Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vincolarmi 3 anni mi rompe e poi non mi sembra questo gran sconto...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Scadenza contratto 1/07. Mi hanno offerto sky tv+cinema a 25,90 per 36 mesi più 10€ di adesione. Senza skygo e extra. Secondo voi, aspettando la fine del mese, c'è la possibilità di avere un offerta annuale su quella cifra con anche skygo ed extra? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi hanno appena chiamato contratto in scadenza 1 luglio.
SKY TV + famiglia + cinema + HD a 30,90 al mese vincolo 3 anni. praticamente cinema gratis.
Accetto o tengo duro?

una curiosità perché dici praticamente cinema gratis ? secondo me puoi ottenere di meglio..

contratto in scadenza al 31 giugno dopo 16 anni di abbonamento, disdetta arrivata il 31 maggio a sky.
oggi mi chiamano e mi offrono: skytvhd a 25,90 + possibilità futura di aggiungere pacchetti a 3,90€....RIFIUTATA

ora cosa mi posso aspettare?

contratto in scadenza al 31 giugno dopo 16 anni di abbonamento, disdetta arrivata il 31 maggio a sky.
oggi mi chiamano e mi offrono: skytvhd a 25,90 + possibilità futura di aggiungere pacchetti a 3,90€....RIFIUTATA

ora cosa mi posso aspettare?
È la possibilità di aggiungere i pacchetti a 3,90 che è una bufala..devi puntare ad una offerta chiara e completa..senza dover aggiungere pacchetti dopo

Mi hanno appena chiamato offrendomi il full a 43,90 i primi sei mesi e poi 57,90..oppure togliendo 1 pack 29,90 i primi sei mesi e 43,90 dopo..che mi consigliate? Togliendo il calcio, avete esperienza di eventuali offerte che ci possono essere ad agosto?? Tipo qualche ticket per l'intero campionato o cose simili? Ho detto che ci devo pensare, di richiamarmi martedì sera

Mi hanno appena chiamato offrendomi il full a 43,90 i primi sei mesi e poi 57,90..oppure togliendo 1 pack 29,90 i primi sei mesi e 43,90 dopo..che mi consigliate? Togliendo il calcio, avete esperienza di eventuali offerte che ci possono essere ad agosto?? Tipo qualche ticket per l'intero campionato o cose simili? Ho detto che ci devo pensare, di richiamarmi martedì sera
Ma perdi anzianità o Skygo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

STRANO ! a me hanno dato subito, contestualmente alla revoca disdetta ( che potresti chiedere ) sia il pack Calcio che lo Sport a 3,90 cadauno x 12 mesi ( vedi firma). Il vincolo è 12 mesi + eventuali 3 mesi al 50% di cui non usufruirò perchè credo che chiederò la chiusura per il termine del vincolo
Da quanto sei abbonato?

Oggi hanno cambiato: mi hanno offerto base+calcio a 26.90€ per un anno.....senza hd, skygo, ondemand....insomma senza tecnologia......nn ho neanche chiesto se poi si può aggiungere almeno hd o anche altri pacchetti.......ho rifiutato e basta......sto iniziando a stufarmi.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi hanno cambiato: mi hanno offerto base+calcio a 26.90€ per un anno.....senza hd, skygo, ondemand....insomma senza tecnologia......nn ho neanche chiesto se poi si può aggiungere almeno hd o anche altri pacchetti.......ho rifiutato e basta......sto iniziando a stufarmi.....

Puoi sempre dirgli che a 25€ premium ti dà tutto in hd con cam compresa e premium ha la champions, le interviste in esclusiva e le immagini spogliatoio di cui Sky si vantava tanto negli anni passati. io dalla prossima chiamata dirò così, vediamo se migliorano ste offerte

Mah...non so a che gioco stanno giocando.......mi sembra che neanche nel thread reconnection ci siano offerte così alettanti....

Ultima modifica:
A me scade il 1/07 e in chat non mi fanno nessuna offerta, è normale? Se continua cosi penso proprio che lascerò sky.

A detta dello Sky center le migliori offerte le fanno in prossimità della riconsegna del decoder e degli apparati..mi ha consigliato di aspettare il 30^ giorno utile per consegnare tutto..dopo 10/15 giorni dal buio cambiano le offerte e comunque lo Sky center fa offerte differenti rispetto al call center..resta da capire chi fa le migliori

Sarà vero....però nel thread della riconnettion non mi pare ci sia evidenza di offerte stratosferiche.....va un po' a caso........

Buongiorno ragazzi entro anche io, nel mese di Giugno, nel club dei retenzionisti....non ho ancora ricevuto una chiamata seppur abbiamo mandato la disdetta a febbraio per la naturale scadenza contrauttuale.
In ogni caso, mi appare, di tanto in tanto, nella mia area clienti, un numero da chiamare che non mi sono mai appuntato che vorrei chiamare per vedere se riesco ad ottenere il vincolo di 3 anni, sapreste darmelo tanto penso sia sempre lo stesso per tutti?
Grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Al momento forse la miglior soluzione è fare downgrade e sperare nei pacchetti a 3.90€ visto che ultimamente non fanno offerte cosi "speciali"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso