Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, visto che è il primo anno che ho sky, dopo alcuni di mediaset premium, quindi sono poco pratico di come funzionano le cose alla scadenza del primo anno. Vi spiego la mia situazione:
- installazione parabola e skysport+skyhd (+skytv ovviamente) il 21.8.15 a 24,90 euro al mese, quindi secondo i loro calcoli 14 euro di sconti mensili.
- l'11.9.15 ho aggiunto il pacchetto calcio per 12 mesi con lo sconto di 4,10 euro, quindi a 9,90 euro al mese.
- nel complesso quindi ho base+hd+calcio+sport a 34,80 euro mensili.
Ora penso che l'abbonamento a sky+sport dovrebbe scadere a fine agosto 2016, mentre la parte di skycalcio a settembre 2016, o sbaglio qualcosa?
Quello che vorrei io è continuare con sky, ma non assolutamente pagare calcio+sport a prezzo pieno, perchè senza sconti andrei verso i 50 euro al mese, che non ho assolutamente intenzione di pagare, ma nemmeno sforare i 40 per capirci. Come mi conviene agire? cosa potrei riuscire a strappare come sconti? in quali tempistiche dovrei muovermi? Calcolate che non pretendo cose folli, per capirci mi andrebbe anche bene pagare calcio+sport come ora a 34,80 al mese, poi se riesco a scendere ancora tanto meglio ovviamente.
Grazie mille