Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i conti come dici tu li ho fatti e non combaciano.

secondo te io avrei 14+7 di sconto, quando da registrazione dovrei avere 14+7+2,5+3.

i conti combaciano solo ed esclusivamente con lo sconto 14+7+14+1,9.

è ciò che credo anche io, ma ninio dice di no. dice che nonostante ci sia scritto 12 mesi riguardi solo lo storno sulla fattura di agosto e che tecnicamente è impossibile avere 3 sconti su due pacchetti. boh, non voglio convincere nessuno, alla fine. vedremo come evolverà.

Comunque vada, a me sembra ti abbiano fatto un ottimo prezzo, beato te!

Oggi chat deludente nei modi (lunga..) e negli sconti (nessuno, solo la proposta di ritirare la disdetta ed andare a listino...sì certo!)...anche lì mi sembrano allo sbando!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offerto SKYTV+HD+ FAMIGLIA+SPORT O CALCIO+BOX SETS @ 29,90€ PER 12 MESI

Rifiutato.

cliente dai tempi di stream..
venivo da tv+famiglia+calcio+cinema + hd a 60 euro al mese.
scadenza 1/11, mandata disdetta anticipata, chiusura abbonamento 1/9.

appena accettata retention:
tv+famiglia+calcio + hd a 30 e spiccioli. sconto di 14 euro.
tenuto skygo e extra.
ho perso boxset (nuova politica commerciale inspiegabile di sky, ho famiglia + hd ma me l'hanno voluto togliere ugualmente)
cmq chissenefrega.

mi hanno anche promesso di ridarmi gli 11 euro della disdetta bersani, e non mi ha fatto pagare i 10 e passa di variazione contrattuale (ho tolto il cinema).

effettuata registrazione vocale (l'ho registrata pure io... non si sa mai....)
attendo email e aggiornamento faidate, ma sono pronto con la raccomandata disdetta entro i 14 giorni.
proviamo a fidarci.

edit.
fai da te aggiornato.

Ultima modifica:
cliente dai tempi di stream..
venivo da tv+famiglia+calcio+cinema + hd a 60 euro al mese.
scadenza 1/11, mandata disdetta anticipata, chiusura abbonamento 1/9.

appena accettata retention:
tv+famiglia+calcio + hd a 30 e spiccioli. sconto di 14 euro.
tenuto skygo e extra.
ho perso boxset (nuova politica commerciale inspiegabile di sky, ho famiglia + hd ma me l'hanno voluto togliere ugualmente)
cmq chissenefrega.

mi hanno anche promesso di ridarmi gli 11 euro della disdetta bersani, e non mi ha fatto pagare i 10 e passa di variazione contrattuale (ho tolto il cinema).

effettuata registrazione vocale (l'ho registrata pure io... non si sa mai....)
attendo email e aggiornamento faidate, ma sono pronto con la raccomandata disdetta entro i 14 giorni.
proviamo a fidarci.

Se ti attivano tutto come promesso non è male, soprattutto considerando che molto probabilmente troverai qualche offerta per attivare a prezzi scontati i restanti pack.. Anch'io vado a scadenza l'1/11, ovvero in un pessimo periodo. La disdetta anticipata con decreto Bersani ha valenza sempre alla fine del mese successivo a quello in cui si manda la comunicazione?

Offerto SKYTV+HD+ FAMIGLIA+SPORT O CALCIO+BOX SETS @ 29,90€ PER 12 MESI

Rifiutato.

Offerta molto buona per essere in retention, avresti trovato altre promozioni per attivare i restanti pack a prezzi scontati nell'area fai da te.

Comunque, da come ho capito, conviene non tirare troppo la corda.. Alcuni utenti in reconnection non sono stati più ricontattati o non hanno mai avuto le promozioni che avevano attivato con registrazione.. Se l'offerta è buona conviene accettare in questa fase, alla fine si mantengono anche tutti i servizi..

Se ti attivano tutto come promesso non è male, soprattutto considerando che molto probabilmente troverai qualche offerta per attivare a prezzi scontati i restanti pack.. Anch'io vado a scadenza l'1/11, ovvero in un pessimo periodo. La disdetta anticipata con decreto Bersani ha valenza sempre alla fine del mese successivo a quello in cui si manda la comunicazione?

ha valenza dal mese successivo.
io l'ho mandata a luglio, mi sono trovato subito nella fattura di agosto gli 11 euro e spiccioli.
scadenza 1/9/16
gia' ho come offerta il cinema a 10 euro per 8 mesi.

ha valenza dal mese successivo.
io l'ho mandata a luglio, mi sono trovato subito nella fattura di agosto gli 11 euro e spiccioli.
scadenza 1/9/16
gia' ho come offerta il cinema a 10 euro per 8 mesi.

Ti sei ritrovato gli 11 euro della disdetta già ad agosto ma la scadenza era primo settembre, quindi ci troviamo.

Esatto, lui l'ha mandata a luglio ed era effettiva dal 1.09

Sisi, ci troviamo, ho editato il messaggio. Avevo letto 'ha valenza dal mese successivo' ma la scadenza era diventata 1/09 quindi come avevi detto tu.
Nel mio caso, vista la scadenza 1/11 conviene mandare già a fine mese la pec oppure non vale la pena? Sono abbonato da 15 anni, anche se dubito in un trattamento di favore, anzi..

ot
cmq sono stato fortunato, ho trovato una signorina educatissima e cortesissima che parlava un italiano perfetto.
fine ot

Teniamoci aggiornati Peppe e aspettiamo il da' farsi.

ook sarà fatto :), ieri nel tardo pomeriggio mi è spuntato il messaggio che hanno accettato la disdetta oggi me ne hanno mandato un altro dicendomi di chiamare un numero verde entro sabato per ulteriori dettagli (ma sottilineando che hanno accettato la disdetta).

In realtà se è come dice Angelo2 si trova alla perfezione:

14 Calcio
7 Sport
14 Generico
1,9 Protezione

36,90 di sconto.

58,90 - 36,90 = 22€

Eccolo qua:

mRmHaI3.jpg

Beh questa è decisamente una buona offerta non penso che ti potevano dare di più sinceramente :laughing7::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso