faustocoppi
Digital-Forum Junior Plus
INCREDIBILE !!!!
(quella di cui sopra era una email da chat online)
Mi arriva successiva email, con tanto di logo Sky in cui mi si ringrazia della revoca disdetta e si precisa che :" la promozione può non essere compatibile con altri sconti e che , udite udite, i servizi Extra e SkyGo potrebbero non essere compatibili con la promo accettata !!!!" ( Extra già è inutilizzabile ...)
Chiamate ripetute al e dal servizio clienti e al n. verde delle disdette,che , verbalmente confermano quanto concordato , ma che di fatto non hanno il conforto di quanto scritto , che fino a prova contraria fa testo .
Sfiduciato e confuso ho inviato fax di rifiuto della promo ( come da regolamento entro 14 giorni) e se non verrà accettata la precedente disdetta di chiusura al 30 aprile, invierò altra raccomandata per chiudere definitivamente il 31 maggio.
Difficile ormai ritornare indietro, sarò sempre diffidente , e credo che il rapporto fiduciario si sia spezzato .
Non voglio più pensarci , e non ho voglia di intossicarmi il week end
A voce mi era stato detto che avrei mantenuto anzianità e skygo. Poi anche a me è arrivata la mail con le condizioni concordate con, in fondo, la medesima frase (STANDARD) che tu riporti. C'è però scritto di verificare sul fai da te se la promozione sottoscritta possa dare accesso ai vantaggi di extra (tra cui skygo). Io ho verificato e mantengo Extra con la mia anzianità, skygo, ...