Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il fai da te dovrebbe essere già aggiornato

ciao rubik e benritrovati a tutti i compagni di retention.
Io non ci credo a sta storia della blacklist, parliamo di 400 e passa euro l'anno, che a sky non credo facciano schifo.
Sanno che sono un monopolio, la concorrenza e' inesistente, e te lo fanno pagare.
Poi c'e' tutto un mondo dietro, operatori che stanno a percentuale, sai che gli frega noi facciamo retention ogni anno.
Mica rinunciano a un contratto perche' ci devono fare un dispetto.
Piu' che altro credo che il loro modo di punirci e' spingerci fino alla reconnection, facendoti perdere i servizi.
Ormai e' palese che sky debba rivedere completamente la sua politica commerciale, prima se ne accorgono meglio e' per tutti.

che hai combinato? :D vabbè, al massimo vai in reconnection...no?

Non lo so sono 2 anni che funziona cosi',forse ho finito i bonus :D Vedremo fino a fine mese,ciao.

ciao rubik e benritrovati a tutti i compagni di retention.
Io non ci credo a sta storia della blacklist, parliamo di 400 e passa euro l'anno, che a sky non credo facciano schifo.
Sanno che sono un monopolio, la concorrenza e' inesistente, e te lo fanno pagare.
Poi c'e' tutto un mondo dietro, operatori che stanno a percentuale, sai che gli frega noi facciamo retention ogni anno.
Mica rinunciano a un contratto perche' ci devono fare un dispetto.
Piu' che altro credo che il loro modo di punirci e' spingerci fino alla reconnection, facendoti perdere i servizi.
Ormai e' palese che sky debba rivedere completamente la sua politica commerciale, prima se ne accorgono meglio e' per tutti.

Ciao mitico smaverick,non so' che dire sinceramente,ma non mi scompongo certo,devono essere loro a calarsi le braghe non noi !

I servizi si perdono attivando combinazioni che non li prevedono ed hanno un costo minore. Queste offerte vengono proposte (di solito in chat) in qualsiasi momento, anche senza inviare disdetta. L'eliminazione dei servizi compresi è stata una scelta per ostacolare le disdette, ma in genere si perdono solo anzianità e SkyGo se si va in reconnection, che alla fine non valgono i 30 euro di differenza. Se fai downgrade non perdi niente, o meglio decidi tu cosa tenere e cosa eliminare.

ahh ok capito :), mi potete spiegare meglio questo "downgrade"? non mi ricordo di preciso cos'era :laughing7::laughing7:

cioè lasciare solo sky tv e poi aggiungere successivamente gli altri pacchetti? uno solo o anche più di uno?

In generale significa ridurre i pack del tuo abbonamento. Ora dicono che se prima del downgrade usufruivi di promozioni, dopo la modifica sarà necessario attendere un periodo di 90 giorni consecutivi prima di poter riaggiungere i pacchetti con promozioni. Secondo me lo dicono solo per spaventarti..

In generale significa ridurre i pack del tuo abbonamento. Ora dicono che se prima del downgrade usufruivi di promozioni, dopo la modifica sarà necessario attendere un periodo di 90 giorni consecutivi prima di poter riaggiungere i pacchetti con promozioni. Secondo me lo dicono solo per spaventarti..
L anno scorso ebbi questo blocco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie per le informazioni.
Sono in black list,probabilmente come lo scorso anno,nessun sms o telefonate,nessun messaggio sul decoder,ho chiamato adesso e per la prima volta quest'anno il numero verde che mi hai fornito e dopo un po' di attesa mi ha detto che per me solo prezzo di listino :badgrin:

Allora sono anche io in black list visto che è da due anni che non ricevuno neanche una chiamata per discuttere della disdetta :eusa_doh:
Anzi per essere precisi due anni fa mi hanno chiamato (un operatore arrogante) e mi ha detto o questo o niente e allora io ho niente non deve essere per forza avere sky e lui mi fa: "infatti sky non lo prescrive il dottore" :mad::mad:

Io sinceramento avevo pensato a sta cosa cioè fare una riduzione dei pacchetti attuali ossia restare solo con Sky tv+Sport+HD (ora ho anche il calcio)e poi in caso aggiungere il pack cinema magari aspettando qualche promozione o col ticket!!
Potrebbe funzionare cosi?

Allora sono anche io in black list visto che è da due anni che non ricevuno neanche una chiamata per discuttere della disdetta :eusa_doh:
Anzi per essere precisi due anni fa mi hanno chiamato (un operatore arrogante) e mi ha detto o questo o niente e allora io ho niente non deve essere per forza avere sky e lui mi fa: "infatti sky non lo prescrive il dottore" :mad::mad:

Ora dicono sempre più spesso che è stato sia arginato il problema dei pack rimossi e riaggiunti (con il blocco delle promozioni di 90 giorni), sia delle disdette. Mi hanno detto che da poco dopo il secondo anno in cui si invia disdetta non vengono più fatte offerte. In quest'ultimo caso però visto che la gestione dei nuovi abbonati e delle riconnessioni è anche in mano ad uffici esterni che lavorano per Sky è facile che si trovi comunque una soluzione. Forse per le offerte di retention diventa più dura con alcuni che le hanno già sfruttate, vedremo..

Teniamoci aggiornati Peppe e aspettiamo il da' farsi.

Lo confermo pure io, volutamente ho revocato la disdetta e tolto i pack cinema e calcio e ho un bel blocco su questi due pacchetti,loro dicono per 3 mesi,ma a me sta bene così,li aspetto sulla riva del fiume,voglio vedere se mantengono le promesse😁.
Quest'anno ho deciso di intraprendere questa strada con la speranza di ottenere benefici più in là perché vuoi o non vuoi ti fanno pesare le offerte in retention avute negli anni passati ,soprattutto se si proviene da abbonamenti full.

Io ho l'abitudine di usare un atteggiamento molto accomodante. Dico semplicemente: "a me Sky piace molto, e non giudico il prezzo che gli date. Non è il mio lavoro; però purtroppo io posso spendere fino a X"
Sono sempre riuscito ad ottenere quanto desiderato; ovviamente essendo ragionevole. A me interessa stare sui 30€ per tv hd e sport. Poi a volte mi è andata anche meglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho l'abitudine di usare un atteggiamento molto accomodante. Dico semplicemente: "a me Sky piace molto, e non giudico il prezzo che gli date. Non è il mio lavoro; però purtroppo io posso spendere fino a X"
Sono sempre riuscito ad ottenere quanto desiderato; ovviamente essendo ragionevole. A me interessa stare sui 30€ per tv hd e sport. Poi a volte mi è andata anche meglio

Approccio vincente.

Io invece togliendo i pacchetti cinema e calcio pago 31.5 per 12 mesi ,essendo un cliente di vecchia data vediamo cosa esce fuori,aspetto con ansia questo trattamento speciale che sbandierano ai 4 venti verso i clienti fedeli😁.

Io invece togliendo i pacchetti cinema e calcio pago 31.5 per 12 mesi ,essendo un cliente di vecchia data vediamo cosa esce fuori,aspetto con ansia questo trattamento speciale che sbandierano ai 4 venti verso i clienti fedeli��.

Il trattamento speciale consiste nel trattarti peggio degli ultimi arrivati, sono cliente da 15 anni e non mi hanno mai regalato nulla, vediamo quest'anno quando si ritroveranno per la prima volta una mia disdetta a scadenza.

Secondo me dipende sempre dall'interlocutore.....
anch'io comunque chiarisco cosa voglio e la cifra che posso spendere e vedo cosa mi dicono
il mio obiettivo è tv+sport+calcio+hd+on demand+mysky a meno di 40 euro

39 euro calcio sport , hd e con anzianità mantenuta come la vedete?può esserci di meglio ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il trattamento speciale consiste nel trattarti peggio degli ultimi arrivati, sono cliente da 15 anni e non mi hanno mai regalato nulla, vediamo quest'anno quando si ritroveranno per la prima volta una mia disdetta a scadenza.
Lo so benissimo,infatti il mio era un discorso ironico😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso