Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INCREDIBILE !!!!
(quella di cui sopra era una email da chat online)

Mi arriva successiva email, con tanto di logo Sky in cui mi si ringrazia della revoca disdetta e si precisa che :" la promozione può non essere compatibile con altri sconti e che , udite udite, i servizi Extra e SkyGo potrebbero non essere compatibili con la promo accettata !!!!" ( Extra già è inutilizzabile ...)
Chiamate ripetute al e dal servizio clienti e al n. verde delle disdette,che , verbalmente confermano quanto concordato , ma che di fatto non hanno il conforto di quanto scritto , che fino a prova contraria fa testo .

Sfiduciato e confuso ho inviato fax di rifiuto della promo ( come da regolamento entro 14 giorni) e se non verrà accettata la precedente disdetta di chiusura al 30 aprile, invierò altra raccomandata per chiudere definitivamente il 31 maggio.

Difficile ormai ritornare indietro, sarò sempre diffidente , e credo che il rapporto fiduciario si sia spezzato .
Non voglio più pensarci , e non ho voglia di intossicarmi il week end

A voce mi era stato detto che avrei mantenuto anzianità e skygo. Poi anche a me è arrivata la mail con le condizioni concordate con, in fondo, la medesima frase (STANDARD) che tu riporti. C'è però scritto di verificare sul fai da te se la promozione sottoscritta possa dare accesso ai vantaggi di extra (tra cui skygo). Io ho verificato e mantengo Extra con la mia anzianità, skygo, ...
 
"Potrebbe non essere compatibile" NON significa "è incompatibile". Controlla ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,

da domani sto al buio contattato questa mattina mi hanno offerto il skytv + 1 pack a 19,90 senza skygo, oppure skytv con skygo sempre a 19,90 hd a 6 euro. vengo da un sky tv +sport +skygo a 19,90
Al momento nulla da fare....


Aggiornamento:

al momento non sono mai andato al buio e mi hanno richiamato con seguente offerta

sky tv + sport con sky go senza hd a 19,90 al mese, ma lo sport è gratis per 6 mesi dopo di che mi ricontatteranno per darmi altri 6 mesi di sport gratis.

Se mantengono la promessa non è male se poi non mi chiamano si rimanda disdetta che dite? p.s.se voglio hd 3 euro al mese....
 
Aggiornamento:

al momento non sono mai andato al buio e mi hanno richiamato con seguente offerta

sky tv + sport con sky go senza hd a 19,90 al mese, ma lo sport è gratis per 6 mesi dopo di che mi ricontatteranno per darmi altri 6 mesi di sport gratis.

Se mantengono la promessa non è male se poi non mi chiamano si rimanda disdetta che dite? p.s.se voglio hd 3 euro al mese....

non mi fiderei tanto.. anche io sono per la prima volta al buio, dal 1 aprile, e mi hanno proposto la stessa offerta, ma l'operatrice mi ha semplicemente detto che sono 6 gratis e altri sei a 14 euro al mese, e che non avrei avuto skygo... Sulla questione dell'essere ricontatto per avere altri 6 mesi gratis non mi fiderei assolutamente, al telefono l'unica cosa che mi hanno detto è che dopo sei mesi si può togliere il pacchetto... Ma figurati se dopo 6 mesi ti ricontattano
 
non mi fiderei tanto.. anche io sono per la prima volta al buio, dal 1 aprile, e mi hanno proposto la stessa offerta, ma l'operatrice mi ha semplicemente detto che sono 6 gratis e altri sei a 14 euro al mese, e che non avrei avuto skygo... Sulla questione dell'essere ricontatto per avere altri 6 mesi gratis non mi fiderei assolutamente, al telefono l'unica cosa che mi hanno detto è che dopo sei mesi si può togliere il pacchetto... Ma figurati se dopo 6 mesi ti ricontattano

Ciao nokiatony,
da quello che ho capito il pacchetto dopo 6 mesi decade da solo senza dover pagare gli altri 6 mesi, per evitare di scoperto per gli ulteriori 6 mesi mi ricontatteranno. Pure io non mi fido tanto in ogni caso stavo pensando che se dopo 6 mesi non mi ricotattano dovrei di mandare regolare disdetta pagando gli eventuali 11 euro della bersani. Mercoledì sera mi richiamano poi saprò meglio.

p.s.
Lo skygo sarebbe compreso me lo ha garantito con estrema chiarezza.
 
Tentativi di collegamento in chat tutti andati a vuoto ( nessuno operatore disponibile) . A sto punto , onde evitare di perdere i 14 giorni per recedere dalla promo, e indispettito anche dalla mancata accettazione del fax ( richiedevo solo di rinunciare alla Promo !!! ) domattina invio raccomandata per disdetta dell'intero abbonamento. . Mi sono decisamente rotto e non ho più fiducia , qualsiasi cosa mi proporranno telefonicamente.Credo sia davvero finita !

Se hai possibilità invia una PEC (posta certificata).
 
Non cambierebbe nulla,adesso in ogni caso vado al 31 maggio in quanto , con questo magheggio, mi hanno fatto saltare la disdetta del 30 aprile. Sempre più indispettito e sfiduciato pagheranno con la perdita di un abbonato , che evidentemente non interessa più perchè fa sempre disdetta , è un rompiballe e non paga mai a listino .....me ne farò una ragione...le alternative di certo non mancano....
la prossima volta ti consiglio di accettare la retention a fine de periodo di abbonamento, non un mese prima, così puoi verificare immediatamente le condizioni pattuite ed eventualmente recedere nei 14gg.
 
Finalmente l'offerta per me....sono in scadenza al 30.04.2016 ed avevo skytv+famiglia+cinema con HD e ONDEMAND a 44,00euro al mese

In skychat mi offrono:
attivazione: 9,00 euro
skytv+cinema+famiglia+sky box sets (con HD e ONDEMAND attivi)a 30,90euro al mese per 36mesi (-15,00 cinema al mese per 36 mesi)

perdo anzianità e skygo(ma non mi interessano)

Accetto

NB.: ragazzi se a qualcuno può servire io cedo il mio codice presenta un amico
 
Ultima modifica:
io ho fatto disdetta 1 mese fa. scadenza 31/05. ho gia ricevuto due telefonate e ho rifiutato stessa offerta. skytv+ cinema+ hd a 41 euro al mese. per me è follia.... consigli?
 
riprova tante volte soprattutto nell'ultimo mese (maggio) finchè non trovi l'offerta che a te interessa
Io accedevo ogni giorno a sky chat poi il 1.4.2016 pomeriggio ho trovato l'offerta per me quella scritta sopra :)
 
ho appena aperto una discussione in chat. ecco cosa mi hanno proposto;

puoi avere SkyTv + Cinema a 24,90€ al mese per 12 mesi con Exit Fee10:14:58 AM
con l'hd sarebbero 6€ in più10:15:05 AM
per un totale di 30,90€ x 12 mesi


(((((considera che la promo deve essere prima caricata a sistema, per cui dalla richiesta ci vuole almeno una settimana prima che sia attivata10:18:39 AM

e se la richiedi dovrai rispondere alle domande che l'operatore ti farà per tua tutela))) questa non l'ho capita....


a me brucia un casino pagare 6 euro per hd.... cosa mi consigliate? sono sicuro che se quando vado a riportare il tutto allo sky center mi propongo cosa migliore.
 
Questa era stata offerta con altra variante anche a me a fine gennaio
mi proposero all'epoca

attivazione: 59,00 euro
skytv + cinema a 24,90 euro per 24 mesi
skygo e on demand ed hd non erano attivabilii(ma a me solo skygo non interessa)
la rifiutai

Fatti spiegare bene ogni punto....se c'è attivazione? vincolo contrattuale e chiarisci che vuoi HD e ONDEMAND(se ti interessano)poi chiedi i pack che ti interessano
vedi con calma che succede; ovviamente l'ultimo mese hai le offerte migliori
 
l'attivazione non la pagavo. l'on demand era incluso e l'hd sarebbe rimasto a 6 euro. l'unica cosa che non ho capito è questa
"considera che la promo deve essere prima caricata a sistema, per cui dalla richiesta ci vuole almeno una settimana prima che sia attivata e se la richiedi dovrai rispondere alle domande che l'operatore ti farà per tua tutela"

cmq magari aspetto maggio
 
Potrebbe essere:
1.) una nuova promo come capitò a me l'1.4.2016 era una promo nuova quella offerta a me
2.)il tempo del cambio forse è di circa 5-6giorni per vederla nel tuo fai da te

Quello a cui ti riferisci è il vocal order via chat per attivazione dell'offerta
Beh per il resto sicuramente a maggio penso avrai offerte migliori

Nb. se a qualcuno server io cedo il mio codice presenta un amico
 
Aggiornamento

Arrivata prima fattura Aprile 2016; totale: 116,69euro.Penso avranno sbagliato qualcosa
Ricordo l'offerta che ho accettato il 1.4.2016
Attivazione: 79,00 euro - 70,00 euro (sconto) = 9,00 eurouna tantum
Skytv+cinema+famiglia con HD e ONDEMAND a 30,90 euro al mese (sconto di 15,00euro al mese sul pack cinema)per 36 mesi

Totale Aprile: sarebbe dovuto essere 39,90 (+ 2 eventi primafila acquistati a Marzo 2016) = 46,69 euro

Rientro in chat 3 volte: 3 operatori in effetti mi confermano che non hanno inserito lo sconto di 70,00 euro e hanno segnalato per lo storno.
Ora detto ciò li informo che non intendo pagare 116,69 euro per un errore non mio e che pretendo lo storno immediato (data la scadenza fattura in data 11.04.2016)

Io intanto per mia tutela e per tranquillità di sky ho inviato già raccomandata A/R per recesso entro i primi 14 giorni
Ora vediamo cosa succede
 
Ricevuto poco fa messaggio su decoder:
"Dopo aver eseguito le verifiche amministrative,abbiamo accolto la sua richiesta."

Ora attendo sviluppi
 
Ricontatto su skychat e chiedo in merito.....l'operatore mi dice che in effetti è stato inserito stamane a sistema storno di euro 70,00 e dovrebbe vedersi tra un paio di giorni!
Ora resta l'incognita del recesso 14 giorni inviato che potrebbe comunque essere accolto lo stesso
 
...La signorina alquanto irritata mi ha risposto in malo modo dicendomi che Sky ha il prodotto migliore degli altri e che va pagato...
Gli dovevi rispondere che Sky non ha il prodotto migliore, dato che esiste in Italia una sola offerta satellitare e una del DTT, quindi il paragone non è tra offerte "omogenee", il che vuol dire che non si possono fare comparazioni perché prodotti del tutto differenti. E come se uno misurasse due persone in piedi ma una di loro è in piedi su una scranna :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso