Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno..... Attivato offerte in promo su sito sky..... Contratto ora scade 3/9/2017.....per quest'anno mi accontento...... Potevo magari ottenere di più ma risparmiare 20 euro al mese sul full per me va bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma in che situazione eri? solo skytv dopo downgrade? perchè anche io quest'anno voglio tornare al FULL e a perdere tutto il corollario che segue i miei 12 anni di vecchiaia manco ci penso...

Ma dovete dare le informazioni come quando si va dal dentista?Un pezzetto alla volta e basta??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cioè raccomandata inviata il 21 e come per magia non mi é ancora arrivata la ricevuta di ritorno e nessuna comunicazione sul my sky.. dovrò sentire il servizio clienti..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,scadenza 31/8,abbonato da quasi 14 anni,hon un full con varie promozioni che scadono il 20/8,
Ieri dopo mia richiesta mi ha chiamato l'ufficio disdette e mi ha proposto di rimanere solo con Sky tv a listino dal 1/9 per poi secondo lei tenendo extra avrei potuto reinserire dal sito i rimanenti pacchetti e servizi a prezzi scontatissimi,io gli ho puntualizzato che facendo così li avrei potuto inserire non prima di tre mesi,mi ha risposto "e cosa vuole ,ci sono delle tempistiche da rispettare"
Mi ha detto che è l'unico modo per non perdere extra e anzianità,gli ho detto che per adesso non ci penso affatto a rimanere solo con Sky tv.
Mi ha tacitamente minacciato dicendomi che se non accettavo faceva avviare le pratiche per la chiusura del contratto non tenendomi in considerazione come cliente per future offerte prima della chiusura.
Mi son fatto in primis una bella risata è poi gli ho detto che anche se non esplicitamente mi ha tacitamente minacciato e che non sono un fesso,non sapendo più cosa dire mi ha salutato e chiuso la telefonata.

Ma in che situazione eri? solo skytv dopo downgrade? perchè anche io quest'anno voglio tornare al FULL e a perdere tutto il corollario che segue i miei 12 anni di vecchiaia manco ci penso...
Purtroppo in retention sarà molto difficile tenere sky go ed extra,loro dicono che non si perde l'anzianità perché viene congelata,ma in effetti non è vero,teoricamente fra un anno se non si manda disdetta o facendo downgrade si rientra in automatico in extra ma con un solo anno di anzianità(quindi i molti anni accumulati vuoi o non vuoi si perdono).

Chiamare ai numeri 027070 e 02828282 in fase di disdetta ormai è solo una perdita di tempo,ti dicono sempre la stessa cosa,che ormai c'è un ufficio dedicato(ufficio disdette)è solo loro possono fare offerte e se chiamano per chi ha un full come me dicono che avendo l'abbonamento completo l'unica cosa che possono proporre e togliere disdetta e rimanere con solo tv a listino dal 1 del mese successivo senza bisogno di fare richiesta almeno 30 prima,ormai è un disco registrato e se gli fai delle domande fanno pure i sordi,fanno finta di non capire e ti cambiano subito discorso,a queste condizioni sto valutando veramente la possibilità per la prima volta in 14 anni di rimanere senza sky ed eventualmente provare Premium.

Chiamare ai numeri 027070 e 02828282 in fase di disdetta ormai è solo una perdita di tempo,ti dicono sempre la stessa cosa,che ormai c'è un ufficio dedicato(ufficio disdette)è solo loro possono fare offerte e se chiamano per chi ha un full come me dicono che avendo l'abbonamento completo l'unica cosa che possono proporre e togliere disdetta e rimanere con solo tv a listino dal 1 del mese successivo senza bisogno di fare richiesta almeno 30 prima,ormai è un disco registrato e se gli fai delle domande fanno pure i sordi,fanno finta di non capire e ti cambiano subito discorso,a queste condizioni sto valutando veramente la possibilità per la prima volta in 14 anni di rimanere senza sky ed eventualmente provare Premium.

ciao ho letto un po i tuoi post precedenti, volevo darti la mia opinione in base alla mia esperienza quest' anno.
Mi trovavo nella tua stessa situazione, provenivo da full + multivision.
A seguito della disdetta mi proposero il solito downgrade perchè avendo il full non potevano caricare offerte...dopo molti giorni di riflessione ho accettato. Rimanendo con tv+famiglia+hd a 30.9 euro al mese.

Voglio innanzitutto fugare un primo dubbio, il downgrade a seguito di disdetta non pone vincoli per rimettere pack...tanto è vero che io già dal giorno dopo trovavo la possibilità di reinserire gli stessi pack tolti, con sconti discutibili, ma comunque senza limitazioni.

Secondo dubbio, se si fa disdetta l' anzianità extra viene congelata e a seguito di retention viene restituita....compreso skygo.

Detto cio' pochi igorni fa ho riattivato calcio al 50% con promo assocral (vincolo 24 mesi).... e il giorno dopo ho trovato nel fai da te cinema e sport a 4,90 x 12 mesi. Attivati anche questi.

In conclusione posso dire che la tecnica del downgrade con me ha funzionato...e visto quello che si legge di questi tempi nel topic reconnection, direi che ho scampato un bel pericolo sola.

p.s. sono extra da 5 anni da compiere a giorni

Però aggiungendo i vari pacchetti in date diverse i vincoli e gli sconti non coincidono più con la data di scadenza

Però aggiungendo i vari pacchetti in date diverse i vincoli e gli sconti non coincidono più con la data di scadenza

ovviamente adesso ho scadenza 1/08/2018...ma i pack a 12 mesi quando finisce la promo possono essere sempre eliminati.......con la speranza che, come mi è successo in passato, mi vengano riproposti scontati desistendo dal downgrade.

Ciao a tutti! Sono in disdetta 1 Settembre ... abbonato da 17 anni. Ho Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 40 al mese ... Da Settembre ne andrei a pagare circa 60 ... Io vorrei rimanere in Sky ma di certo non a 60! Come mi consigliate di muovermi?

Ciao a tutti! Sono in disdetta 1 Settembre ... abbonato da 17 anni. Ho Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 40 al mese ... Da Settembre ne andrei a pagare circa 60 ... Io vorrei rimanere in Sky ma di certo non a 60! Come mi consigliate di muovermi?

Dovevi dare disdetta, a scadenza, entro l'1/8! Adesso puoi uscire con Bersani (pagando 11 euro e rotte).

In chat poco fa un operatore mi ha detto che se revoco la disdetta sin da subito posso avere tv,hd e sport a 23,89 per 18 mesi,facendo così mi riattiverebbero extra e mi ha detto che Sky go non lo perderei.
Così facendo sin da subito avrei nel fai da te la possibilità di aggiungere i pacchetti mancanti a prezzi scontati essendo un cliente extra da più di 10 anni, invece allo 02828282 mi hanno detto che Sky go in qualsiasi caso si perde dal momento che si invia disdetta ed è disponibile dopo un anno.

Mi sa che quest'anno non c'è trippa per gatti,la vedo molto ma molto dura.

Ultima modifica:
ciao ho letto un po i tuoi post precedenti, volevo darti la mia opinione in base alla mia esperienza quest' anno.
Mi trovavo nella tua stessa situazione, provenivo da full + multivision.
A seguito della disdetta mi proposero il solito downgrade perchè avendo il full non potevano caricare offerte...dopo molti giorni di riflessione ho accettato. Rimanendo con tv+famiglia+hd a 30.9 euro al mese.

Voglio innanzitutto fugare un primo dubbio, il downgrade a seguito di disdetta non pone vincoli per rimettere pack...tanto è vero che io già dal giorno dopo trovavo la possibilità di reinserire gli stessi pack tolti, con sconti discutibili, ma comunque senza limitazioni.

Secondo dubbio, se si fa disdetta l' anzianità extra viene congelata e a seguito di retention viene restituita....compreso skygo.

Detto cio' pochi igorni fa ho riattivato calcio al 50% con promo assocral (vincolo 24 mesi).... e il giorno dopo ho trovato nel fai da te cinema e sport a 4,90 x 12 mesi. Attivati anche questi.

In conclusione posso dire che la tecnica del downgrade con me ha funzionato...e visto quello che si legge di questi tempi nel topic reconnection, direi che ho scampato un bel pericolo sola.

p.s. sono extra da 5 anni da compiere a giorni
Quindi tu eri in scadenza 31/7 se ho capito bene?
Se si quando hai deciso di revocare la disdetta e da quando è iniziato il downgrade?
E dopo quanti giorni hai inserito i pacchetti mancanti?

A me mi hanno detto in chat che se voglio il downgrade mi può partire sin da subito .

Primo contatto e un'offerta che mi sembra interessante....
Skytv+hd a listino, in aggiunta un pacchetto a scelta gratis, tutto 25.90 € per 24 mesi, senza sky go per il primo anno e contributo attivazione scontato da 79 a 9€ da pagare solo una volta....che vi sembra?

Stessa offerta a me pochi minuti fa dallo 0294326003 non mi pare male vista la moria di questi tempo :icon_rolleyes: ho chiesto di essere richiamato domani :icon_cool: per raccogliere informazioni qui sul forum unica differenza a me non ha parlato di attivazione

Salve,avendo mio padre un improponibile abbonamento passato a listino,con famiglia sport e calcio più HD a 54 euro mensili..gli ho fatto mandare disdetta ieri avendo scadenza naturale il contratto il 31 settembre. Vi chiedo gentilmente ora cosa dovrei secondo voi aspettarmi e cosa mi conviene fare, essendo lui interessato sostanzialmente solo a tutto il calcio e sport in HD. Grazie mille a tutti per il tempo concessomi

Quindi tu eri in scadenza 31/7 se ho capito bene?
Se si quando hai deciso di revocare la disdetta e da quando è iniziato il downgrade?
E dopo quanti giorni hai inserito i pacchetti mancanti?

A me mi hanno detto in chat che se voglio il downgrade mi può partire sin da subito .

ero in scadenza 30/06 ho aspettato un bel po....poi vedendo che i call center proponevano tutti la stessa cosa (stalkerandomi a qualsiasi ora della giornata) cioè downgrade a listino e non volendo rischiare la reconnection....verso inizio giugno ho chiamato spontaneamente al numero verde ed ho chiesto downgrade, dopo pochi minuti già riattiva l'area extra, skygo mai cessato.

Arrivato al 1 luglio si concretizza il downgrade e mi escono nel fai da te già tutte le possibili promo sui pack appena tolti.

Aspetto non avendo fretta di riattivare il tutto nel periodo estivo....ed il 27/07 attivo promo assocral, il giorno seguente 28/07 trovo i pack a 4,90 nel fai da te.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso