maxx powerr
Digital-Forum New User
Ragazzi scusate ma ho bisogno di una dritta.
Il mese scorso feci recesso. Qualche tempo dopo al telefono accettai di rimanere con sky però dovevano mandarmi per 10€ il decoder nuovo a casa (quello che ho sta per morire). Accettai perchè mi ci vuole mezza giornata per portarlo nel più vicino centro sky e il decoder è per i miei genitori.
Dopo mezz'ora mi chiamano per dirmi che avendo già il decoder my sky il loro sistema non consentiva l'invio di un altro decoder, e che il rinnovo era annullato.
Dopo un'altra mezz'ora ricevo mail di ringraziamento per essere rimasto con sky.
Tramite chat scopro che il rinnovo risulta ancora in essere! Allora apro contestazione ma dopo 10gg ancora nessuno si è fatto sentire. Da un'altra chat mi dicono che hanno girato il caso all'amministrazione ma ancora nessuna telefonata!
Il contratto si rinnova il 1 marzo e se le cose restano così mi trovo con sky base a 20€ e poi posso attivare i pacchetti che mi interessano (eventualmente con lo sconto) e l'hd!!!
Mi hanno fregato vero?
Che faccio?
Reinvio disdetta, mi pare che ho 10gg di tempo dal rinnovo per farlo giusto?
Poi sentite questa, mi mandano lettera (spedita pochi giorni prima della prima loro telefonata) in cui mi comunicavano di aver recesso prima della scadenza naturale del contratto, cosa assolutamente non veritiera.
In chat mi hanno consigliato di aspettare il riascolto della registrazione di rinnovo per vedere il dafarsi. Alla fine sembrava dovessero farlo entro 3 giorni e invece sarà fatto il 4 marzo, cioè dopo il rinnovo del contratto. Quindi almeno una settimana senza pack e senza hd. Forte!