Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena contattato, ecco la proposta:

Se si va al buio si perdono i servizi (sky go, on demand) in caso di reconnection futura, giusto? Perchè in questo caso hanno perso un cliente.

non è detto, io un paio di anni fa ho superato la scadenza senza accettare offerte e poi ho usufruito di una reconnection dallo sky center dopo una decina di giorni e mi ha mantenuto l'anzianità

Oggi mi è stato fatto compilare un questionario da sky con una ventina di domande , sono in disdetta al31/08 mi si chiedeva i motivi della disdetta, se avevo intenzione di passare a premium e cose così...vi è mai capitato ?
Grazie ciao

...è arrivato anche a mio suocero per il Suo abbonamento in scadenza al 31/08 (e in disdetta),tuttavia appena ci clicca sopra appare la dicitura che "il profilo del cliente non è quello interessato al sondaggio"...rasentano ormai la MITOLOGIA.....MAH!:5eek:

Scusate, ho inviato disdetta tramite pec il 30 luglio per il 31\08.
Senti di persone che nella mia stessa situazione sono già in reconnection anticipata o hanno già avuto offerte retention.
Io ho compilato il form ma la gentile "Stella" mi dice che devo attendere verso il 25 di agosto.

Grazie dei chiarimenti!

Scusate, ho inviato disdetta tramite pec il 30 luglio per il 31\08.
Senti di persone che nella mia stessa situazione sono già in reconnection anticipata o hanno già avuto offerte retention.
Io ho compilato il form ma la gentile "Stella" mi dice che devo attendere verso il 25 di agosto.

Grazie dei chiarimenti!

Ciao pure io sono della tua stessa situazione!
Stessa scadenza..ho compilato due volte il famoso modulo per la "reconnection anticipata"
ma entrambe le volte mi è stato detto che per me non c'era nulla a sistema, che non potevano
propormi nulla e che bisogna risentirci dopo la metà di Agosto...

Ma perché avete fretta?Io sono nella stessa situazione per l'abbonamento di mio suocero ma fino a dopo ferragosto non chiamo né rispondo, visti anche i casini con le retention di Luglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Effettivamente mi pare ci vogliano circa 7 giorni lavorativi perché sia visualizzabile dagli operatori la disdetta (sia essa pec o racc). Quindi non prima di fine settimana o inizi settimana prossima.

Buonasera ragazzi,

sono in scadenza 31/08, volevo sapere dove si va per compilare il modulo della reconnection anticipata ?

Ma perché avete fretta?Io sono nella stessa situazione per l'abbonamento di mio suocero ma fino a dopo ferragosto non chiamo né rispondo, visti anche i casini con le retention di Luglio.

Guarda...ero solo curioso..io sinceramente aspetto le vie "canoniche"...sento cosa mi propongono in retention...se
non mi va bene...vado di buon grado in reconnection...

Concordo...l'abbonamento che seguo (Sport+Calcio) è attualmente con il 50% di sconto senza servizi...

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono buone offerte appena fatta la disdetta per calcio cinema e HD...mi sono abbonato lo scorso anno a fine agosto...ma a novembre ho aggiunto calcio...posso disdire adesso per agosto o devo aspettare novembre???

Mia esperienza...
Abbonamento in disdetta 1/7 accettato downgrade il 2/7 sono apparse offerte non appetibili.... Oggi ho visto dalla app cinema e calcio a 4.90 al mese per 12 mesi..... Direi buono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come ogni anno siamo qui tutti nelle stessa barca :laughing7::laughing7:, a me quest'anno il contratto scade il 1/10 quindi ho ancora del tempo anche se già sta settimana quasi sicuramente farò la disdetta.
Come procede quest'anno? stanno facendo offerte "convenienti" oppure fanno come l'anno scorso che ci fanno pensare fino all'ultimo giorno :laughing7:?

Quest'anno io quasi sicuramente non farò più il calcio, visto che la serie A l'anno scorso non l'ho seguita tanto perchè la ritengo troppo noiosa sinceramente :laughing7:, mi piacerebbe mettere il cinema insieme allo sport :eusa_think:

Arrivata la voce 10,33 € per variazioni e cessato abbonamento. Anche a voi? Sono in reconnection anticipata fine agosto

Come ogni anno siamo qui tutti nelle stessa barca :laughing7::laughing7:, a me quest'anno il contratto scade il 1/10 quindi ho ancora del tempo anche se già sta settimana quasi sicuramente farò la disdetta.
Come procede quest'anno? stanno facendo offerte "convenienti" oppure fanno come l'anno scorso che ci fanno pensare fino all'ultimo giorno :laughing7:?

Quest'anno io quasi sicuramente non farò più il calcio, visto che la serie A l'anno scorso non l'ho seguita tanto perchè la ritengo troppo noiosa sinceramente :laughing7:, mi piacerebbe mettere il cinema insieme allo sport :eusa_think:

mi sa che ti seguirò assiduamente, stessa scadenza.
per me prima esperienza di disdetta.
farò pec in settimana.
poi sto alla finestra e continuo a leggere le proposte agli altri utenti.
mio target 30-32 euro per sport+family+hd possibilmente mantenendo anzianità e skygo. se dentro cinema in promo meglio, altrimenti no problem ne faccio a meno.
mi stuzzica l'opzione downgrade ma non mi è chiaro se sia percorribile una volta mandata disdetta, qualcuno sa darmi indicazioni? e le promo sono certe? o potrebbero poi non comparire?

Per quella cifra basta fare downgrade e stop. 19,90+6=25,90
Poi dovresti trovare famiglia scontato a 2,5€ per 8 mesi e probabilmente Sport 3,90€ per 12 mesi.
Altrimenti se fai disdetta, dovresti ottenere Sport gratis

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve, io ho mandato disdetta e sono in scadenza a fine mese! Ma cosa sarebbe questa reconnection anticipata? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso