pagherei i famosi 11 € ? o vado incontro ad altre spese?
i famosi 11€ e basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riaggiorno la mia situazione, scadenza 1.10 (cliente da 1 anno con tv+calcio+sport+hd a 34,89), mandata raccomandata, ricevuta intorno a ferragosto. Prima contatto intorno al 20 agosto in cui mi han consigliato downgrade, poi nei giorni passati mi è arrivato sia un sms in cui mi offrivano cinema a 3,99 per 18 mesi, e ieri ho visto di un messaggio sul decoder di chiamare un numero (800 e non ricordo cosa), ma non ho chiamato.
Invece un oretta fa mi arriva una telefonata, mi hanno chiamato oggi da uno 02, riconsigliandomi di nuovo il downgrade, e assicurandomi che poi dal 1 ottobre avrei avuto sia il calcio che lo sport a 3,99 al mese per 12/18 mesi...quindi in parole povere abbonamento a 27,88 euro scarsi e hd 2 euro, quindi 30 euro avrei tutto. Questo come detto partendo da sky base e aggiungendo quei pacchetti.
Ho detto che non sono mica sicuro di sta cosa, lei me lo ha garantito ma io non ci credo. Tra l'altro io le ho detto che ho conoscenti che han fatto sta cosa, ma poi ste offerte nel fai da te non c'erano o c'erano solo in parte o dopo mesi, lei mi ha corretto dicendo che non è il fai date ma extra parlando di un evento a settimana gratuito, e dopo 3 anni un pacchetto gratis, e mi ha detto che i 3,99 ci sono, solo però su pacchetti mancanti, quindi eliminandoli, cioè facendo downgrade, ci sarebbero essendo mancanti, e con extra posso aggiungerli a promozione. Bah, non è mica chiarissima sta cosa.
Mi ha detto poi che hanno il cinema in offerta a 3,99 al mese per 12 mesi, essendo appunto un pacchetto mancante, ma a me non interessa.
Mi ha detto che se vado a scadenza poi riattivando devo pagare 79 o 99 euro, io ho detto che ho sentito anche di spese attivazione assenti o minime e mi ha detto che non è vero, manco negli sky service, minimo 79 euro nel caso bisogna pagarli.
Mi ha detto che non ci sono altre offerte per me , le ho detto che ho i miei canali informativi e ho sentito cose diverse. e ho detto che attendo una proposta per calcio+sport+hd e valuto, se mi comoda bene, altrimenti contratto finito e vado a scadenza .Tra l'altro lei dice che da mesi sky a chi è in disdetta non offre promozioni, vabbè, le ho detto che mi sono informato e non è proprio così.
Parlava che facendomi il downgrade manco mi fa pagare i 10,08 euro (che manco so cosa siano), e facendo downgrade poi contattano il commerciale che mi proporrebbe varie offerte.
Non so, resto dubbioso, ha senso secondo voi fare sto downgrade e poi aggiungere calcio e sport? è vero che tirandoli via poi, essendo mancanti, li avrei subito a 3,99? mica ci credo, o quantomeno non ho nessuna certezza.
Mancano ancora 20 e più giorni, quindi tempo ne ho, ma sono curioso di sentire i vostri pareri che ne sapete più di me.
Pagheresti i costi di gestione e la disdetta avverrebbe ad inizio novembre
i costi di gestione quali sarebbero? inoltre gli sconti arretrati avuti nei mesi(visto che sto in scadenza naturale)non sono dovuti giusto?
Salve ragazzi sono cliente da 5 anni, solo l'anno scorso mandai la prima disdetta. Sono in scadenza il 1/10, oggi mi è arrivata la prima chiamata dopo la PEC. Parto da Sky TV+sport+hd+SkyGo+extra+Myskyhd a 28,80€ (negli ultimi mesi perché prima pagavo meno di 26,30€ in quanto c'erano offerte attive). Ora per lo stesso identico pacchetto, mi offrono 25,90€ al mese bloccati per 24 mesi! Cosa ne dite? Fosse stato per un anno avrei sbancato credo domani mattina mi richiama per vedere il da farsi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se per qualche motivo si deve disdire prima dei due anni arriva un salasso!Se il prezzo è bloccato meglio due anni che uno, non capisco..
e come ogni anno iniziano le danze!
contratto in scadenza 1/10, provengo da sport+calcio+HD con servizi a 29 circa (ottenni sui 24-25 1 pack e aggiunsi tramite chat un altro pack a 4 euro più o meno)
l'idea questa volta è di non rinnovare con sky, ma non si può mai sapere
Se il prezzo è bloccato meglio due anni che uno, non capisco..
Riporto la mia esperienza: il 29 agosto facevo downgrade al solo SkyTv e toglievo HD e Calcio. Il blocco dei 90 giorni, almeno per quanto mi riguarda, non c'era perché due giorni fa al telefono mi hanno attivato nuovamente Calcio in promozione a 4,90 € per 12 mesi. Quindi non è una regola fissa, anche perché non conviene tanto a Sky tenere abbonati che non possono aggiungere pack in promozione.
Per quanto riguarda vincoli maggiori di 12 mesi sulla durata del contratto io li rifiuto sempre: è vero che il prezzo è più basso per 18 o 24 mesi, ma se uno volesse disdire prima arrivano i guai perché bisogna poi restituire gli sconti fruiti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa è l'offerta che fa x me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fatto è che molti dicono che non bisognerebbe accettare offerte che durano più di un annoSe il prezzo è bloccato meglio due anni che uno, non capisco..
Il fatto è che molti dicono che non bisognerebbe accettare offerte che durano più di un anno
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ma questo discorso può non valere per tutti. Per dire io sono nell'età in cui potrei uscire ben presto dal nucleo familiare in cui sono "i genitori a pagare". Se non riuscissi per qualche motivo a pagare Sky al mese perché ad esempio sto comprando casa o una macchina, non posso dire "faccio lo sforzo per questi pochi mesi" perché si tratterebbe di un anno in più. Per natura penso sempre alle cose negative prime, se succede che vado in bancarotta c'è pure il salasso di Sky a cui tener conto. Non so se ho reso l'ideaE' una cosa soggettiva. Io personalmente se so di usare un servizio per più tempo e mi offrono un grosso risparmio e prezzo bloccato per anni accetto. Non ha senso stare ogni anno a lamentarsi del prezzo alto e fare mille battaglie per avere sconti che col tempo diminuiranno sempre più.
uscito il saldo di 47,45 euro l'ultima fattura, mi hanno fatto pagare 1 mese a listino? per quale diavolo di motivo? ricordo che 1 anno fa all'attivazione c'era questa preoccupazione ma non ricordo per quale motivo ma così è stato, sono su tutte le furie, già mi è toccato per un mio errore pagare 29 euro in più questo anno, ora pure 1 mese a listino, se leggete che ho accettato qualche retention/reconnection vi chiedo il piacere di prendermi a schiaffi, mi sono abbastanza stancato di regalare soldi oltre quelli che pensavo di dover dare a sky, mettendo da parte quanto ne ho usufruito questi 12 mesi e non ho potuto disdire per il vincolo.
Ma questo discorso può non valere per tutti. Per dire io sono nell'età in cui potrei uscire ben presto dal nucleo familiare in cui sono "i genitori a pagare". Se non riuscissi per qualche motivo a pagare Sky al mese perché ad esempio sto comprando casa o una macchina, non posso dire "faccio lo sforzo per questi pochi mesi" perché si tratterebbe di un anno in più. Per natura penso sempre alle cose negative prime, se succede che vado in bancarotta c'è pure il salasso di Sky a cui tener conto. Non so se ho reso l'idea
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Mi hanno contatto telefonicamente dallo 0294326006 e ho attivato altri due pack a 4,9€ l'uno per 12 mesi, quest'anno nonostante la difficoltà sono riuscito a strappare
Sky TV + HD + Calcio + Sport + Cinema = 35,10€