Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende... se ami lo sport assolutamente sì, altrimenti le alternative non mancano... dentro e fuori dal mondo Sky :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dipende... se ami lo sport assolutamente sì, altrimenti le alternative non mancano... dentro e fuori dal mondo Sky :)

non mi interessa lo sport è che su sky ho sempre qualcosa da vedere...ho paura di trovarmi senza niente da vedere

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Io domani mando la disdetta poi vedremo.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io domani mando la disdetta poi vedremo.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io la manderò in questi giorni, scadenza primo Agosto. Dopo il primo anno reconnection con il metodo fake antonio 89 (oramai non funziona più il metodo del fake eh?), dopo il secondo anno andato al buio e quindi reconnection, vediamo quest'anno. Ripetessero l'offerta dell'anno scorso dopo 9 giorni di buio sarebbe il top del top, ovvero sky TV con HD gratis, più un pack gratis per 12 mesi (sport), più uno scontato. Insomma a 20,39 evoli al mese TV + sport + cinema con HD...spettacolo! Speriamo anche quest'anno, non ci metto proprio il pensiero sulla retention...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Al momento chiamando il numero che appare nell'area clienti le offerte che vengono fatte sono decisamente ridicole....il massimo che ho ottenuto su una combinazione (Sky tv + cinema + famiglia + hd + box set) da 45.90 è stato lo sconto del 50% del pacchetto famiglia e del servizio HD.....quando ho fatto notare all'operatrice che così facendo sarei andato a pagare sky box set e che quindi l'offerta era decisamente ridicola, visto che mi sarei ritrovato a pagare la stessa cifra:lol: mi è stato offerto un pack aggiuntivo gratuito per 12 mesi.
In ogni caso ho rifiutato e vado avanti con la disdetta

Vi aggiorno sulla mia situazione.. Mi hanno offerto pacchetto calcio gratis per 3 anni, hd gratis per 3 mesi, con servizi tranne sky go.. Che ne pensate?

Vi aggiorno sulla mia situazione.. Mi hanno offerto pacchetto calcio gratis per 3 anni, hd gratis per 3 mesi, con servizi tranne sky go.. Che ne pensate?

Come offerta non è male... l'unica appunto è che sei vincolato per 3 anni. io ad esempio non l'avrei accettata :)

Per quanto riguarda me una mezz'oretta fa ho tolto il pack calcio, quindi sono tornato a questa composizione SKY TV + HD + TICKET SPORT (fino a novembre).
Ho preferito togliere subito il calcio perchè se poi non me lo offrivano in sconto a ridosso della scadenza 01/08 rischiavo di di non poterlo aggiungere per 3 mesi.

Ora il faidate non si è aggiornato, tranne per le informazioni che mi revocavano la disdetta (il banner che recita "resta con noi).
La data di scadenza è rimasta ancora al 01/08/2016. secondo voi si deve aggiornare oppure il pack calcio mi verrà disattivato al 30/06/2016 ? a detta dell'operatrice veniva eliminato subito.

Mah...mi pare che se chiedi oggi di togliere un pacchetto, lo levano a fine mese prossimo......

Mi ha chiamato il call center e l'ho fatto tramite loro con registrazione telefonica, e l'operatrice mi ha detto che era immediato, oltretutto mi ha fatto pagare anche i 10,08€ di variazione.
Ora chiedo in chat e vediamo cosa mi dicono perchè se mi viene disattivato al primo luglio non potrei attivarlo scontato fino al 30/09/2016.

Edit: come confermato in chat l'eliminazione del pacchetto calcio aveva decorrenze 01/07/2016.. Ho fatto registrazione scritta per revocare l'eliminazione del suddetto pacchetto. Devo rifare nuovamente la disdetta.

Ultima modifica:
in scadenza al 01/07
chiamata dallo 02 per 2 offerte ridicole
skytv + 1 pack gratis per 3 anni a 19,90 aggiungendo HD +6 euro se ne va a 24,90
oppure
il full con un pacchetto gratis

premesso che vengo da un full con hd e servizi a 37,22 li ho mandati gentilmente a cagare :)

in scadenza al 01/07
skytv + 1 pack gratis per 3 anni a 19,90 aggiungendo HD +6 euro se ne va a 24,90
oppure

premesso che vengo da un full con hd e servizi a 37,22 li ho mandati gentilmente a cagare :)
sono nella stessa tua identica situazione... scadenza 01/07 e full a 37 euro.

mi sa che difficilmente spunteremo qualcosa di buono...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che ho gia' (TV + famiglia + cinema) con cinema gratis per 3 anni. Secondo voi meglio accettare o posso avere di meglio?

l'operatrice che aveva capito le mie intenzioni mi ha detto che più avanti ci sarebbe stato qualcosa di meglio... vediamo fino a che punto

adesso non so se per esempio aderendo ad una promo del genere però a vincolo 12 mesi perchè 3 anni non la faccio proprio
poi si possono aggiungere i due restanti pacchetti a 3,90 dal faidate (sono extra da 8 anni) allora si che la cosa sarebbe interessante

si avrebbe tv+hd+1 pack gratis a 24,90 + 3,90 +3,90 = 32,70
ma è una pura ipotesi di fantasia? che ne pensate?

Ultima modifica:
in scadenza al 01/07
oppure

Io l'avrei preso subito

Io accetterei! Niente male avere un pack completamente gratis per 3 anni!
Avresti il prezzo bloccato per 3 anni...se questi sono gli unici pacchetti che ti interessano, accetta!
Tutta questa grande offerta, io non la vedo...
Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che ho gia' (TV + famiglia + cinema) con cinema gratis per 3 anni. Secondo voi meglio accettare o posso avere di meglio?
Devi considerare che ti dovrai legare a loro per ben 3anni .. a mio avviso non sono pochi
Inoltre i servizi (hd, mysky...) sono compresi?
Io una offerta così la rifiuterei.
visto che hai scelto il cinema e non il calcio devo presumere che preferisci serie e film quindi con molto meno ti puoi abbonare sia a netflix che a infinity

Tutta questa grande offerta, io non la vedo...

Devi considerare che ti dovrai legare a loro per ben 3anni .. a mio avviso non sono pochi
Inoltre i servizi (hd, mysky...) sono compresi?
Io una offerta così la rifiuterei.
visto che hai scelto il cinema e non il calcio devo presumere che preferisci serie e film quindi con molto meno ti puoi abbonare sia a netflix che a infinity

Diciamo che avrei anche un cofanetto che mi ha dato un amico per 40 euro che mi da il cinema gratis per 1 anno ma devo attivarlo entro il 15 luglio.
Non so che fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso