Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fossi in te farei downgrade dei Pack. Poi mi cercherei tre codici per Assocral e li riattiverei per 24 mesi al 50%. Non devi elemosinare da 'sti cialtroni e stai a posto per due anni, con un full a 73-21,5...
Ciao, ti ringrazio per l'interessamento.
Puoi spiegarmi cosa sono i codici Assocral e dove è possibile reperirli?
Puoi dirmi infine che intendi per "full a 73-21,5" ?
Grazie!
Appena hanno finito di contrattare con quelli a cui scade a fine febbraio, come il sottoscrittoSono in disdetta e scade l'abbonamento il 31/03: quando inizieranno a propormi qualcosa in retention?
Disdetta 29/02 con penali per my sky e promo calcio circa 120/130...oggi 2 chiamate una dal 02.....003 finale con non offerta a riduzione a sky TV 19.90 mantenendo my sky skygo e anzianità no blocco e nessun costo extra...l altra dopo sms su un fantomatico nuovo listino per risparmiare 29.90 TV più due pack..calcio e sport però con la perdita di tutti i servizi..e non ho chiesto perché non m interessava più presumo anche costi di attivazione, sto valutando di accettare la nn offerta a 19.90 ed evitare le penali..
anche quest'anno la mia retention è andata a buon fine
skytv + hd+ sport a 22.90€ al mese x 12 mesi
+voucher per 12 mesi un pack a scelat(faro' cinema) a 55.00€ sulla baya
tot per tv+cinema+sport + hd a 27.40€ al mese..
Direi che di meglio non si puo'!!
inoltre posso aggiungere calcio a 7€ fino ad ottobre quindi 8 mesi a 7€ +4 mesi a 14€
quindi avrei quasi un full con costo medio di 36,80€ al mese per 12 mesi!!!
cosa ne pensate?
Sono in retention fino al 29/02 (decreto Bersani): ricevuto sms e msg sul decoder:
E’ nato il nuovo listino SKy! Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l’offerta che abbiamo pensato per te, chiama subito 800922331
Qualcuno sa cosa è questo famigerato nuovo listino? (forse senza HD e senza servizi)?
Da quello che dicono Sopra sembrerebbe di si: 29 sky tv e 2 pack senza servizi
Ragazzi una domanda, ho inviato disdetta anticipata tramite PEC il 9 febbraio 2016. È stata accettata l' 11 febbraio, quindi il segnale mi verrà tolto il 1 aprile giusto?!