Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci riprovo, magari qualche volta qualcuno mi considera...
per il downgrade c'è un preavviso minimo come per la disdetta?
se faccio disdetta posso trasformarla in downgrade e se sì entro quale data rispetto alla scadenza?
mio abbo scade 1/10, farei disdetta via pec in questi giorni.
Si, il preavviso è sempre 30 giorni in situazioni normali, se invece sei in disdetta e la ritiri richiedendo contestualmente il downgrade te lo possono fare anche il giorno prima della scadenza contrattuale

Se mandi disdetta di solito ti propongono loro stessi un downgrade a condizioni diverse da quelle normali e senza costi aggiuntivi. Se invece non mandi disdetta non paghi nulla solo se lo richiedi in corrispondenza della data di scadenza del tuo abbonamento, in caso contrario ci sono le spese di gestione e comunque la modifica è applicata dopo un bel po', addirittura a me in chat hanno detto che chiedendo ora la rimozione di qualche pacchetto le modifiche diventerebbero effettive dal 1° ottobre..

Oggi mi hanno offerto sky tv+hd+calcio+sport a 30.80 euro per 18 mesi...ho rifiutato secondo voi ho sbagliato ?era buona ? ci sto un po ripensando e non sono convinto di aver fatto bene a rifiutare...
detto questo il downgrade è la sottrazione di un pack??
grazie

grazie, risposte esaustive.
ora mi è chiaro.
allora mando disdetta e aspetto le proposte, se non arriva niente di buono qualche giorno prima del buio mi prenoto per la retention/reconnection e nel corso della chiamata eventualmente rifiuto tutte le proposte (se non mi soddisfacessero comunque) e chiedo il downgrade.
credo, se ho capito bene, sia la procedura giusta per poter scegliere fino all'ultimo momento come proseguire.

Si, in ogni caso conviene mandare disdetta. Dopodiché, anche in base a come andranno le cose con gli utenti di luglio, si deve scegliere se accettare le prime offerte o rischiare con reconnection 'strane'. Poi c'è sempre la strada downgrade: ufficialmente ti dicono che i pacchetti eliminati possono essere reinseriti con promozioni solo dopo 3 mesi ma alcuni hanno detto di aver attivato offerte attraverso il fai da te già dal giorno successivo.. Mistero..

Oggi mi hanno offerto sky tv+hd+calcio+sport a 30.80 euro per 18 mesi...ho rifiutato secondo voi ho sbagliato ?era buona ? ci sto un po ripensando e non sono convinto di aver fatto bene a rifiutare...

..nel caso che seguo io, NON si schiodano dai 35 euro e 90 per SKYTV+SPORT+CALCIO senza servizi con vincolo 12 mesi...mi hanno scritto che quell'offerta sarà la sola soltanto fino al 31/08....:icon_rolleyes:

Ciao ragazzi, io provengo da un SkyTv+ sport + calcio a 24,90! Ora mi è stato proposto in retention skytv piu calcio allo stesso prezzo! Mi hanno detto che da qui fino a fine contratto non ci saranno promozioni migliori per me, e che il 50% di cui ho goduto finora non sarà piu proponibile al mio profilo!

Ciao ragazzi, io provengo da un SkyTv+ sport + calcio a 24,90! Ora mi è stato proposto in retention skytv piu calcio allo stesso prezzo! Mi hanno detto che da qui fino a fine contratto non ci saranno promozioni migliori per me, e che il 50% di cui ho goduto finora non sarà piu proponibile al mio profilo!

..direi che la tua offerta è in linea con quella che ho ricevuto io e che ho scritto sopra...il 50% senza servizi è ormai defunto....!:icon_rolleyes:
Se vuoi anche lo SPORT vai a 35,90...l'importante è che non ci siano costi di attivazione.

grazie
Per me dipende...se la scadenza è dopo 18 mesi non è male se invece la scadenza è dopo 24 mesi cambia

..direi che la tua offerta è in linea con quella che ho ricevuto io e che ho scritto sopra...il 50% senza servizi è ormai defunto....!:icon_rolleyes:
Se vuoi anche lo SPORT vai a 35,90...l'importante è che non ci siano costi di attivazione.
non è possibile che gli altri pacchetti li trovi poi a 4,90 sul fai da te?

non è possibile che gli altri pacchetti li trovi poi a 4,90 sul fai da te?

..mi hanno parlato di possibili offerte successive al DOWNGRADE al solo Sky Tv ma sono stati vaghi, ma purtroppo devo dare continuità all'abbonamento perché chi lo paga non vuole andare al buio...

Ciao a tutti ho mandato disdetta ieri...sono a scadenza al 1 settembre...purtroppo gli ultimi giorni di luglio non mi sono accorto della scadenza della abbonamento ed ho mandato la disdetta non a scadenza di contratto...dite che mi faranno qualche offerta prima prima che vada al buoi...o il prossimo mese dovrò pagare per intero???

Non avendo avuta risposta ripropongo.

"Ragazzi una info.. il mio contratto ha scadenza naturale a fine ottobre. Ora mi chiedevo se conveniva inviare disdetta già da ora o aspettare metà settembre. Secondo voi quando si potrebbe avere una offerta migliore ora o Ottobre ?
Grazie"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

grazie

Dal 18 al 24 mese non potresti fare downgrade e rimanere solamente con sky tv ?

"Ragazzi una info.. il mio contratto ha scadenza naturale a fine ottobre. Ora mi chiedevo se conveniva inviare disdetta già da ora o aspettare metà settembre. Secondo voi quando si potrebbe avere una offerta migliore ora o Ottobre ?
Grazie"

Adesso sei a listino o hai sconti in corso? Perché se hai sconti devi aspettare la scadenza

Grazie"

..intanto manda la disdetta a scadenza naturale del contratto, poi qualche offerta te la faranno ad ottobre e non prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso