Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto ad agosto. Nessun blocco e mi pare che recentemente anche altri lo abbiamo fatto, qui sopra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fossi in te farei downgrade dei Pack. Poi mi cercherei tre codici per Assocral e li riattiverei per 24 mesi al 50%. Non devi elemosinare da 'sti cialtroni e stai a posto per due anni, con un full a 73-21,5...

Ciao, ti ringrazio per l'interessamento.

Puoi spiegarmi cosa sono i codici Assocral e dove è possibile reperirli?

Puoi dirmi infine che intendi per "full a 73-21,5" ?

Grazie!

Sono in disdetta e scade l'abbonamento il 31/03: quando inizieranno a propormi qualcosa in retention?

Ok. Stanno proponendo qualcosa di buono?
Io resterei con Sky TV e Calcio o Sport a 20 euro al mese.

Disdetta 29/02 con penali per my sky e promo calcio circa 120/130...oggi 2 chiamate una dal 02.....003 finale con non offerta a riduzione a sky TV 19.90 mantenendo my sky skygo e anzianità no blocco e nessun costo extra...l altra dopo sms su un fantomatico nuovo listino per risparmiare 29.90 TV più due pack..calcio e sport però con la perdita di tutti i servizi..e non ho chiesto perché non m interessava più presumo anche costi di attivazione, sto valutando di accettare la nn offerta a 19.90 ed evitare le penali..

Disdetta 29/02 con penali per my sky e promo calcio circa 120/130...oggi 2 chiamate una dal 02.....003 finale con non offerta a riduzione a sky TV 19.90 mantenendo my sky skygo e anzianità no blocco e nessun costo extra...l altra dopo sms su un fantomatico nuovo listino per risparmiare 29.90 TV più due pack..calcio e sport però con la perdita di tutti i servizi..e non ho chiesto perché non m interessava più presumo anche costi di attivazione, sto valutando di accettare la nn offerta a 19.90 ed evitare le penali..

Accetta la non offerta a 19.90 poi con codici assocral attivi pack. E risparmi penale e attivazione nuovo abb.

anche quest'anno la mia retention è andata a buon fine
skytv + hd+ sport a 22.90€ al mese x 12 mesi
+voucher per 12 mesi un pack a scelat(faro' cinema) a 55.00€ sulla baya
tot per tv+cinema+sport + hd a 27.40€ al mese..
Direi che di meglio non si puo'!!
inoltre posso aggiungere calcio a 7€ fino ad ottobre quindi 8 mesi a 7€ +4 mesi a 14€

quindi avrei quasi un full con costo medio di 36,80€ al mese per 12 mesi!!!

cosa ne pensate?

Ciao Fabris, vorrei sapere come hai fatto a spuntare una così buona offerta in retention e provare a chiederla anche io.
Premetto che sono in scadenza il 29/02 da un Friends & Family con Sky tv + Cinema + Calcio + Tecnologia a 29€.

Mi hanno chiamato per propormi o 19,90€ Sky tv + tecnologia ma senza pack e senza vincoli, oppure 29,90 con Sky tv + Calcio senza tecnologia e con vincolo a 24 mesi.

Leggo anche da altri che queste sono più o meno le offerte che stanno facendo.

Sono in retention fino al 29/02 (decreto Bersani): ricevuto sms e msg sul decoder:
E’ nato il nuovo listino SKy! Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l’offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800922331

Qualcuno sa cosa è questo famigerato nuovo listino? (forse senza HD e senza servizi)?

Sono in retention fino al 29/02 (decreto Bersani): ricevuto sms e msg sul decoder:
E’ nato il nuovo listino SKy! Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l’offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800922331

Qualcuno sa cosa è questo famigerato nuovo listino? (forse senza HD e senza servizi)?

Da quello che dicono Sopra sembrerebbe di si: 29 sky tv e 2 pack senza servizi

Chiamato ieri nel mio caso erano..2 anni TV e 2 pack a 29.90 senza servizi...e non ho chiesto se c'erano pure costi di attivazione..in quanto non m interessava..

Ma ciao..rieccomi in retention :D
Allora..dopo varie chiamate (da parte loro) in cui mi si proponevano pseudo-promo ampiamente trascurabili..stamattina (da 02...) è arrivata questa:
- sky tv + calcio + sport + servizi tecnologici + hd (senza sky go per il primo anno) a 39€...prezzo bloccato per 36 mesi.
Di getto avrei detto di no...ma, visto che sto fuori dal giro da un annetto, ho pensato di informarmi sulle promo che girano di questi tempi (mi richiama venerdì).
Qualche anima pia sarebbe così gentile da indicarmi la best retention di gennaio? Ed ora...che aria tira?

Ciao a tutti, io dopo la "non offerta" (tornare ad abbonamento base, senza pacchetti, con 19,90 al mese) non ho più ricevuto chiamate e sarei tentato di accettare questo downgrade per poi attivare i pacchetti con lo sconto al 50% per 24 mesi Assocral.

Prima di procedere però, per evitare errori, vorrei qualche chiarimento da parte vostra sulla procedura.

Ho ottenuto il codice Assocral...sto nella mia casella di posta.
Ora, una volta chiesto a Sky di togliermi i pacchetti e lasciarmi con il base a 19,90, cosa faccio?

Vado in area clienti > Arricchisci abbonamento > Aggiungo i pacchetti che mi interessano?
Come e quando si inserisce il codice sconto Assocral?
Ne basta uno per tutti i pacchetti o ce ne vuole uno diverso a pacchetto?

Grazie!

6be9643fff0d8d7b32dcbd7dda8a049f.jpg

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi una domanda, ho inviato disdetta anticipata tramite PEC il 9 febbraio 2016. È stata accettata l' 11 febbraio, quindi il segnale mi verrà tolto il 1 aprile giusto?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso