Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il mini abbonamento non puoi accedere al faidate.. ti invita a chiamare l'199

Prima chiamata da parte loro.
Proposta di rimanere con sky tv+sport+HD a 38€ mensili e poi aggiungere il calcio ad inizio campionato con eventuali sconti.

Chiamato dallo 0294326006
Cosa ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Prima chiamata da parte loro.
Proposta di rimanere con sky tv+sport+HD a 38€ mensili e poi aggiungere il calcio ad inizio campionato con eventuali sconti.

Chiamato dallo 0294326006
Cosa ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mi sembra uno sconto ridicolo,praticamente hai solo 2 euro di sconto.

A pochi giorni dalla chiusura sky TV + calcio + HD 25.90...calcio gratis per 3 anni. Attivazione 9 euro

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

A pochi giorni dalla chiusura sky TV + calcio + HD 25.90...calcio gratis per 3 anni. Attivazione 9 euro

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Hai chiesto se continuerai a vedere i campionati stranieri (Premier,Liga e Bundes) su Fox Sports con il pack Calcio??!

contratto in scadenza al 1 luglio, skytv+famiglia+calcio+sport+hd nell'ultimo anno a 43,89 con sconto pack sport di 14,00€, dal 1 luglio pagheri quindi 58€...troppo
oggi ho inviato disdetta, in posta mi hanno detto che molto spesso le raccomandate non vengono nemmeno prese in carico da sky, ma è vera sta cosa?

io vorrei restare con sky, cosa devo aspettarmi nel prossimo mese?

Scusate, ma io ho difficoltà, anzi impossibilità, a trovare un operatore disponibile per chat, qualsiasi cosa metta sul apposito form su assistenza Sky. Succede solo a me?

Scusate, ma io ho difficoltà, anzi impossibilità, a trovare un operatore disponibile per chat, qualsiasi cosa metta sul apposito form su assistenza Sky. Succede solo a me?

E' successo anche a me...Devi avere molta pazienza.

Al momento in chat non offrono grandissime cose

ho provato ad informarmi ieri in chat se fosse possibile modificare abbonamento in scadenza a fine giugno in prepagata con offerta 21.90 euro per sky tv + calcio senza pagare spese accessorie di consegna.
Non hanno saputo chiarirmi e nel dubbio per desistere dalla disdetta hanno proposto 2 pack al prezzo di 1, ma ho rifiutato.

Ok. Riproverò appena possibile......speriamo di essere più fortunati......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve vorrei un informazione da qualcuno di voi. Siccome ad agosto del 2015 se non erro il 5 agosto mi sono riconnesso a sky con una promo con la durata di un anno. Quindi vorrei sapere come muovermi per la disdetta? per evitare eventuali penali. Se qualcuno di voi potra' rispondermi grazie.

Ciao a tutti ragazzi, io ho il contratto in chiusura 01/06 e ad oggi offerte ridicole..tipo quella delle 5€ o lo sconto solo su family..io ora ho il full con un'offerta a 34,90 per 12 mesi..vediamo cosa altro mi proporranno..quest'ultima offerta l'ho avuta lo scorso anno 3 giorni dopo la scadenza del vecchio contratto.. Vi farò sapere

Salve vorrei un informazione da qualcuno di voi. Siccome ad agosto del 2015 se non erro il 5 agosto mi sono riconnesso a sky con una promo con la durata di un anno. Quindi vorrei sapere come muovermi per la disdetta? per evitare eventuali penali. Se qualcuno di voi potra' rispondermi grazie.
Invia disdetta per metà luglio specificando che la chiusura dovrà avvenire alla scadenza dei 12 mesi...ci sono moduli online, scaricali e compilali

Visto che ti sei riconnesso il 5 credo tu abbia scadenza al 31/08, Puoi controllare sul faidate alla voce "i tuoi dati."
Lla disdetta puoi farla benissimo adesso usando il modulo per scadenza contrattuale naturale. Ricordandoti che sky deve ricevere la disdetta almeno 30gg prima della chiusura del tuo contratto

io scadenza 01/06. mi stanno chiamando 3 volte al gg. e non rispondo. aspetto di andare al buio quasi quasi.

io scadenza 01/06. mi stanno chiamando 3 volte al gg. e non rispondo. aspetto di andare al buio quasi quasi.
Stessa cosa a me, chiamano ogni giorni e mi inviano sms..offerte ridicole..se rispondi alle loro chiamate, fammi sapere che ti propongono...anche io dal 01/06 al buio

19,90 sky tv e hd gratis un anno aggiungerei i pack piu avanti..Tanto in estate c'e' poco.
Hai già fatto così in passato??che tipo di offerte eventualmente hai trovato??un'altra domanda, se attivi dopo altri pack, la scadenza annuale è sempre quella iniziale o viene aggiornata all 'attivazione del pack?

Ho dato disdetta con pec per il contratto in scadenza a fine giugno. Vorrei sapere se dovessi accettare una retention, l'anzianità extra mi rimarrebbe azzerata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso