Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ero in chiusura il 31 luglio offerta fatta e accettata il 22 ma per loro problemi mi hanno attivato offerta solo ieri quindi pagherò quasi un mese a listino e come se non bastasse non ho quello che mi avevano detto sono entrati in chat è segnalato subito
Intanto mi devo stornare la fattura non certo da ieri ma dal 22 luglio e poi attivare la promo corretta ossia tv famiglia e calcio a 21.90 mese altrimenti chiuso e denuncia per frode
Avrai le tue buoni ragioni,ma ninio ha ragione ,questa è la discussione delle retention ,scrivi in quella della reconnection.

Offerta odierna
Sky TV + HD + due pacchetti 39,80 Euro. Lo scorso anno con famiglia ho pagato 37. Ho detto che ci pensavo.
(non ho chiesto se restava l'anzianità, ma non vedo perché no)

Offerta odierna
Sky TV + HD + due pacchetti 39,80 Euro. Lo scorso anno con famiglia ho pagato 37. Ho detto che ci pensavo.

Se fosse stato compreso anche Famiglia non sarebbe stata poi così male.. Informati bene sull'anzianità, spesso non lo dicono ma in pratica ti offrono le promozioni di un nuovo abbonato annullando i costi di attivazione e di conseguenze si perde Extra e SkyGo. Non che sia un dramma ma uno lo deve sapere sin da subito in modo da scegliere sulla base di tutto

Ti dirò di più, sono abbonato da 14 anni,per 10 anni ho pagato il full sempre a listino,gli ultimi tre anni ho avuto offerte in retention sempre per un full rispettivamente,52,48,43 annuali e quest'anno hanno avuto pure la sfacciataggine di rinfacciarmi gli ultimi tre anni di sconti ,quando vedo ,leggo e sento che ad abbonati con pochi anni di anzianità che sin dal primo anno mandano disdetta pagano pochissimo,e da tre anni che ogni estate è come una battaglia e sinceramente mi sono stancato,ecco perché ho deciso quest'anno di revocare la disdetta e di togliere pacchetti dato che i vecchi abbonati devono sempre pagare più degli altri,la mia è solo una considerazione per sottolineare solo il comportamento di Sky,non vorrei essere frainteso��.

Ormai in quanto a sfacciataggine non hanno eguali. L'altro giorno ho chiamato al numero Extra riservato ai clienti x10 dove mi hanno confermato che non potevano attivarmi nessuna offerta. Quando ho fatto notare che in pratica pago l'abbonamento ai nuovi abbonati mi hanno parlato dei benefici Extra (praticamente nulli) e mi hanno detto: "eh ma i nuovi abbonati pagano l'attivazione" (cosa anche falsa). La prossima volta se insistono li riepilogo le offerte che fanno a chi disdice l'abbonamento, poi vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere.
Il mio contratto purtroppo scade solo a fine ottobre, manderò sicuramente disdetta fra un po' in modo da trovarmi in una posizione migliore. Finché non mandi disdetta non si preoccupano proprio delle minacce di disdetta.

Oh, ho chiamato ed alla fine ho ottenuto (ed accettato) questo:

Listino 58.90
Famiglia -2.5
HD -3
Sport -14
Calcio -7

Totale 32.40€

Compreso sky go e servizi.

Qualcuno mi può spiegare come avviene la fatturazione? Io ora ho pagato già la fattura di agosto (01/08/16-31/08/16) di cui alcuni giorni a listino in quanto scaduta la precedente offerta.

Ora, l'offerta che ho accettato partirà da quando? Pagherò di nuovo agosto? Posso mai pagare due volte il periodo che va da oggi al 31 agosto?

Ultima modifica:
Offerta odierna

Ti hanno chiamato loro? Anch'io ho pagato 37 al mese con due pacchetti e famiglia, se restasse l'anzianità a me andrebbe benissimo.

Listino 58.90
Famiglia -2.5
HD -3
Sport -14
Sport -7

Totale 32.40€

Qualcuno mi può spiegare come avviene la fatturazione? Io ora ho pagato già la fattura di agosto (01/08/16-31/08/16) di cui alcuni giorni a listino in quanto scaduta la precedente offerta.

Ora, l'offerta che ho accettato partirà da quando? Pagherò di nuovo agosto? Posso mai pagare due volte il periodo che va da oggi al 31 agosto?
Ciao paintbox,ci si rivede in questo periodo da qualche anno ormai,p.s. hai messo 2 volte sport........mi dici come hai fatto ad avere un'offerta cosi conveniente? Dicci se ti arrivano mail di conferma,grazie.

Per la fattura non ci sono problemi ti viene stornato il periodo che hai pagato in piu' ad agosto con la vecchia offerta.

Ciao paintbox,ci si rivede in questo periodo da qualche anno ormai,p.s. hai messo 2 volte sport........mi dici come hai fatto ad avere un'offerta cosi conveniente? Dicci se ti arrivano mail di conferma,grazie.

Per la fattura non ci sono problemi ti viene stornato il periodo che hai pagato in piu' ad agosto con la vecchia offerta.

ciao rubik! scusami, era ovviamente calcio quello a 7€!

in realtà stavolta non ho fatto nulla di che...prima mi ha fatto una proposta del tipo "34€ TV+Sport+Calcio senza hd e servizi, per 24 mesi" e ho rifiutato, poi mi ha fatto attendere in linea (quasi 5 minuti) e torna dicendo "in realtà ti viene un ottimo prezzo anche così" e mi ha illustrato l'offerta di cui sopra.

abbiamo fatto la registrazione ed era tutto come mi aveva detto.

oggi mi erano arrivati in contemporanea messaggio su decoder e sms. quello che posso fare è passarti il numero, 800922331. poi se trovi l'operatrice 699, puoi anche dirle "ma come, l'hai fatto ad un mio amico" :D

aspetto la mail e ti faccio sapere.

Listino 58.90
Famiglia -2.5
HD -3
Sport -14
Sport -7

Totale 32.40€

Forse hai sbagliato a scrivere,sicuramente è il calcio gratis,confermi?
Se si è un'ottima offerta.

Forse hai sbagliato a scrivere,sicuramente è il calcio gratis,confermi?
Se si è un'ottima offerta.

guarda, ora non mi sovviene con assoluta certezza. uno era gratis, l'altro al 50%.

voleva mettermi anche il cinema a 7.50€, sarebbe stato un full a 40€, ma ho rifiutato perché proprio non lo guardiamo. spero non ci siano brutte sorprese, più che altro che non mi abbia attivato sconti incompatibili.

guarda, ora non mi sovviene con assoluta certezza. uno era gratis, l'altro al 50%.

voleva mettermi anche il cinema a 7.50€, sarebbe stato un full a 40€, ma ho rifiutato perché proprio non lo guardiamo. spero non ci siano brutte sorprese, più che altro che non mi abbia attivato sconti incompatibili.
Per toglierti ogni dubbio chiama il servizio clienti,sicuramente lì hanno i dati aggiornati,cmq tnq a settembre ti troverei lo storno in fattura.

Ragazzi e il famoso full a 39,90 con tutti i servizi,ogni tanto aprono i rubinetti alla grande

paintbox quale composizione di abbonamento avevi prima di accettare l'offerta?
Cmq in retention di norma il fai da te si aggiorna in tempo reale.

ciao rubik! scusami, era ovviamente calcio quello a 7€!

in realtà stavolta non ho fatto nulla di che...prima mi ha fatto una proposta del tipo "34€ TV+Sport+Calcio senza hd e servizi, per 24 mesi" e ho rifiutato, poi mi ha fatto attendere in linea (quasi 5 minuti) e torna dicendo "in realtà ti viene un ottimo prezzo anche così" e mi ha illustrato l'offerta di cui sopra.

abbiamo fatto la registrazione ed era tutto come mi aveva detto.

oggi mi erano arrivati in contemporanea messaggio su decoder e sms. quello che posso fare è passarti il numero, 800922331. poi se trovi l'operatrice 699, puoi anche dirle "ma come, l'hai fatto ad un mio amico" :D

aspetto la mail e ti faccio sapere.

Innanzitutto grazie per le informazioni.
Sono in black list,probabilmente come lo scorso anno,nessun sms o telefonate,nessun messaggio sul decoder,ho chiamato adesso e per la prima volta quest'anno il numero verde che mi hai fornito e dopo un po' di attesa mi ha detto che per me solo prezzo di listino :badgrin:

Innanzitutto grazie per le informazioni.
Sono in black list,probabilmente come lo scorso anno,nessun sms o telefonate,nessun messaggio sul decoder,ho chiamato adesso e per la prima volta quest'anno il numero verde che mi hai fornito e dopo un po' di attesa mi ha detto che per me solo prezzo di listino :badgrin:

che hai combinato? :D vabbè, al massimo vai in reconnection...no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso