Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi interessa lo sport è che su sky ho sempre qualcosa da vedere...ho paura di trovarmi senza niente da vedereDipende... se ami lo sport assolutamente sì, altrimenti le alternative non mancano... dentro e fuori dal mondo Sky
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io la manderò in questi giorni, scadenza primo Agosto. Dopo il primo anno reconnection con il metodo fake antonio 89 (oramai non funziona più il metodo del fake eh?), dopo il secondo anno andato al buio e quindi reconnection, vediamo quest'anno. Ripetessero l'offerta dell'anno scorso dopo 9 giorni di buio sarebbe il top del top, ovvero sky TV con HD gratis, più un pack gratis per 12 mesi (sport), più uno scontato. Insomma a 20,39 evoli al mese TV + sport + cinema con HD...spettacolo! Speriamo anche quest'anno, non ci metto proprio il pensiero sulla retention...Io domani mando la disdetta poi vedremo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi aggiorno sulla mia situazione.. Mi hanno offerto pacchetto calcio gratis per 3 anni, hd gratis per 3 mesi, con servizi tranne sky go.. Che ne pensate?
Vi aggiorno sulla mia situazione.. Mi hanno offerto pacchetto calcio gratis per 3 anni, hd gratis per 3 mesi, con servizi tranne sky go.. Che ne pensate?
sono nella stessa tua identica situazione... scadenza 01/07 e full a 37 euro.in scadenza al 01/07
chiamata dallo 02 per 2 offerte ridicole
skytv + 1 pack gratis per 3 anni a 19,90 aggiungendo HD +6 euro se ne va a 24,90
oppure
il full con un pacchetto gratis
premesso che vengo da un full con hd e servizi a 37,22 li ho mandati gentilmente a cagare![]()
Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che ho gia' (TV + famiglia + cinema) con cinema gratis per 3 anni. Secondo voi meglio accettare o posso avere di meglio?
quindi con l'hd quanto ti verrebbe ? 29,90 per 3 anni ?
Mi ha detto 30,qualcosa per 3 anni. Che ne dite?
Io l'avrei preso subitoin scadenza al 01/07
chiamata dallo 02 per 2 offerte ridicole
skytv + 1 pack gratis per 3 anni a 19,90 aggiungendo HD +6 euro se ne va a 24,90
oppure
il full con un pacchetto gratis
premesso che vengo da un full con hd e servizi a 37,22 li ho mandati gentilmente a cagare![]()
Tutta questa grande offerta, io non la vedo...Io accetterei! Niente male avere un pack completamente gratis per 3 anni!
Avresti il prezzo bloccato per 3 anni...se questi sono gli unici pacchetti che ti interessano, accetta!
Devi considerare che ti dovrai legare a loro per ben 3anni .. a mio avviso non sono pochiMi hanno appena chiamato proponendomi quello che ho gia' (TV + famiglia + cinema) con cinema gratis per 3 anni. Secondo voi meglio accettare o posso avere di meglio?
Tutta questa grande offerta, io non la vedo...
Devi considerare che ti dovrai legare a loro per ben 3anni .. a mio avviso non sono pochi
Inoltre i servizi (hd, mysky...) sono compresi?
Io una offerta così la rifiuterei.
visto che hai scelto il cinema e non il calcio devo presumere che preferisci serie e film quindi con molto meno ti puoi abbonare sia a netflix che a infinity