Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena chiesto la disdetta in chat ,mi hanno risposto con " ti offriamo Sky TV + SPORT e CALCIO a 39.90 per 12 mesi (sconto 9€ al mese x 12 mesi = 108€ sconto totale), l'unica condizione è la cessazione dei servizi tecnologici (hd, 3d, mysky, on demand, multivision, pack famiglia, skygo) "

Quindi tu rifiuteresti? certo che è assurdo rifiutare per paura di essere truffati da sky stesso... :(
Hai proprio ragione ma è la triste realtà. Su questo forum ormai non si contano i casi di coloro che, almeno da 3 mesi a questa parte, sono stati presi in giro - giusto per usare un eufemismo - dal fantomatico call center 02.....749. Nel tuo caso il numero è diverso ma la sostanza, purtroppo, credo sia la stessa!
Ovviamente non ti costa nulla provare a chiedere una mail "preventiva" di conferma (non te la manderanno) oppure che vengano puntualizzate alcune cose in fase di registrazione vocale (potrebbero farlo ma ugualmente non ti garantisce, perché non riuscirai ad averne copia). Dopodiché, se ti accorgerai che il contratto sarà difforme alle promesse - il che nel tuo caso mi sembra scontato -, ti resterà pur sempre il recesso entro 14 giorni mediante PEC, almeno per non rimetterci soldi!

Ultima modifica:
ho appena chiesto la disdetta in chat ,mi hanno risposto con " ti offriamo Sky TV + SPORT e CALCIO a 39.90 per 12 mesi (sconto 9€ al mese x 12 mesi = 108€ sconto totale), l'unica condizione è la cessazione dei servizi tecnologici (hd, 3d, mysky, on demand, multivision, pack famiglia, skygo) "

Attenzione perchè molto probabilmente ti faranno pagare "l'attivazione" anche se sei già cliente.
Quindi dei 108€ di sconto 59 se li riprendono subito

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto.

A seguito della disdetta che ho inviato (l'abbonamento sarebbe scaduto il 29 febbraio) non ho ricevuto alcuna offerta da parte di sky, ma la sola telefonata che mi ha proposto la "non offerta", ovverosia "resta in sky con il pacchetto base a 19,90".

Alla fine, su suggerimento di alcuni utenti di questo forum, ho deciso di fare così, avendo comunque in mente di riattivare i pacchetti mediante i codici assocral.

Al momento del passaggio al pacchetto base da 19,90 tuttavia, l'operatrice mi ha comunicato che non avrei potuto inserire nessun pacchetto con codici sconto per i prossimi 3 mesi!!!

Purtroppo la promozione assocral scade il 31 marzo...

E' vera la cosa che mi ha detto o la dicono solo per scoraggiare??

Fatemi sapere, grazie!
I voucher da 99€ per 1 anno (Mediaworld&Co.) funzionano ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

URGENTE. Proposto stamane sky tv a 19 + 2 euro hd + pack gratis per 12 mesi. Quindi 21,90 per 12 mesi, io vorrei 2 pach quindi pagherei 35,90 che va benissimo. C'è però qualcuo che mi sa dire se si può fare un solo pack e poi aggiungere quello a metà prezzo fino al 31.10 e poi pagare gli ultimi 4 mesi a prezzo pieno?? Grazie infinite a chi risponderà.... Mi richiama oggi alle 14:30

Ultima modifica:
Ok..... retention o reconnection?
Anche se non rispondi alla mia domanda, basta che ne parli nel topic giusto ;)
Per la tua domanda.... secondo te conviene pagare 12 mesi a pezzi pieno o 8 al 50% e 4 a prezzo pieno? Non mi sembra difficile arrivarci....
I forum dovrebbero servire per cose che non si capiscono, non per problemi da seconda elementare ;)
Senza offesa, eh....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Peraltro è la terza volta che chiedi al forum ma poi fai di testa tua, con il risultato di due recessi entro i 14gg...
Spero per te che non sia vero il detto "non c'è due senza tre" !

Ciao a tutti, vi do un informazione, ditemi se è una cosa che fanno comunemente o no...
Appena revocato il recesso e portato l'abbonamento a livello base (€ 19,90 solo intrattenimento, senza HD e pacchetti, mantenendo skygo e anzianità), in area clienti sky ho la possibilità di scegliere tutti i pacchetti (sia calcio, sia sport, sia cinema) al 50%, singolarmente o tutti insieme, fino al 31 ottobre 2016, senza vincoli.

Secondo voi è meglio fare questo (e rieliminare i pacchetti alla scadenza della promo sperando in un ulteriore successivo rinnovo) oppure assocral?

Grazie!

In secondo luogo, è vero che assocral non é attivabile per i prossimi 3 mesi per via della recente eliminazione dei pacchetti dal mio abbonamento?

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Alla fine ho ceduto, scadenza con disdetta al 29/02 "Sky tv + My Sky a listino (home pack)", ho chiamato l'800922340 (dopo una serie di proposte che non mi convincevano nei giorni passati dal 331 e 333 finale) e ho accettato Sky TV + Cinema + HD con tecnologia ma senza Sky Go e EXTRA a 25.90 x 36 mesi, certo sono 36 mesi ma per un bel po non me ne preoccupo piu', magari aggiungero' sport con Assocral.....

Alla fine ho ceduto, scadenza con disdetta al 29/02 "Sky tv + My Sky a listino (home pack)", ho chiamato l'800922340 (dopo una serie di proposte che non mi convincevano nei giorni passati dal 331 e 333 finale) e ho accettato Sky TV + Cinema + HD con tecnologia ma senza Sky Go e EXTRA a 25.90 x 36 mesi, certo sono 36 mesi ma per un bel po non me ne preoccupo piu', magari aggiungero' sport con Assocral.....
anche io ho questa con sport al posto del cinema ma senza HD a 19,90,poi sto pensando di integrare con HD che allo 02 7070 mi davano o 6 mesi gratis e 8 a prezzo pieno oppure 8 al 50% e restanti 4 mesi a prezzo pieno, praticamente e' la stessa cosa per la mia media finale che sarebbe 23,90, cosa dite si puo' strappare un 50% per 12 mesi anche chiamando qualche numero verde?Altrimenti dal 1 Marzo se esiste ancora faccio gli 8 mesi

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum ed ho letto un pò delle vs esperienze (positive e negative) con Sky.
Dopo circa tre anni di fornitura del servizio sky (Tv+Fam+Calcio+Hd) intestato a mio padre, ho deciso una decina di giorni fa di dare disdetta, tramite Pec, al mio abbonamento.

Ho fatto ciò principalmente per risparmiare qualche soldino, magari anche con la speranza di essere ricontattato con qualche offerta.
Fino ad ora non mi ha chiamato nessuno. C'è qualche procedura particolare per essere chiamato? O avete qualche numero da fornirmi?
Se non ci dovessi riuscire, mi consigliate di appoggiarmi ad uno Sky service per riabbonarmi, anche a mio nome, per ottenere qualche offerta vantaggiosa?

Grazie mille

@Tommaso86

Sospeso 2 giorni.

Cerchiamo di fare le persone civili
ci voleva la tua ripulita, stava malissimo.Disciplina, correttezza e soprattutto educazione, il comportamento sul forum insegna anche nella vita quotidiana non solo per sconti ecc......

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum ed ho letto un pò delle vs esperienze (positive e negative) con Sky.
Dopo circa tre anni di fornitura del servizio sky (Tv+Fam+Calcio+Hd) intestato a mio padre, ho deciso una decina di giorni fa di dare disdetta, tramite Pec, al mio abbonamento.

Ho fatto ciò principalmente per risparmiare qualche soldino, magari anche con la speranza di essere ricontattato con qualche offerta.
Fino ad ora non mi ha chiamato nessuno. C'è qualche procedura particolare per essere chiamato? O avete qualche numero da fornirmi?
Se non ci dovessi riuscire, mi consigliate di appoggiarmi ad uno Sky service per riabbonarmi, anche a mio nome, per ottenere qualche offerta vantaggiosa?

Grazie mille
benvenuto nel forum, per quanto riguada sky vedrai che ti chiamano ma sii pronto a rispondere perche' su certi numeri non li puoi richiamare

Ultima modifica:
Ti ringrazio.....attenderò con ansia.
Nel caso in cui non si facesse sentire nessuno chiederò nuovamente il vostro aiuto

ultimo giorno di visione da domani buio.finora offerto solo minipack da 5€ o riduzione a base a prezzo di listino. ho un full secondo voi oggi ci sarà l'offerta?sono extra +6 già fatto retention in passato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso