Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra un pò toccherà a me andare in retention ed ho un dubbio che spero qualcuno mi risolva per essere pronto alle risposte di eventuali offerte....quando offrono pacchetti a 18 mesi il che mi sembra molto frequente ultimamente o anche a 15 mesi la scadenza avviene dopo 18 mesi di tutto l'abbonamento? per quanto riguarda gli altri pacchetti che poi vorrei aggiungere come funzionerebbe? Grazie apero di essere stato chiaro
Primi contatti....l'offerta più gettonata, sms, e-mail, msg sul decoder, è il calcio a 3.99 per
18 mesi, alla mia motivazione della disdetta (banner quotidiani sui canali cinema) la tipa mi
ha offerto il Cinema gratis per 3 anni..:D

Nuova conferma ( registrazione vocale allo 027070): la promo Calcio 4,90 €/mese x 12 mesi che mi è stata concessa , NON HA ALCUN VINCOLO perchè non sarebbe promo data in retention, ma concessa in quanto presente nel "Fai da te" come vecchio cliente....meglio così, posso dare disdetta in qualsiasi momento senza pagare sconti usufruiti ma solo costo operatore se la disdetta non è fatta a scadenza naturale di contratto, che resta 31 luglio. Voglio solo sperare che sia la versione definitiva :D

come fai ad avere la registrazione vocale? La registri te o la mandano loro?

La registrazione vocale la fanno loro , se dobbiamo dubitare anche di questo allora è meglio andare a sottoscrivere le condizioni contrattuali direttamente in sede Sky alla presenza di un notaio :))....

Non avendola mai fatta chiedevo....in caso di contestazione quindi la registrazione ce l'hanno solo loro...perfetto solo per sapere

Ciao a tutti, il 1 Luglio mi scade l'abbonamento e ho appena mandato la disdetta, sono cliente da 7 anni e ho: sky tv+famiglia+calcio+hd a 39€ al mese dato che ho uno sconto di circa 5€ al mese. In questo periodo quali offerte vantaggiose stanno facendo?

A fine luglio scade il mio abbonamento, sarei tentato nel fare disdetta e vedere cosa mi offrono.
Pensavo anche a questa soluzione alternativa:
prima della scadenza eliminare dal mio abbonamento il pack Sport, restando così con HD e Sky TV per un totale mensile di 25,90 euro e poi aggiungere un pack a mia scelta tra Calcio e Sport con la promo assocral.
In questo mondo dopo il primo anno di abbonamento potrei usufruire del servizio Sky Go.
Secondo voi come è meglio comportarsi?

Bella sorpresa mi ha fatto Sky, il 30/04 andavo a chiudere i rapporti con loro, il 22/04 ricevuto la chiamata dal "cielo" e mi propone lo sconto del 50% di un genere per 6 mesi e HD in regalo per 12mesi non parlandomi di costi di attivazione o altro.
Oggi apro il "fai da te" e trovo questa sorpresa http://it.tinypic.com/r/rrs5th/9 79€ di attivazione e 7 anni di anzianità.
Sono strato preso in giro

Bella sorpresa mi ha fatto Sky, il 30/04 andavo a chiudere i rapporti con loro, il 22/04 ricevuto la chiamata dal "cielo" e mi propone lo sconto del 50% di un genere per 6 mesi e HD in regalo per 12mesi non parlandomi di costi di attivazione o altro.
Oggi apro il "fai da te" e trovo questa sorpresa http://it.tinypic.com/r/rrs5th/9 79€ di attivazione e 7 anni di anzianità.
Sono strato preso in giro

Che impostori,purtroppo si devono chiedere sempre se ci sono costi di attivazione o altro dato che loro non lo dicono.

Per chi vuole rinegoziare vi consiglio di vedere il topic reconnection,
per esperienza personale ogni volta che volevo disdire mi hanno fatto un'offerta che mi ha fatto tornare indietro. (sky tv + famiglia + hd+ cinema=22,40 mese)

Saluti

Ciao, un mio amico ha l'abbonamento a sky con data di scadenza 01/06/2016 (area fai da te), vorrebbe fare la disdetta:
1) quale modulo deve utilizzare? a scadenza o non a scadenza?
2) se lo manda adesso quando gli si chiude l'abbonamento?
3) quali sono i costi da pagare per la chiusura?
Grazie

Scadenza 30 maggio. Mi hanno chiamato proponendo uno sconto di 15 euro al mese per 3 anni. Il full viene 58 euro e nn c'e' possibilita' di togliere o aggiungere pacchetti rispetto ai pack avuti al momento della disdetta

Buongiorno... Mi serve un vostro consiglio 😊

Il 1/08 mi scade l'abbonamento dove al momento pago 43.77€ per sky tv+famiglia+sport+calcio.

Conviene mandare la disdetta o no?

Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno... Mi serve un vostro consiglio

Il 1/08 mi scade l'abbonamento dove al momento pago 43.77€ per sky tv+famiglia+sport+calcio.

Conviene mandare la disdetta o no?

Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

non credo si occupino di formulare concrete retention per disdettanti di agosto prima di arrivare agli sgoccioli; comunque non penso cambi qualcosa per te inviare la DISDETTA A SCADENZA DI CONTRATTO ora o entro metà giugno, per cui ...

HD gratis per 12 mesi e un pack gratis per 6 mesi , i costi di attivazione non erano specificati nella registrazione, attendo la verifica da parte di Sky

La registrazione vocale la fanno loro , se dobbiamo dubitare anche di questo allora è meglio andare a sottoscrivere le condizioni contrattuali direttamente in sede Sky alla presenza di un notaio :))....[/QUOTE

ti farei ascoltare la registrazione della mia retention, dopodichè cambieresti sicuramente opinione....
ascoltate bene ciò che dicono e pretendete che venga pronunciato tutto con calma.

Ho risolto con esito positivo il problema, Sky mi ha tolto i 79€ di attivazione http://imageshots.org/img-5738e2a08396a.html , dalla fattura , ho pagato soltanto il dovuto, 79.77
Per quanto riguarda lo sconto magari ho capito io male, quello che mi ricordo erano 12 mesi di Hd gratis e 6 mesi di un pacchetto pagato a metà

Siccome ho scritto tante volte al Contatta Sky per via delle stucchevoli scritte
sui canali Cinema, mi stanno proponendo in maniera ossessiva il pack gratuito
per 36 mesi, ovviamente dovrei restare abbonato per tutto il periodo della
promo, altrimenti dovrei restituire gli sconti, solo 9 euro di attivazione, perdita di
SKY GO, e mantenimento dei 18 anni di EXTRA..
La stessa promo ma senza servizi a 19.90..
La seconda ipotesi neanche la considero, sulla prima vorrei qualche riflessione
da parte Vostra..:)

io ho scadenza 01/06. ho provato a contattare la chat ma non mi offrono niente di particolare. 39.9 al mese cinema+hd fino al a gennaio 2017. mi sembrano tanti. che faccio?

io ho scadenza 01/06. ho provato a contattare la chat ma non mi offrono niente di particolare. 39.9 al mese cinema+hd fino al a gennaio 2017. mi sembrano tanti. che faccio?

Pure io in scadenza 01/06,fai come me,gli dai "strada da correre" e aspetti la reconnection..
L'anno scorso ho fatto cosi' e mi sono preso lo sconto 25%+HD a1€..
Quest'anno grazie a Dio non mi hanno ancora chiamato per propormi quelle ridicole "promo"..

Salve, volevo provare ad approfittare di un'offerta retention, credevo che l'abbonamento mi scadesse a settembre, ma mi sono accorto che invece mi è stato rinnovato automaticamente a febbraio. Ho chiesto ad un'operatore se potessi rescindere ugualmente il contratto e l'operatore mi ha detto che posso avvalermi di una clausola della legge bersani.
Qualcuno di voi è stato ricontattato per ricevere sconti a seguito di una richiesta di recesso con legge bersani?
Grazie in anticipo e buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso