Abbonato dal 2008 a SKY TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD (e tutti i servizi attivi). Mai avuto sconti in tutti questi anni, poi per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho seguito le semplici regole che consigliate: ho inviato la disdetta (scadenza contratto 30 aprile 2016) e ho atteso che qualcuno di Sky mi richiamasse. Dopo aver rifiutato moltissime offerte (quasi tutte senza HD e servizi), ne ho accettata una ieri (ultimo giorno utile) che prevede:
- SKY TV+CINEMA+HD (con servizi MY SKY e SKY GO), senza costi di attivazione, a 27,90€/mese con vincolo 18 mesi
(sconto di 13,00 € così ripartito: - 6,00 HD e - 7,00 € su SKY TV+CINEMA)
Poi oggi dal fai da te volevo aggiungere anche SPORT, avendo trovato l'offerta a 7,00 €/mese per 6 mesi. Per capire se ci fossero stati eventuali incompatibilità con gli sconti già ottenuti ho chiamato il numero 027070 e l'operatore con gradita sorpresa mi ha attivato il pacchetto SPORT a 4,99€/mese per 12 mesi (offerta non presente nel fai da te).
Dunque ora pago complessivamente 32,89€/mese per 12 mesi (a fronte di un prezzo di listino di 54,90€); al termine della promozione del pacchetto SPORT farò downgrade di quest'ultimo e gli ultimi sei mesi tornerò a pagare 27,90, e poi si vedrà