Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo reconnection e minipack fatto il 31/01 passato oggi a sky tv a 19.90€ aggiunto famiglia e hd al 50% per 8 mesi (2.5€ e 3€) tot 25.40€ e posso attivare altre offerte al 50% dal fai da te senza aspettare 3 mesi.... Se rifunzioneranno i codici assocral con 46,90 avrò il full per 8 mesi poi 52.40 fino ai 24 mesi. Questa la mia esperienza se vi può aiutare...Meglio io non sono riuscito a fare.

Salve ragazzi non ci sto capendo più nulla...
Attualmente ho my sky hd, base (no famiglia, bambini, ecc...) e sport.
Pego 40€ al mese e il decoder sta dando segni di cedimento. Sono cliente da 7 anni. Il contratto scade il 1 marzo.

Secondo voi posso ottenere un buon sconto e farmi cambiare il decoder con uno wifi?

Ok mi hanno contattato e mi hanno proposto il decoder nuovo al costo di spedizione di 10€ (me lo portano a casa) e sky tv + sport a 33,90. Secondo voi si può fare di meglio?

Se mi fanno notare che i nuovi clienti hanno i costi di installazione che però sono superiori rispetto allo sconto di 6 mesi che ricevono (che io non avrei) non saprei che rispondere

Ultima modifica:
Ok mi hanno contattato e mi hanno proposto il decoder nuovo al costo di spedizione di 10€ (me lo portano a casa) e sky tv + sport a 33,90. Secondo voi si può fare di meglio?

Se mi fanno notare che i nuovi clienti hanno i costi di installazione che però sono superiori rispetto allo sconto di 6 mesi che ricevono (che io non avrei) non saprei che rispondere

Se si può fare di meglio? Con rispetto, credo sia difficile pagare di più per quello che hai..

Se si può fare di meglio? Con rispetto, credo sia difficile pagare di più per quello che hai..

Si vero. Alla fine mi hanno detto che NON mi possono cambiare il decoder senza andare personalmente in un centro sky (cosa che volevo evitare visto che sta ad 1 h da casa) visto che ho già il my sky hd quindi ho annullato il nuovo contratto, e il recesso è ancora operativo.
Mi sa che andrò fino in fondo stavolta e entrerò come nuovo cliente

anche quest'anno la mia retention è andata a buon fine
skytv + hd+ sport a 22.90€ al mese x 12 mesi
+voucher per 12 mesi un pack a scelat(faro' cinema) a 55.00€ sulla baya
tot per tv+cinema+sport + hd a 27.40€ al mese..
Direi che di meglio non si puo'!!
inoltre posso aggiungere calcio a 7€ fino ad ottobre quindi 8 mesi a 7€ +4 mesi a 14€

quindi avrei quasi un full con costo medio di 36,80€ al mese per 12 mesi!!!

cosa ne pensate?

Oggi mi hanno offerto skytv + calcio + HD mantenendo myskyhd a 32,90 per 12 mesi senza però skygo; alla mia domanda ma con skygo? Sono 39 e qualcosa... allora ho chiesto, scusi ma che offerta è? In pratica con skygo pagherei quanto pago adesso!!! Si ma le facciamo pagare metà del pacchetto calcio... si ma già adesso con skytv, calcio, HD e tutto il resto pago 39! Rifiutato.

Aggiungo che stamane mi avevano offerto un pack in più a 5,99 per 6 mesi... ma se disdico perché costa troppo che offerta è?

Il tutto sempre contattato da loro.

Salve a tutti,
vi faccio una domanda: ma anche se non sono a scadenza, posso eliminare un pack e raggiungerlo con la promo assocral? Ho dei vincoli?
Oppure invio disdetta, tolgo il pacchetto e poi lo posso aggiungere di nuovo?

Grazie

Oggi mi hanno contattato proponendomi sky tv hd e MV gratis per 12 mesi, che vincoli ho accettando il MV gratis per 12 mesi??

Oggi mi hanno contattato proponendomi sky tv hd e MV gratis per 12 mesi, che vincoli ho accettando il MV gratis per 12 mesi??
Il contratto sarà rinnovato per ulteriori 12 mesi, quindi scadenza 1 marzo 2017, il vincolo del Multivision è di 18 mesi.

Quando ti scade il contratto e che combinazione avevi prima dell'offerta? C'è stato il downgrade immediato?

Premetto che la mia è una situazione particolare..disdetta non a scadenza circa 130 euro di sconti fruiti da pagare...disdetta al 29/02 contattato oggi dal 02.....003 offerta downgrade a sky TV 19.90 mantenendo anzianità 10 anni my sky e sky go...senza blocchi dal 01/03 e senza costi vari...riattivazione ecc perderei solo lo sconto sulla HD...sono tentato consigli???

Il contratto sarà rinnovato per ulteriori 12 mesi, quindi scadenza 1 marzo 2017, il vincolo del Multivision è di 18 mesi.

Quando ti scade il contratto e che combinazione avevi prima dell'offerta? C'è stato il downgrade immediato?

Sono in scadenza 29/02 prima avevo un full tranne famiglia, la mia domanda è passati i 12 mesi posso togliere solo il MV, mantenendo gli altri pacchetti o sono vincolato a tenere il MV

Credo che paghi il costo di attivazione del MV di € 50 e la differenza tra prezzo il pieno per avere il decoder e quello che hai pagato ora, costo consegna e così via.

Salve, il mio abbonamento è così composto: Skytv / skyfamiglia / skycinema Servizi: MYSKYHD - SKYGO - MULTIVISION, cliente da 13 anni totale 48,31 al mese.
Scadenza abbonamento 01.04.2016, inviata oggi raccomandata per disdetta.
Cosa potrei ottenere per rimanere in sky in base alle vostre esperienze.
Saluti.
P.S.
Questi sono gli sconti che ho in fattura: Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino -1,67 (include sconto per Sky HD) / Sconto applicato sul listino in vigore -1,90 / Sconto abbonamento Sky per 12 mesi -4,01 / Sconto Abbonamento Sky Multivision -2,01

Salve a tutti,stamani sul decoder è arrivato un messaggio da sky dicendo jche dal 28 febbraio la visione dei canali sky verrà interrotta... qualcuno sa qualcosa? Non sono né in scadenza ne niente, ho rinnovato il contratto a gennaio... grazie a tutti

Ciao a tutti, avevo aperto un topic apposito ma mi hanno suggerito di scrivere qui.

Vorrei qualche parere basato sulle vostre esperienze.

Il costo dell'abbonamento sky era diventato per me troppo oneroso (€ 72/mese per base + cinema + calcio + sport + hd), per questa ragione ho deciso di inviare la lettera di recesso.
Il distacco è previsto per il 1 marzo 2016.
Purtroppo in caso di effettivo distacco mi addebiteranno una penale di € 60 perché ho usato il servizio sky trasloca da meno di 12 mesi.

Ho molti amici che (a quanto riferiscono) sono stati tempestati di telefonate dopo il recesso...altri che ne hanno ricevuta una soltanto, con proposte nemmeno molto allettanti.

Poco fa mi ha chiamato una signorina proponendomi di rimanere in sky con l'abbonamento base, senza pacchetti e senza hd a 19 euro...
Le ho fatto presente che non si trattava di un'offerta, ma semplicemente di eliminare tutti i miei pacchetti e che quindi non ero interessato.

Certo, se come è successo ad alcuni amici mi chiamassero proponendomi sconti REALI potrei pensarci...ma diversamente no.

Che voi sappiate come funzionano le politiche di sky in tal senso?
Vanno a periodi? Prima o poi l'offerta arriva?
O staccano l'abbonamento e tanti saluti??

Fossi in te farei downgrade dei Pack. Poi mi cercherei tre codici per Assocral e li riattiverei per 24 mesi al 50%. Non devi elemosinare da 'sti cialtroni e stai a posto per due anni, con un full a 73-21,5...

Fossi in te farei downgrade dei Pack. Poi mi cercherei tre codici per Assocral e li riattiverei per 24 mesi al 50%. Non devi elemosinare da 'sti cialtroni e stai a posto per due anni, con un full a 73-21,5...

Al momento sembra la soluzione migliore. Temo solo il blocco dei tre mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso