cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Banner?
Mi riferisco alle scritte in alto a sx....Family time..I love book con il cuoricino...I meravigliosi anni 70'...Gli svavillanti anni60'...gli auguri ad attori ed attrici...ecc..ecc..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Banner?
Primi contatti....l'offerta più gettonata, sms, e-mail, msg sul decoder, è il calcio a 3.99 per
18 mesi, alla mia motivazione della disdetta (banner quotidiani sui canali cinema) la tipa mi
ha offerto il Cinema gratis per 3 anni..![]()
Nuova conferma ( registrazione vocale allo 027070): la promo Calcio 4,90 €/mese x 12 mesi che mi è stata concessa , NON HA ALCUN VINCOLO perchè non sarebbe promo data in retention, ma concessa in quanto presente nel "Fai da te" come vecchio cliente....meglio così, posso dare disdetta in qualsiasi momento senza pagare sconti usufruiti ma solo costo operatore se la disdetta non è fatta a scadenza naturale di contratto, che resta 31 luglio. Voglio solo sperare che sia la versione definitiva![]()
La registrazione vocale la fanno loro , se dobbiamo dubitare anche di questo allora è meglio andare a sottoscrivere le condizioni contrattuali direttamente in sede Sky alla presenza di un notaio)....
Bella sorpresa mi ha fatto Sky, il 30/04 andavo a chiudere i rapporti con loro, il 22/04 ricevuto la chiamata dal "cielo" e mi propone lo sconto del 50% di un genere per 6 mesi e HD in regalo per 12mesi non parlandomi di costi di attivazione o altro.
Oggi apro il "fai da te" e trovo questa sorpresa http://it.tinypic.com/r/rrs5th/9 79€ di attivazione e 7 anni di anzianità.
Sono strato preso in giro
Buongiorno... Mi serve un vostro consiglio
Il 1/08 mi scade l'abbonamento dove al momento pago 43.77€ per sky tv+famiglia+sport+calcio.
Conviene mandare la disdetta o no?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La registrazione vocale la fanno loro , se dobbiamo dubitare anche di questo allora è meglio andare a sottoscrivere le condizioni contrattuali direttamente in sede Sky alla presenza di un notaio)....[/QUOTE
ti farei ascoltare la registrazione della mia retention, dopodichè cambieresti sicuramente opinione....
ascoltate bene ciò che dicono e pretendete che venga pronunciato tutto con calma.
io ho scadenza 01/06. ho provato a contattare la chat ma non mi offrono niente di particolare. 39.9 al mese cinema+hd fino al a gennaio 2017. mi sembrano tanti. che faccio?