Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata la raccomandata e già ho ricevuto 3 telefonate , solo che quando faccio notare che provengo da uno sconto del 50% su tutto (ho rinunciato ai servizi) non sanno che pesci prendere...
Infatti chiudono tutti dicendomi la ricontattiamo più in là ... forse ci saranno offerte migliori.
Scadenza 30 giugno

Ed in reconnection una volta riattivati si recuperano?

se non consegni il decoder entro 30 giorni si, se ti fanno offerta di riconnessione oltre i 30 giorni, vuol dire che ti riconnetti con un nuovo decoder e non puoi recuperare nulla perché ti riconnetti con un altro decoder con hard disk diverso.

Sempre bene ricordare che, salvo comunicazioni SCRITTE, il decoder va riconsegnato ENTRO 30 giorni dalla data di cessazione del contratto ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A me lo avevano regalato un due retention fa, con tanto di lettera quindi non penso che lo dovrò consegnare

Sono un abbonato sky da piu di 10 anni, non cambio contratto da oltre 3 anni.
La scadenza sul sito sky del mio abbonamento è al 30/10/2016

Vorrei inviare disdetta, per cercare di ottenere un forte sconto.
Come mi consigliate di muovermi?

Allora premetto che sono abbonato da molti anni, ed ho quasi sempre avuto il full con il multivision, tranne qualche anno in cui ho tolto il calcio.
L'abbonamento mi scade il 1/06 e un paio di settimane fa ho mandato richiesta di rimanere al solo SkyTV+Famiglia+HD, dicendo che era in attesa di una decisione futura (Agosto) se passare alla concorrenza o meno. Dopo qualche ora, arriva la conferma del cambio da me richiesto, ma a distanza di due settimane, nessuna chiamata per propormi qualche offerta. Come mai? Ho pagato per 10 anni oltre 70€ e non gli frega nulla se passo ora a meno di 30€ e ad agosto a Premium?
Ricordo che 2 mesi fa tolsi due pacchetti dall'abbonamento di mio fratello, che non ha mai pagato il prezzo pieno, ed è abbonato da soli 2 anni, poco dopo gli hanno chiamato per sapere il motivo e gli anni offerto i 2 pacchetti che aveva tolto al 50% di sconto per 12 mesi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma hai fatto anche la disdetta o solo il downgrade? senza disdetta è difficile che chiamino....

Mio fratello è stato chiamato, e ho letto anche di altri che rimanendo solo con il base sono stati contattati.
La disdetta l'ho mandata un mese fa, per la questione Box Sets e poi ritirata quando hanno deciso di attivarmelo

Mio fratello è stato chiamato, e ho letto anche di altri che rimanendo solo con il base sono stati contattati.
La disdetta l'ho mandata un mese fa, per la questione Box Sets e poi ritirata quando hanno deciso di attivarmelo

Io prima ho tolto il pacchetto Sport a scadenza del contratto,poi ho inviato disdetta per l'intero abbonamento, nel
frattempo, mi hanno mandato un questionario per sapere il perchè del downgrade dello sport..l'email era nella
cartella spam, quindi non me ne sono accorto subito...:)

Accettata promo in retention : Calcio 4,90 €/mese x 1 anno con vincolo 12 mesi. Anticipata di 1 mese la scadenza naturale del contratto che a questo punto è 28 aprile 2017.
Restano Extra , Sky Go e HD. Il costo mensile per 12 mesi sarà di 30,8 € e sconto protezione Hd di 1 € fino a luglio.
Mi accontento

puoi dettagliare meglio per favore?
per l'HD come ti hanno regolato? compreso nei 30,80?
On demand l'hai perso? Box Sets perso?

io ho comunicato intenzione di disdire a fine contratto (01/10/16) e al momento l'unica proposta che mi fanno è (non ricordo bene) circa 30/35 euro (SkyTv+Sport+Family) con perdita di tutta la tecnologia (HD non attivabile prima di 12 mesi).
se proponessero anche a me una cosa del genere accetterei anche il vincolo 12 mesi.
la perdita della tecnologia è una bella trovata per farti desistere dalla disdetta...

Abbonato dal 2008 a SKY TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD (e tutti i servizi attivi). Mai avuto sconti in tutti questi anni, poi per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho seguito le semplici regole che consigliate: ho inviato la disdetta (scadenza contratto 30 aprile 2016) e ho atteso che qualcuno di Sky mi richiamasse. Dopo aver rifiutato moltissime offerte (quasi tutte senza HD e servizi), ne ho accettata una ieri (ultimo giorno utile) che prevede:

- SKY TV+CINEMA+HD (con servizi MY SKY e SKY GO), senza costi di attivazione, a 27,90€/mese con vincolo 18 mesi
(sconto di 13,00 € così ripartito: - 6,00 HD e - 7,00 € su SKY TV+CINEMA)

Poi oggi dal fai da te volevo aggiungere anche SPORT, avendo trovato l'offerta a 7,00 €/mese per 6 mesi. Per capire se ci fossero stati eventuali incompatibilità con gli sconti già ottenuti ho chiamato il numero 027070 e l'operatore con gradita sorpresa mi ha attivato il pacchetto SPORT a 4,99€/mese per 12 mesi (offerta non presente nel fai da te).

Dunque ora pago complessivamente 32,89€/mese per 12 mesi (a fronte di un prezzo di listino di 54,90€); al termine della promozione del pacchetto SPORT farò downgrade di quest'ultimo e gli ultimi sei mesi tornerò a pagare 27,90, e poi si vedrà

Primi contatti....l'offerta più gettonata, sms, e-mail, msg sul decoder, è il calcio a 3.99 per
18 mesi, alla mia motivazione della disdetta (banner quotidiani sui canali cinema) la tipa mi
ha offerto il Cinema gratis per 3 anni..:D

Beati voi che avete ottenuto tutti questi sconti... io alla fine ho accettato di passare al nuovo listino con uno sconto di 8 euro rispetto al nuovo listino.
Problema: non stanno applicando lo sconto, gia aperto il reclamo via chat, hanno detto che verificheranno le trascrizioni delle conversazioni. Se mi mandano la bolletta errata io blocco il rid! contesto la fattura sempre via chat? serve raccomandata a/r? mi scoccerebbe spendere altri 5 euro per sti stronzi di sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso