Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa a me, chiamano ogni giorni e mi inviano sms..offerte ridicole..se rispondi alle loro chiamate, fammi sapere che ti propongono...anche io dal 01/06 al buio
Anche a me. Ho ripiegato da metà mese al pacchetto base visto che mi mancano 2 mesi ai 6 anni....mi avranno chiamato 10 volte offrendomi la stessa offerta in vigore che già avevo....

Ho dato disdetta con pec per il contratto in scadenza a fine giugno. Vorrei sapere se dovessi accettare una retention, l'anzianità extra mi rimarrebbe azzerata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda io lo scorso anno ho riattivato dopo 7 gg di buio e mi hanno confermato l'anzianità che avevo

Sky + hd + Fam + cinema + sport a 47 euro. Proposta a 43. Ho ripiegato ai 20 euri e vediamo se la profezia dell operatore si avvera cioè che dopo i primi 4 giorni trovo sport a 4 euro maaaah

Guarda io avevo un full a 34,90€..difficile riaverlo..spero per te che le loro profezie si avverino..altrimenti aspetta che più in là ci saranno sicuramente

Io inviato disdetta martedì con raccomandata oggi arrivato messaggio su decoder di chiamare numero verde 800 .....che dite chiamo o aspetto loro offerta.... Il mio abbonamento scade 1/7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io inviato disdetta martedì con raccomandata oggi arrivato messaggio su decoder di chiamare numero verde 800 .....che dite chiamo o aspetto loro offerta.... Il mio abbonamento scade 1/7

O chiami tu o ti chiamano loro..non cambi nulla..loro inizieranno a chiamarti tra una decina di giorni..che contratto hai?

Pago 69 al mese ho sconto HD fino a metà giugno

Pago 69 al mese ho sconto HD fino a metà giugno

In pratica avevi in offerta solo hd..tira sempre sulle offerte che ti faranno.. Io ho avuto un anno di full a 34,90.. A te proporranno qualcosa di buono verso o dopo la scadenza

34.90 accipicchia..... Guarda se me lo propongono sui 45/50 credo lo accetterei

In alternativa potrei rinunciare al cinema..... Tanto poi da quanto ho capito dovrebbe essere in offerta dopo i tre mesi o sbaglio

In alternativa potrei rinunciare al cinema..... Tanto poi da quanto ho capito dovrebbe essere in offerta dopo i tre mesi o sbaglio

Guarda per quel tipo di offerte non so precisamente come funziona.. Io rinuncerei al calcio... Alla ripresa dei campionati qualcosa si trova.. Tipo un ticket di 6 mesi a 29€ o un 50% al mese.. Tanto fino ad agosto campionati non ce ne sono

Guarda per quel tipo di offerte non so precisamente come funziona.. Io rinuncerei al calcio... Alla ripresa dei campionati qualcosa si trova.. Tipo un ticket di 6 mesi a 29€ o un 50% al mese.. Tanto fino ad agosto campionati non ce ne sono

Da un msg inviato su fb alla pag Sky OFFERTE, mi contattano dicendo che per nuovi abbonati c'è un'offerta di un full a 57,90 cn my Sky Wi-Fi e on demand..contratto di 18 mesi..sono in attesa di sapere quanto risparmio se il calcio non lo attivo, aggiungendolo a settembre..la pecca sono le 79 di attivazione..

io quasi quasi accetto offerta sky tv + hd e servizi a 19.9 al mese. hd in omaggio un anno. secondo voi è possibile che mi offrano lo sky tv a prezzo piu basso?

Comunque su fb come nuovo cliente mi hanno offerto Sky TV sport cinema hd mysky Wi-Fi on demand a 43,90 per 18 mesi..il calcio lo potrei aggiungere a 14€ o aggiungerlo più avanti con qualche offerta..ora valuto un po'..attendo di andare al buio con il contratto che si chiude il 01/06 e vedo se mi offrono qualcosa di meglio per rimanere

io quasi quasi accetto offerta sky tv + hd e servizi a 19.9 al mese. hd in omaggio un anno. secondo voi è possibile che mi offrano lo sky tv a prezzo piu basso?

Mah, io ho abboccato all'offerta con vincolo triennale (lo so, ho fatto male)
Sky tv + hd + sport. Sport gratis per tre anni, e hd gratis per un anno. Ovviamente ho perso extra (capirai) e Sky go (sopravviverò).
Quindi francamente se hai intenzione di rimanere con Sky almeno fatti aggiungere il pacchetto gratis...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso