco a farmi mandare la promozione per mail, in modo da avere qualcosa di scritto. Dubito lo faranno

Non lo faranno e anzi ti proporranno una registrazione, nella quale potrebbero perfino ripetere quello che a te interessa, anche se poi si rivelasse falso. Scritto e riscritto decine di volte nella pagine precedenti.

qualcuno si è lamentato di quel numero poiché poi non hanno rispettato ciò che era stato promesso
Veramente si sono lamentati praticamente TUTTI!

Ieri sera, finalmente, mi hanno "spento" tutto.. ovviamente durante la partita. ho chiamato il numero verde e mi sono attivato il voucher MediaWorld da 99€ per il pacchetto calcio.

Ora vado sul sito sky, vedo il mio abbonamento.. e risulta attivo solo calcio. vado nella sezione offerte.. e vedo i pacchetti SPORT/CINEMA in promo al 50% (7€) fino al 31/10/2016. quindi il blocco non mi è stato attivato.. o sono stato fortunato, oppure è stata la minaccia fatta 2 giorni fa, via chat, di mandare la registrazione della telefonata a striscia e alle iene, qualora non avessero mantenuto gli accordi che l'operatrice mi aveva garantito in retention (nessun blocco, appunto).

Ieri sera, finalmente, mi hanno "spento" tutto.. ovviamente durante la partita. ho chiamato il numero verde e mi sono attivato il voucher MediaWorld da 99€ per il pacchetto calcio.

Ora vado sul sito sky, vedo il mio abbonamento.. e risulta attivo solo calcio. vado nella sezione offerte.. e vedo i pacchetti SPORT/CINEMA in promo al 50% (7€) fino al 31/10/2016. quindi il blocco non mi è stato attivato.. o sono stato fortunato, oppure è stata la minaccia fatta 2 giorni fa, via chat, di mandare la registrazione della telefonata a striscia e alle iene, qualora non avessero mantenuto gli accordi che l'operatrice mi aveva garantito in retention (nessun blocco, appunto).

anche io vedo sul fai da te le offerte per aggiungere i pack al 50% di sconto fino al 31/10/2016....tu perchè hai scelto il voucher di mediaworld qual'è la differenza?

perché non avevo la certezza che i patti sarebbero stati rispettati. l'ho comprato per cautelarmi.. e non restare senza poter vedere le partite. (infatti, ieri sera al 34° del primo tempo, m'hanno disattivato tutto... che tempismo. ).

Finalmente hanno eseguito il downgrade richiesto il 31/01.
Il fai da te non è ancora aggiornato, in quanto riporta come scadenza di contratto il 01/02/16, ma almeno l'importo mensile è corretto 24,90 skytv+HD
Volendo posso aggiungere i pacchetti con lo sconto del 50% fino al 31/10/2016, sono già attivi e non c'è blocco. Ma non lo faccio in quanto:
1. Mi è stato gentilmente offerta la visione di cinema+sport+calcio free fino al 31/03
2. Attiverò solo sport (che è l'unico che mi interessa) con assocral, che mi mantiene lo sconto per 24 mesi, non solo 6.

Scusate, ho chiamato sky a dicembre per togliere il pack sport, mi avevano detto che mi avrebbero mandato un'email di conferma, i primi di gennaio ho richiamato perché l'email non era arrivata ma mi hanno detto che comunque la variazione dell'abbonamento risultava. Quindi in teoria dal 1 febbraio il pack sport non dovrei più vederlo ma ad oggi lo vedo ancora e nel fai da te la composizione del mio abbonamento è sky tv+sport+calcio+cinema+hd, ma è normale?

Ieri in chat mi hanno detto che sono in ritardo con gli aggiornamenti... su mia richiesta ha preso nota e stamattina era tutto a posto. Prova in chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso