Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in scadenza abb. il 30/06... Se non mi fanno un'offerta comprensiva di sky go e tutto il resto, passo a PREMIUM... Non hanno capito che così perdono solo clienti, lasciandoli in mano alla concorrenza... Vero che premium avrà cose in meno, ma loro avranno in meno 300/400€ annui ;) Spero che la pensiate tutti come me...
PS: così facendo a bilancio semestrale si ritrovano con un bel MENO :)

Io in scadenza abb. il 1/8 mandato disdetta e da quello che vedo e leggo sul forum dopo 3 anni mi sa che quest'anno rischio di dire addio a sky

Fate bene a manifestare la decisione di abbandonare sky,qua' vi sono molti dipendenti sky,che appena leggono le vostre intenzioni,si precipitano a proporvi offerte che non potrete rifiutare.

Io quest'anno vado di downgrade. Un piccolo sacrificio per tre mesi ma non anzianità e tecnologia.

Tra l'altro, l'ultima volta che ho fatto così mi chiamarono loro dopo una settimana per aggiungere pacchetti scontati.

Inviato da iPad

Io quest'anno vado di downgrade. Un piccolo sacrificio per tre mesi ma non anzianità e tecnologia.

Tra l'altro, l'ultima volta che ho fatto così mi chiamarono loro dopo una settimana per aggiungere pacchetti scontati.

Inviato da iPad

Tecnologia intendi HD+ondemand giusto?Io avrei intenzione di tenere solo skytv A 19.90 senza HD.....Se tolgo HD ondemand e skygo mi rimangono col myskyhd?Anche perchè ho il ticket cinema che mi scade il 30/11/2016.

Io sono in scadenza abb. il 30/06... Se non mi fanno un'offerta comprensiva di sky go e tutto il resto, passo a PREMIUM... Non hanno capito che così perdono solo clienti, lasciandoli in mano alla concorrenza... Vero che premium avrà cose in meno, ma loro avranno in meno 300/400€ annui ;) Spero che la pensiate tutti come me...

Anche io se non mi fanno una buona offerta lascio Sky dopo anni.

Tecnologia intendi HD+ondemand giusto?Io avrei intenzione di tenere solo skytv A 19.90 senza HD.....Se tolgo HD ondemand e skygo mi rimangono col myskyhd?Anche perchè ho il ticket cinema che mi scade il 30/11/2016.
In passato mi ricordo i mini abbonamenti a 5€ che davano Sky tv
Quest'anno non se ne sente parlare
Anche io se non mi fanno una buona offerta lascio Sky dopo anni.
Io dopo 6 anni (con l'attuale n cliente) lascerò per passare a Mediaset Premium. Anche perché non sono mai stato cliente Mediaset e volevo testare visto anche la Champions

Anche stasera offerta ridicola: il full 6 mesi a 45€ e 6 a 60€ senza lo Sky go...ovviamente rifiutato

Anche io quest'anno dopo 13 anni di Sky sono seriamente intenzionato a provare Mediaset Premium!
Vedremo cosa mi offrira' Sky dopo il quindicesimo giorno di buio,se continueranno a fare i preziosi,CIAO CIAO..

Non ti so dire. Io ho 6€ di sconto su SkyTV fino al 1/2/2017 (scadenza naturale). In pratica è come se non pagassi l'HD. Cosa ho fatto dunque?
Mi tolgono Calcio, Sport e Famiglia dal 1/8 (fine sconti e vecchia scadenza naturale) e resto con SkyTV + HD a meno di 19€/mese fino al 1/2.
Se in quei sei mesi mi offrono (tramite Fai da Te o chiamandomi come in passato) sconti sostanziosi sui vari pacchetti anche per 36 mesi, bene, altrimenti vado di disdetta e lì sarà facile.

In chat sky oggi mi hanno proposto la stessa identica combinazione che ho ora a 44.90€ senza perdere anzianità e sky go.
Non l'ho potuta attivare perchè ho ancora lo sconto del 25% fino al 31/7...

In chat sky oggi mi hanno proposto la stessa identica combinazione che ho ora a 44.90€ senza perdere anzianità e sky go.
Non l'ho potuta attivare perchè ho ancora lo sconto del 25% fino al 31/7...

ma se hai lo sconto fino al 31/7 quando hai la scadenza abbonamento? 1/8?
Se si, come hai fatto ad ottenere già un'offerta?

Ma quindi ora come ora anche in chat propongono offerte in retention?
Il numero da chiamare per vedere se propongono qualche promo è lo 02/7070?
Grazie!
Sono rimasto un po' fuori dal giro!! :)

Io ho contratto che scade l'1/09...ma come mio solito ho già inviato
disdetta a naturale scadenza....

Ragazzi è arrivata l'offerta giusta: Skytv 19,90 + sport 4,99+ calcio 14+ cinema gratis + hd gratis + riattivazione gratis: tot 41,39 full per 12 mesi..ho accettato, in pratica 7€ in più rispetto al precedente anno

Come l'hai avuta?....chat, ti hanno chiamato loro, hai chiamato tu.....ecc....
Scadenza abbonamento?.....

Ah...quindi sei già in reconnection ......sei già oltre le offerte di retention.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso