Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma ho bisogno di una dritta.
Il mese scorso feci recesso. Qualche tempo dopo al telefono accettai di rimanere con sky però dovevano mandarmi per 10€ il decoder nuovo a casa (quello che ho sta per morire). Accettai perchè mi ci vuole mezza giornata per portarlo nel più vicino centro sky e il decoder è per i miei genitori.

Dopo mezz'ora mi chiamano per dirmi che avendo già il decoder my sky il loro sistema non consentiva l'invio di un altro decoder, e che il rinnovo era annullato.

Dopo un'altra mezz'ora ricevo mail di ringraziamento per essere rimasto con sky.
Tramite chat scopro che il rinnovo risulta ancora in essere! Allora apro contestazione ma dopo 10gg ancora nessuno si è fatto sentire. Da un'altra chat mi dicono che hanno girato il caso all'amministrazione ma ancora nessuna telefonata!

Il contratto si rinnova il 1 marzo e se le cose restano così mi trovo con sky base a 20€ e poi posso attivare i pacchetti che mi interessano (eventualmente con lo sconto) e l'hd!!!
Mi hanno fregato vero?
Che faccio?
Reinvio disdetta, mi pare che ho 10gg di tempo dal rinnovo per farlo giusto?

Poi sentite questa, mi mandano lettera (spedita pochi giorni prima della prima loro telefonata) in cui mi comunicavano di aver recesso prima della scadenza naturale del contratto, cosa assolutamente non veritiera.

In chat mi hanno consigliato di aspettare il riascolto della registrazione di rinnovo per vedere il dafarsi. Alla fine sembrava dovessero farlo entro 3 giorni e invece sarà fatto il 4 marzo, cioè dopo il rinnovo del contratto. Quindi almeno una settimana senza pack e senza hd. Forte!

Ciao a tutti, oggi è il mio ultimo giorno di visione e non sono mai stato contattato da sky per una retention, prima di chiamare l'800 vorrei un chiarimento: lo scorso anno ho fatto la reconnection mantenendo anzianità e skygo mentre ora leggo di clienti che anche in retention non hanno mantenuto skygo, come stanno le cose? per me skygo sarebbe quasi fondamentale.

Ho contattato sky center mi ha detto che al momento non vede le offerte ma mi ha detto di richiamare tra qualche giorno. A detta sua dovrei poter mantenere tecnologia. Da sky ancora nessuna offerta

Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo,
oggi ultimo giorno di visione dopo aver dato disdetta un mese e mezzo fa.
oggi chat con agente su sito sky e questo è quello che mi è stato proposto:

potresti attivare la promo multivision connesso a costo 0
RET MVHD CONN. 0€ 12M FREE
MVHD CONNESSO A 0€ (INSTALLAZIONE/ATTIVAZIONE) + MV GRATIS PER 12 MESI +SKY LINK
oppure la promo
RET_SKYTV+3PACK A49,99X24 M T2
SCONTO 12,91 al mese PER 24 MESI
VINCOLO E DURATA PROMO 24 MESI
NO PERDITA SCONTO MIGRAZIONE
NO PERDITA SCONTO SE AL DI SOTTO DELLA COMBINAZIONE DI PARTENZA
NO PRORATA
Attivazione CONTRIBUTO ATTIVAZIONE 59€
con questa promo pero' si perdono i servizi tecnologici
come skygo ondemand myskyhd

a parte il fatto che ci ho capito poco, specialmente nella prima parte che riguarda il multivision. se non ho un abbonamento, cosa me ne faccio del multivision?
per il resto, dite che potrò riuscire ad ottenere offerte migliori al numero verde oppure no? grazie

Segnalata intenzione di cessare il contratto.
Ricevuta telefonata da operatrice molto supponente che, a fronte di mia valutazione prezzo troppo dispendioso, mi dice che sconti non ce ne sono.
L'unica proposta accessibile è base+sport a 26 euro (per quanto tempo non me lo dice) con perdita delle funzionalità mysky-HD-On demand-skygo.
Siccome quelle mi interessano ho lasciato cadere la richiesta ma vorrei ritentare. Non c'è modo di avere una rimodulazione mantenendo le funzionalità acquisite?
Oggi pago 44,80 per base+sport+family+hd+mysky+skygo+on demand, scadenza annuale ottobre 2016.
Qualche consiglio?

salve. il mio contratto sarà oscurato da domani. sono niova sul forum e mi sono letta un pò di post per farmi qualche idea.
al momento hanno offerto solo tier a 19.90 al mese con vincolo 24 mesi e per sky tv piu calcio con perdita di tutti i diritti.
mi conviene aspettare? ulle nuove offerte fanno pagare costi di attivazione? consogliatemi... a mio padre interessa solo tv e calcio... aggiungerei hd per una qualità di visione migliore....attendendo riuscirò secondo voi a ricevere tv piu calcio piu hd a 19.90 o al massimo 21.90? con vincolo 12 mesi o per lo meno con possibilità di variare abbonamento senza dover rinunciare a tutto come previsto dall'offerta tier... attendo suggerimenti - aggiungo che siamo clienti sky da 8 anni...alla prima volta che ho chiamato il servizio clienti hanno detto pure che pagavo poco(33,90) al mese..datemiconsigli.grazie

Buonasera, contratto full in scadenza 29/2, nessuna offerta rilevante ricevuta, oggi pomeriggio ho confermato solo sky tv + hd con anzianità, l'intenzione sarebbe quella di aggiungere già da domani altri pacchetti con codici assocral già ricevuti ma l'operatrice mi ha parlato di un blocco di tre mesi per le nuove offerte ma questo blocco non valeva sole per le disdette fuori dalla scadenza contrattuale. O mi sono perso qualcosa.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere.

Salve, sono in scadenza oggi con skytv+famiglia.
Ho chiamato l'800922331 come indicato dal messaggio di sky e l'operatrice mi ha offerto lo sconto del 50% sul mio abbonamento per 12 mesi, senza attivazione o altri costi e senza perdere l'anzianità e skygo.
Stranamente sia in chat che con altri operatori l'unica offerta disponibile è lo sconto di 5€ al mese con un costo attivazione di 59€ e perdita skygo e vincolo 2 anni.
A qualche altro è stat fatta un offerta simile ?
C'è da fidarsi?

Quest'anno non c'è trippa per gatti a quanto pare. Vengo da una serie di 10-15 chiamate ai vari numeri verdi.. e, tanto per cominciare, noto una certa omogeneità nelle offerte proposte (a differenza delle retention passate..in cui ogni chiamata poteva essere potenzialmente quella "buona").
E niente, riassumendo offrono:
- Sconto di 14€ per 36 mesi..attivazione 9€..mantenimento di tecnologia e anzianità.
- Sky tv + 2 pack a 29.90€ per 24 mesi..senza tecnologia.
- Minipack a 5€ per un anno.
Così c'è poco da pensare, si va in reconnection senza problemi.

Salve, sono in scadenza oggi con skytv+famiglia.
Ho chiamato l'800922331 come indicato dal messaggio di sky e l'operatrice mi ha offerto lo sconto del 50% sul mio abbonamento per 12 mesi, senza attivazione o altri costi e senza perdere l'anzianità e skygo.
Stranamente sia in chat che con altri operatori l'unica offerta disponibile è lo sconto di 5€ al mese con un costo attivazione di 59€ e perdita skygo e vincolo 2 anni.
A qualche altro è stat fatta un offerta simile ?
C'è da fidarsi?

Non esiste...il 50% in retention non lo fanno da una vita. Non sull'intero abbonamento.

oggi è il mio ultimo giorno di visione e le offerte dal numero 800 sono state deludenti per mantenere la mia configurazione di sport + famiglia + hd:
15 euro di sconto per 6 mesi mantenendo mysky e skygo
19,90 per 24 mesi per lo sport senza servizi e attivazione di 59 euro

Non esiste...il 50% in retention non lo fanno da una vita. Non sull'intero abbonamento.

Infatti era una caxxxta raccontata dall'operatrice.
Richiamando e parlando con un'altra persona l'unica offerta disponibile è quella della solita presa in giro.
Ho confermato la disdetta e se mi va cercherò una prepagata

Per rispondere a Fabul e Luctun. Preliminarmente prendo atto della decisione di sospensione per 2 giorni, benissimo. Scrivo per difendere la mia persona e per segnalare la poca educazione nei miei confronti. Seconda elementare/Stava malissimo. Forse un pò di educazione dovreste impararla anche voi. Detto ciò mi scuso se sono stato poco educato, ma i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno.
Buona continuazione a tutti. PS per tornare sul tema, conclusa riconnessione a 35,90 sky tv+2 pack+servizi tutti, tranne sky go (12mesi). va benissimo così

Abbonamento ful + 6 anni con scadenza oggi nessuna offerta ricevuta. Da domani buio. Secondo voi avrò offerte per riattivare?

Per rispondere a Fabul e Luctun. Preliminarmente prendo atto della decisione di sospensione per 2 giorni, benissimo. Scrivo per difendere la mia persona e per segnalare la poca educazione nei miei confronti. Seconda elementare/Stava malissimo. Forse un pò di educazione dovreste impararla anche voi. Detto ciò mi scuso se sono stato poco educato, ma i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno.
Buona continuazione a tutti. PS per tornare sul tema, conclusa riconnessione a 35,90 sky tv+2 pack+servizi tutti, tranne sky go (12mesi). va benissimo così
infatti l'educazione l'ho imparata, praticamente in tanti anni non sono mai stato sospeso ne ammonito, quindi....
Seconda elementare/Stava malissimo (allora vuol dire che l'hanno capito tutti sia la prima che la successiva risposta dove poi ho detto che stava malissimo),non sono qui naturalmente per far polemica e per oggi chiudo dicendo che ercolino e altri stroncano sul nascere certi atteggiamenti e scritture poco educate per far si che il forum continui in serenita' fra utenti vecchi o nuovi che siano

Ultima modifica:
io ho fatto disdetta prima della scadenza naturale del contratto, perché non trovo congeniale il costo mensile. La risoluzione, dopo la disdetta, è per la fine del mese di marzo. Mi pare di capire che, da quello che leggo in questa discussione (ed ho sentito da amici e colleghi), in questo periodo Sky sia meno incline alle offerte in retention..ma forse sbaglio.
Per quanto riguarda me, dopo un messaggio inviato al decoder, ho chiamato il numero indicato e le uniche cose che mi hanno offerto sono: una riduzione del 50% sull'HD (quindi da 6 euro a 3) oppure il MV con secondo MySky HD gratis per 4 mesi (mi pare) oppure di restare in standby a 5 euro/mese , anche in questo caso mi pare che sia così, ma non essendo offerte congeniali, non ho dato peso ai dettagli.

Attualmente, ho SkyTv+Famiglia+Cinema, HD, OnDemand e SkyGo (utilizzato davvero raramente) a 43 euro/mese. Sono cliente dal 2003.

Probabilmente, è ancora presto per ricevere offerte ma, sinceramente, non amo "trattare", quindi non chiamerò più io e se non mi ricontatta Sky, pace..ci rinuncio!

Ultima modifica:
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Avevo accettato in retention skytv + hd a prezzo pieno più cinema calcio r sport per un mese più prorata gratis. Ovviamente dopo un mese,ieri, sono scomparsi tutti i pacchetti gratuiti! Sono furioso! In chat non mi danno retta, loro vedono un solo mese, niente prorata (cioè mese aggiuntivo registrato vocalmente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari può essere utile a qualcuno....
Premetto che la mia era una situazione un po al limite...per farla breve e per essere chiaro scadenza maggio 2017 ( per attivazione myskyhd)
A dicembre chiedo via mail il downgrade del pacchetto cinema non più in promo a partire da febbraio...questi erano i costi:
Dicembre full con promo tutti i servizi 48.80..
Mi arriva la risposta alla mail " a partire da febbraio il suo abbonamento Sara così composto...tutto tranne cinema..52,90 più 6 di HD. ...come??? Chiamo la risposta è stata se toglie un pacchetto perde tutti gli sconti...anche su le altre promo...allora disdico..raccomandata inviata il 30 dicembre registrata il 5...e quindi mi registrano la chiusura per il 29/02...
Gennaio pago 55.30 sempre full e qui arriva il bello..
Febbraio dopo la disdetta ricompaiono tutti gli sconti e pago 55.50 perché ci sono 11.53 per modifica abbonamento non a scadenza...sono andato avanti con la disdetta fino a 10 giorni dalla scadenza quando in mancanza di offerte decenti ho accettato la rimodulazione a sky TV a 19.90 con tutti i servizi tranne HD. .e senza nessun altro costo..e senza blocchi, avrei dovuto pagare circa 200 euro di sconti..mi hanno stornato anche gli 11.53 pagati a gennaio...però se mi avessero detto subito che da febbraio avrei pagato 43.80 con 2 pack e tutti i servizi..probabilmente nn avrei disdetto...da solito italiano mi viene da pensare che nn sia stato fatto per caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso