Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me interessa solo il Calcio a 4,90x12mesi per il quale mi batterò :D
C'è chi è riuscito ad inserirci anche 2 pack a 4,90x12 mesi e Famiglia al 50% (@SteveMcQueen 38 euro/mese FULL)
O chi non voleva famiglia come @Michele83 e ha avuto in Retention anche l'hd a 2€ che sommato ai 2 pack mancanti a 4,90 è arrivato a 31,70€.

SteveMcqueen però non aveva problemi di blocco post downgrade (ha aggiunto pack che prima non aveva)
Michele 83 invece avrebbe dovuto averlo. Avrebbe appunto ... :D

Sì, @SteveMcqueen c'è arrivato attraverso un downgrade.
Mentre @Michele83 non ricordo.

Forse 19,90 (tv)+ 1 pack gratis + 2 pack 4,90*2 + 2 euro HD = 31.7 euro mese / 12 mesi.

Confermi Michele83? Grazie.

L'offerta esiste (4.90x12mesi) ma se in Retention hai appena tolto quel pack, hai il blocco per 120 giorni sulle offerte inerenti quel pack tolto.
Quindi potresti solo ri-aggiungerlo a prezzo di listino.

Il problema è che questo blocco post downgrade ad alcuni è dato, ad altri no. Il motivo? Sconosciuto.

EDIT: accettata TV+SPORT+HD+SERVIZI MANTENUTI a 25.90 x 12 mesi.

Nei prossimo giorni proverò in tutti i modi a farmi dare il calcio in promo.
Speriamo bene, altrimenti mi vedo solo anticipi e posticipi :D

Domanda idiota....c'è differenza se uno mette subito calcio e cerca di aggiungere dopo sport e viceversa?

Si e ..... sembra non esserci nemmeno nei canali automatici!

Dall'area riservata vedo queste offerte (e fin qui non significa nulla): Sky fam al 50% x 6 mesi, Calcio a 10€ x 8 mesi, Cinema a 10€ x 8 mesi e boxset a 5€

Se poi provo ad aggiunger il Calcio a 10€x8mesi (non mi interessa questa sia chiaro, è solo per un prova), riesco a procedere fino alla conferma.

E aggiungo, il totale dell'attuale abbonamento è 24€ (quindi mi hanno mantenuto lo sconto di 1.90 sull'aumento prezzi?)

Bene quindi non mi resta che provare in chat o al telefono (o aggiornando in continutazione il faidate) per trovare il 4.90x12mesi.

Ma quando arrivi in fondo prima della conferma ti avvisa che hai il blocco oppure puoi andare avanti..?

Ultima modifica:
Perché avrei dovuto averlo? Avevo Cinema e Calcio prima.

Ancora non hai capito? :D:eusa_doh:
Avresti dovuto averlo perchè hai fatto comunque un downgrade in retention accettando Tv+1pack+HD e solo dopo hai attivato gli altri in offerta (cosa che non avresti potuto fare per quello tolto con blocco di 120giorni).

Confermate, però, che non è possibile che lo stesso operatore faccia contestualmente il downgrade e inserisca pack a prezzi scontati, tra quelli posseduti?

entrato in chat - ho tutto tranne famiglia con scadenza 1° ottobre ... nulla di nulla solo downgrade ... a questo punto aspettiamo il 30 settembre ...

entrato in chat - ho tutto tranne famiglia con scadenza 1° ottobre ... nulla di nulla solo downgrade ... a questo punto aspettiamo il 30 settembre ...
Personalmente ti sconsiglio la chat. Telefona ai vari numeri segnalati nel thread. Io ho ricevuto un paio di loro chiamate. E l'ultima di un'operatrice gentile che ha provato a inserirmi tutti gli sconti possibili, ma il prezzo era ancora alto. Gentile.

Effettivamente, in chat non si raccoglie niente...secondo me, hanno anche meno possibilità di fare delle offerte vantaggiose....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermate, però, che non è possibile che lo stesso operatore faccia contestualmente il downgrade e inserisca pack a prezzi scontati, tra quelli posseduti?
Sono due operazioni distinte.

Con l'operatore fai la Retention (quindi nel mio caso accetti un downgrade) e rimani in Sky con la promo più conveniente e il minimo dei pack (io ho accettato -14€ per TV+Sport+Hd e servizi).

In un secondo momento ti metti alla ricerca di promo su pack mancanti (4,90X12 la più allettante ovviamente).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Una brutta rettifica per me. Poco fa collegandomi sul Fai da te mi trovo come canone mensile 40,80 euro. Chiamo servizio clienti è mi dicono che offerta a 4,90 euro al mese era per un pacchetto a scelta tra Calcio e Sport. Allora ho preferito avere solo Calcio e togliere Sport. Quindi ora pago 26,80 per sky tv, cinema e Calcio con Hd e tutti i servizi. In compenso la gentilissima ragazza del call center mi ha regalato un pacchetto di 10 eventi Prima fila omaggio che posso utilizzare per comprare le partite dell'Inter di Europa League. Un raggio di sole dopo la brutta scoperta.

Effettivamente, in chat non si raccoglie niente...secondo me, hanno anche meno possibilità di fare delle offerte vantaggiose....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho raccolto in chat. Nell'ultimo mese ho aperto la conversazione una volta ogni due giorni circa e sempre (ripeto SEMPRE) mi hanno proposto il -14€ (quello che poi oggi ho accettato).

Secondo me non va per nulla a discrezione dell'operatore. Se il sistema gli da quell'offerta legata al tuo abbonamento, loro quella ti offrono.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Una brutta rettifica per me. Poco fa collegandomi sul Fai da te mi trovo come canone mensile 40,80 euro. Chiamo servizio clienti è mi dicono che offerta a 4,90 euro al mese era per un pacchetto a scelta tra Calcio e Sport. Allora ho preferito avere solo Calcio e togliere Sport. Quindi ora pago 26,80 per sky tv, cinema e Calcio con Hd e tutti i servizi. In compenso la gentilissima ragazza del call center mi ha regalato un pacchetto di 10 eventi Prima fila omaggio che posso utilizzare per comprare le partite dell'Inter di Europa League. Un raggio di sole dopo la brutta scoperta.

Quindi se lo avessi mantenuto avresti pagato SPORT a prezzo di listino?
questo ridimensiona un pò il full+servizi a 37,7 euro! :(

Però rifacendo i conti, un full verrebbe 46,8 euro! Ancora un ottimo prezzo! Accetterei!
Cioè TV+fam+hd+cin+sport+calcio = 19,9+6+2+0+14+4.9

Con l'operatore fai la Retention (quindi nel mio caso accetti un downgrade) e rimani in Sky con la promo più conveniente e il minimo dei pack (io ho accettato -14€ per TV+Sport+Hd e servizi).

Cioè TV+HD+SPORT a 19,90+6 = 25,90 euro?

Quindi se lo avessi mantenuto avresti pagato SPORT a prezzo di listino?
questo ridimensiona un pò il full+servizi a 37,7 euro! :(

Cioè TV+HD+SPORT a 19,90+6 = 25,90 euro?
Si confermo, a Ottobre mi sarei trovato 40,80 euro in fattura è magari senza la possibilità di togliere Sport come ho fatto adesso. Quindi suggerimento a tutti: controllate sul Fai da te le offerte che avete scelto. Io ora trovo scritto sul Fai da te un canone mensile corretto di 26,80 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso