Se fai bene i conti lo sconto totale stando alle email dovrebbe essere più di 35 euroL'operatrice ha verificato nel sistema se risulta anche quello sconto aggiuntivo di 14 euro o lo ho dedotto solo dalle email?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fai bene i conti lo sconto totale stando alle email dovrebbe essere più di 35 euroL'operatrice ha verificato nel sistema se risulta anche quello sconto aggiuntivo di 14 euro o lo ho dedotto solo dalle email?
Se fai bene i conti lo sconto totale stando alle email dovrebbe essere più di 35 euro
paintbox forse con quei ulteriori 14 euro di sconto sicuramente il sistema avrà tolto gli sconti su hd e famiglia,cmq offerta sempre ottima,sicuramente ora ti ritroverai a listino hd e famiglia,ma cambia poco ,l'importante è il prezzo finale.
Fidati è cosìofferta migliore, in realtà. da 5,5€ a 14€ di sconto ulteriori. basta che non se ne accorgono, ahhahahaha!
offerta migliore, in realtà. da 5,5€ a 14€ di sconto ulteriori. basta che non se ne accorgono, ahhahahaha!
Non vorrei rompere le uovo nel paniere ma quello dovrebbe essere il prezzo medio considerando l'offerta alla data odierna quindi con l'accavallamento di due promozioni.
Il prezzo dovrebbe diventare corretto = quello della proposta che hai accettato per l'anno 2016/17 dal 1/9 almeno cosi capitò a me l'anno scorso
In effetti quello che non torna è lo sconto Generico di 14 € , per il resto sembra in linea con le proposte già note. Abbiamo da tempo capito che sullo SkyTv è impossibile o quasi ottenere sconti, che qualcosa sull'Hd tolgono in reconnection e che i, pack aggiuntivi variano da 7 € - 4,90-3,90 o gratis x 12 mesi. Mai sentito sconto generico di 14 €. Ma con Sky è tutto possibile
infatti inizialmente avevo calcio gratis, sport 50%, famiglia 50% e hd 50%.
l'unica cosa che mi viene in mente è che alcune delle suddette promo non fossero cumulabili e che magari l'operatore ha trovato modo di inserirmi uno sconto diverso ma maggiore, sicuro che non mi sarei lamentato (eh, vorrei vedere, LOL).
Lo sconto di 14 euro su tutta la composizione dell'abbonamento esiste ,lo hanno applicato a me l'anno scorso(stessa identica email,in pratica mi diedero il pack calcio gratis)se leggi bene le email di paintbox due sono identiche , sicuramente l'operatore avrà sbagliato,avrà cliccato due volte sulla stessa promo e il sistema non lo ha bloccato,buon per lui.In effetti quello che non torna è lo sconto Generico di 14 € , per il resto sembra in linea con le proposte già note. Abbiamo da tempo capito che sullo SkyTv è impossibile o quasi ottenere sconti, che qualcosa sull'Hd tolgono in reconnection e che i, pack aggiuntivi variano da 7 € - 4,90-3,90 o gratis x 12 mesi. Mai sentito sconto generico di 14 €. Ma con Sky è tutto possibile
Oh, ho chiamato ed alla fine ho ottenuto (ed accettato) questo:
Listino 58.90
Famiglia -2.5
HD -3
Sport -14
Calcio -7
Totale 32.40€
Compreso sky go e servizi.
Qualcuno mi può spiegare come avviene la fatturazione? Io ora ho pagato già la fattura di agosto (01/08/16-31/08/16) di cui alcuni giorni a listino in quanto scaduta la precedente offerta.
Ora, l'offerta che ho accettato partirà da quando? Pagherò di nuovo agosto? Posso mai pagare due volte il periodo che va da oggi al 31 agosto?
non capisco, io dico che sia la mail che l'operatrice a sistema dicono che ho tre sconti, tutti per 12 mesi:
14 su calcio
7 su calcio
14 generico
quindi, ripeto, non capisco.
Non si spiega la mail ed il fatto che combaci alla perfezione con gli sconti e quello che si vede a video attualmente.La tua offerta sarà quella pattuita = 32,4€ ora vedi un valore più basso perché si sono accavallati i prezzi/fatture del mese di agosto, l'anno scorso a me si allineò il tutto a fine mese quindi mi aspetto che finisca cosi anche a te.
Gli operatori in questo momento come prezzo vedono quello che vedi te, quindi non ti sono di aiuto.
Non si spiega la mail ed il fatto che combaci alla perfezione con gli sconti e quello che si vede a video attualmente.
Le mail sono form automatici non fanno fede tant'è che sono generici Sport o Calcio ,se vuoi sognare per 15 gg fallo ma ti ripeto per esperienza personale è capitato anche a me l'anno scorso...meglio per te se c'è stato un'errore a tuo favore dell'operatore ma la vedo difficile come possibilità.
le mail sono form automatici che non si inviano da soli, sono form automatici che riportano gli sconti inseriti dall'operatore. anche perché togliendo lo sconto extra di 14€ rimane una cifra che NON corrisponde a quanto concordato. ergo...
Sei duro....ma falli i conti invece di vivere di speranza...ha già pagato una fattura che comprende tutto il mese di agosto con una scontistica differente da quella che sarà per il restante del mese,visto che fa riferimento alla tua promozione del 2015/16 e con giorni a prezzo pieno almeno cosi hai scritto te....14€ considerando che hai accettato a circa metà mese è una cifra plausibile...anzi quasi certamente è quello....ergo usa la calcolatrice e fatti i conti
La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.
Lo sconto del 50% sul pacchetto Sky Sport per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.
mi sa che sei duro tu. non si tratta di speranza, ma si tratta di - appunto - fare i conti. se quello sconto di 14€ fosse solo riferito a questo mese, non mi troverei con quanto aderito nella registrazione e quindi ci sarebbe un problema comunque.
inoltre ti ricordo che è specificato sia nella mail che dall'operatrice (amministrazione) che i tre sconti (14+7+14) sono tutti e tre per 12 mesi, che conti devo fare?
fare i conti precisamente è pressoché impossibile, dato che questo agosto mi sono scadute le varie scontistiche in tre momenti differenti del mese, ma in ogni caso ti ripeto, la lingua italiana non è opinabile:
come vedi i tre sconti sono tutti per 12 mesi, quindi che siano solo riferiti al periodo di agosto lo hai dedotto tu, in base alla tua esperienza personale, che non è detto che sia la mia.
paintbox ,ripeto ,dato che ci sono le email,che l'operatrice vede tre offerte nel sistema,che non ci sono email di sconti su hd e famiglia,sicuramente i 14 di sconto aggiuntivi avranno in automatico abbattuto per incompatibilità gli sconti su hd e famiglia e da settembre pagherai quello che ho scritto in questo post è il vincolo lo avrai solo sul pacchetto sport,lo devi tenere 12 mesi sennò paghi gli sconti fruiti,le email parlano chiaro.Fidati è così
Tv 19,9
HD 6
Famiglia 5
Sport. 7
Calcio. Gratis
Totale=37,9-14=23,9
Da settembre pagherai 25,8 perché toglieranno a tutti lo sconto di 1,90
Ti è andata di lusso.
Io scrivevo di durezza ma forse qui è propio difficolta di comprensione,forse non ti sei accorto che te hai 3 sconti su 2 pacchetti Sport e Calcio (IMPOSSIBILE TECNICAMENTE SKY TI STA PAGANDO PER VEDERE QUEI 2 PACCHETTI)...ti ripeto fatti i conti.. e non vivere di speranze....non è un'extra sconto ma un allineamento sul mese di agosto.
paintbox ,ripeto ,dato che ci sono le email,che l'operatrice vede tre offerte nel sistema,che non ci sono email di sconti su hd e famiglia,sicuramente i 14 di sconto aggiuntivi avranno in automatico abbattuto per incompatibilità gli sconti su hd e famiglia e da settembre pagherai quello che ho scritto in questo post.