Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se do la disdetta secondo quanto previsto dall'art.11.1 del contratto? (in soldoni significa che se disdico oggi, mi staccano il 31 ottobre ad esempio)

Si puoi farlo sfruttando il decreto Bersani e pagando circa 11 euro di costi operatore. Occhio però perché se hai promozioni in atto alcune possono prevedere la restituzione degli sconti. Ma dalla cifra che hai scritto dovresti essere già a listino quindi nessun problema da questo punto di vista..

Stamattina mi hanno telefonato dal numero 0294326006 e mi richiamano oggi perchè ero a lavorare. E' un numero da cui aspettarsi qualcosa di interessante o no? Grazie

mi hanno richiamato per sapere motivo disdetta e i pacchetti che mi interessano....passa tutto a chi di dovere per poi farmi eventualmente richiamare in futuro

mi hanno richiamato per sapere motivo disdetta e i pacchetti che mi interessano....passa tutto a chi di dovere per poi farmi eventualmente richiamare in futuro

idem a me ... solo che il tipo che ha chiamato (006 finale) ha detto di non aver mai sentito la storia dei 4 mesi di blocco ... a lui risulta che non ci sia alcun blocco ... :)

Appena ricevuto offerta di Sky tv + Sky cinema + hd a 22,90 euro al mese per 1 anno. Ho chiesto di ricontattarmi domani così ne parlo con mia moglie. Dovrò chiedere se perdo i vantaggi acquisiti come Extra e Sky go.

Appena ricevuto offerta di Sky tv + Sky cinema + hd a 22,90 euro al mese per 1 anno. Ho chiesto di ricontattarmi domani così ne parlo con mia moglie. Dovrò chiedere se perdo i vantaggi acquisiti come Extra e Sky go.

Tienici informato, vai a scadenza alla fine di questo mese gusto? Che combinazione e offerta avevi finora? Grazie

Si vado a scadenza a fine mese, per ora solo offerte di downgrade per risparmiare. È la prima offerta che riguarda gli sconti. Non so se resistere fino a fine mese o accettare la proposta ricevuta sempre se non mi tolgono Sky go che a me serve.

A me oggi hanno proposto il downgrade a tv dal 29 settembre in modo da non perdere il pacchetto già da ora e poi dal 2 ottobre iniziare a vedere nel fai da te se mi propongono pacchetti scontato. Cosa molto probabile a detta dell'operatrice perché sono cliente da 6 anni, ma penso di non accettare, mi richiama domani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera, ho saputo solo oggi di questo forum e mi piace assai 👍🏻😉
Sono cliente SKY da più di 10 anni e ho fatto la disdetta e scade a fine mese e a ottobre devo consegnare tutto...
Hanno già cominciato a chiamare per proporre offerte...io ero interessato ad un pacchetto completo(Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD) volevo sapere se QUALCUNO HA RICEVUTO UNA BUONA OFFERTA DI UN PACCHETTO COMPLETO...
Grazie a tutti....

Ultima modifica:

se ti ricordi puoi chiedere se eventualmente c'è il blocco degli altri pcchetti o se si possono aggiungere dal fai da te? Grazie mille

Che numero ti hà chiamato?

Da domani speriamo inizino con le offerte serie. Siamo a metà mese e per chi è in scadenza al 30/09 come me, saranno giorni di fuoco.

In ogni caso vi suggerisco di chiamare Sky dicendo che vi è stata proposta la promozione che avete letto in queste ultime pagine e chiedere il ricontatto telefonico per farvela attivare. Vi farò sapere quando farò registrazione vocale se i servizi vome SkyGo si perdono e se si possono aggiungere altri pacchetti successivamente come farò io con il Calcio più in là visto che nel frattempo mi ero fatto Premium.

In ogni caso vi suggerisco di chiamare Sky dicendo che vi è stata proposta la promozione che avete letto in queste ultime pagine e chiedere il ricontatto telefonico per farvela attivare. Vi farò sapere quando farò registrazione vocale se i servizi vome SkyGo si perdono e se si possono aggiungere altri pacchetti successivamente come farò io con il Calcio più in là visto che nel frattempo mi ero fatto Premium.

Ma quale è l'offerta migliore in questo momento per un pacchetto completo?

A me hanno proposto in questi giorni il ritiro della disdetta (provengo da tv+hd+sport+on demand a 24.90, scadenza 30/9) e la possibilità di avere calcio o cinema a 2.99 per 18 mesi. Questo avendo la possibilità di downgrade al solo pacchetto base, e poi aggiungere eventuali altre offerte. Quindi a conti fatti avrei tv + cinema o calcio a 23 euro per 18 mesi, con la possibilità di aggiungere altre offerte nel caso dovessero presentarsi. In chat mi hanno inoltre confermato che manterrei anzianità, e quindi avrei in più anche skygo. Secondo voi come base di ripartenza mi conviene?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me hanno proposto in questi giorni il ritiro della disdetta (provengo da tv+hd+sport+on demand a 24.90, scadenza 30/9) e la possibilità di avere calcio o cinema a 2.99 per 18 mesi. Questo avendo la possibilità di downgrade al solo pacchetto base, e poi aggiungere eventuali altre offerte. Quindi a conti fatti avrei tv + cinema o calcio a 23 euro per 18 mesi, con la possibilità di aggiungere altre offerte nel caso dovessero presentarsi. In chat mi hanno inoltre confermato che manterrei anzianità, e quindi avrei in più anche skygo. Secondo voi come base di ripartenza mi conviene?

non è detto che se mantieni anzianità avrai anche skygo. Mio padre ha mantenuto anzianità, puó anche attivare skygo ma non vede, non gli danno l'opportunità di registrare i dispositivi per la visione di skygo. Inoltre se si accetta in retention l'offerta per i nuovi clienti l'anzianità si mantiene ma non hai i servizi skygo ed extra.

Bisogna evitare le offerte per nuovi clienti in retention, si tratta di offerte che molte volte uno avrebbe potuto attivare anche senza disdetta e che comunque fanno perdere dei servizi o l'anzianità. Come ho detto altre volte, non è che sia un dramma perdere Extra e/o SkyGo ma se proprio uno deve farlo tanto vale aspettare offerte ancora migliori in reconnession.

Ultima modifica:
Bisogna evitare le offerte per nuovi clienti in retention, si tratta di offerte che in molte volte uno avrebbe potuto attivare anche senza disdetta e che comunque fanno perdere dei servizi o l'anzianità. Come ho detto altre volte, non è che sia un dramma perdere Extra e/o SkyGo ma se proprio uno deve farlo tanto vale aspettare offerte ancora migliori in reconnession.
E per proposte di downgrade cosa dici??

E per proposte di downgrade cosa dici??

Io prenderò in considerazione il downgrade solo negli ultimissimi giorni in mancanza di altre offerte oppure se me lo propongono come modifica immediata (dal momento che sono a listino). E' vero che non fa perdere servizi, anzianità ecc però si corre il rischio di ritrovarsi i blocchi sui pack rimossi. Molti sono riusciti comunque, tra fai da te e servizio clienti, a farseli attivare ma è un bel rischio. Nel caso di downgrade e blocco insuperabile si va di recesso, se non sbaglio si può disdire in qualsiasi momento se non si hanno pack attivi ma solo il base

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso