Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima chiamata da parte loro.
Proposta di rimanere con sky tv+sport+HD a 38€ mensili e poi aggiungere il calcio ad inizio campionato con eventuali sconti.
Chiamato dallo 0294326006
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mi sembra uno sconto ridicolo,praticamente hai solo 2 euro di sconto.
A pochi giorni dalla chiusura sky TV + calcio + HD 25.90...calcio gratis per 3 anni. Attivazione 9 euro
Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
Scusate, ma io ho difficoltà, anzi impossibilità, a trovare un operatore disponibile per chat, qualsiasi cosa metta sul apposito form su assistenza Sky. Succede solo a me?
Invia disdetta per metà luglio specificando che la chiusura dovrà avvenire alla scadenza dei 12 mesi...ci sono moduli online, scaricali e compilaliSalve vorrei un informazione da qualcuno di voi. Siccome ad agosto del 2015 se non erro il 5 agosto mi sono riconnesso a sky con una promo con la durata di un anno. Quindi vorrei sapere come muovermi per la disdetta? per evitare eventuali penali. Se qualcuno di voi potra' rispondermi grazie.
Salve vorrei un informazione da qualcuno di voi. Siccome ad agosto del 2015 se non erro il 5 agosto mi sono riconnesso a sky con una promo con la durata di un anno. Quindi vorrei sapere come muovermi per la disdetta? per evitare eventuali penali. Se qualcuno di voi potra' rispondermi grazie.
Stessa cosa a me, chiamano ogni giorni e mi inviano sms..offerte ridicole..se rispondi alle loro chiamate, fammi sapere che ti propongono...anche io dal 01/06 al buioio scadenza 01/06. mi stanno chiamando 3 volte al gg. e non rispondo. aspetto di andare al buio quasi quasi.
Hai già fatto così in passato??che tipo di offerte eventualmente hai trovato??un'altra domanda, se attivi dopo altri pack, la scadenza annuale è sempre quella iniziale o viene aggiornata all 'attivazione del pack?19,90 sky tv e hd gratis un anno aggiungerei i pack piu avanti..Tanto in estate c'e' poco.