Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè TV+HD+SPORT a 19,90+6 = 25,90 euro?

Esatto. Questo ho accettato per poi cercare il calcio a 4.90
Dal fai da te c'è anche una piacevole sorpresa come ti ho già detto: anziché 25,90 il costo totale dell'abbonamento è 24. La differenza positiva corrisponde perfettamente allo sconto protezione, strano che me lo abbiano mantenuto. Meglio così per il momento

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

in chat:

"tieni presente che se togli il pack calcio, lo potrai rimettere in promozione solamente dopo 4 mesi"

Si confermo, a Ottobre mi sarei trovato 40,80 euro in fattura è magari senza la possibilità di togliere Sport come ho fatto adesso. Quindi suggerimento a tutti: controllate sul Fai da te le offerte che avete scelto. Io ora trovo scritto sul Fai da te un canone mensile corretto di 26,80 euro.

In genere sul fai da te viene aggiornato dopo un bel pò di giorni. Per lo meno gli anni passati è stato così. Adesso aggiornano in tempo reale?
Sto meditando di lasciare dietro SPORT e aggiungerlo magari più in là. mi farebbero comodo i 10 "pass" per l'Inter in EL ;)
Sbaglio o fino a poco tempo fa a 12 mesi non offrivano nulla? Sempre 18 o 24 mesi. Ottimo, di fatto io non voglio legarmi per più di 12 mesi.

In genere sul fai da te viene aggiornato dopo un bel pò di giorni. Per lo meno gli anni passati è stato così. Adesso aggiornano in tempo reale?
Sto meditando di lasciare dietro SPORT e aggiungerlo magari più in là. mi farebbero comodo i 10 "pass" per l'Inter in EL ;)
Sbaglio o fino a poco tempo fa a 12 mesi non offrivano nulla? Sempre 18 o 24 mesi. Ottimo, di fatto io non voglio legarmi per più di 12 mesi.
Si le modifiche sul fai da te erano già attive dopo una manciata di minuti (praticamente la stessa velocità con cui chiudono o aprono pacchetti a video). Davvero migliorati da questo punto di vista

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160919/21e82740fc3f3f432819581ed6e6709a.jpg

Si le modifiche sul fai da te erano già attive dopo una manciata di minuti (praticamente la stessa velocità con cui chiudono o aprono pacchetti a video). Davvero migliorati da questo punto di vista
Ok. Ottimo, infatti così è più chiaro e rassicurante.

Ultima modifica:
Io ho raccolto in chat. Nell'ultimo mese ho aperto la conversazione una volta ogni due giorni circa e sempre (ripeto SEMPRE) mi hanno proposto il -14€ (quello che poi oggi ho accettato).

Secondo me non va per nulla a discrezione dell'operatore. Se il sistema gli da quell'offerta legata al tuo abbonamento, loro quella ti offrono.

in chat dopo aver accettato ti hanno chiamato telefonicamente ed hai dovuto effettuare la registrazione o è bastata la conferma di revoca della disdetta su chat?

in chat dopo aver accettato ti hanno chiamato telefonicamente ed hai dovuto effettuare la registrazione o è bastata la conferma di revoca della disdetta su chat?
Fanno una registrazione scritta via chat seguendo gli stessi identici passaggi della registrazione via telefono. Tu ti limiti a rispondere con dei si/acconsento.

È decisamente meglio da questo punto di vista perché al termine della chat ti invii la conversazione al tuo indirizzo email e nel caso hai sempre qualcosa da impugnare.

Fanno una registrazione scritta via chat seguendo gli stessi identici passaggi della registrazione via telefono. Tu ti limiti a rispondere con dei si/acconsento.

È decisamente meglio da questo punto di vista perché alla fine ti invii la conversazione al tuo indirizzo e nel caso hai sempre qualcosa da impugnare.

più che altro non vedo l'invia chat nella schermata. Quando mi sono salvato il testo ho fatto un semplice copia ed incolla ma non ne vedo la possibilità di inviare.
Ora provo ad entrare in chat vediamo se mi propongono l'offerta giusta.

Devi guardare in alto a destra....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In chat mi offrono un pacchetto tra sport e calcio a 3,99€ al mese per 18 mesi con l'hd a 2€ al mese per 12 mesi e poi per gli altri 6 mesi a 6 euro, Quindi 25,90 x 12 mesi e 29,90 x gli altri 6 mesi successivi. Io però vorrei inserire anche sport, sperando non ci siano blocchi sul fai da te. Voi cosa mi consigliate?? Sicuramente questa offerta meglio di quella che mi offrivano al telefono ovvero -50% su un pacchetto a scelta.

Adesso il Fai da te viene aggiornato in tempo reale.

@albi10 occhio che dal dodicesimo mese in avanti hai solo un pacchetto in offerta. Il resto a listino. Verificalo! Per questo accetto solo retention a 12 mesi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

più che altro non vedo l'invia chat nella schermata. Quando mi sono salvato il testo ho fatto un semplice copia ed incolla ma non ne vedo la possibilità di inviare.
Ora provo ad entrare in chat vediamo se mi propongono l'offerta giusta.
In alto a destra c'è il tasto termina chat.
Una volta cliccato ti esce una nuova pagina in cui valuti l'operato, aggiungi commento etc e se vuoi spunti invia copia a indirizzo email e scrivi il tuo indirizzo email.

@albi10 occhio che dal dodicesimo mese in avanti hai solo un pacchetto in offerta. Il resto a listino. Verificalo! Per questo accetto solo retention a 12 mesi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si infatti la soluzione migliore sarebbe 12 mesi... ma non riesco a farmelo dare in chat ne al telefono.

la vedo come un offerta dignitosa ma niente di speciale. Nel senso che la promo per i nuovi clienti è migliore di questa....
Ora la stavo valutando come più interessante visto che qualcuno ci informa che è possibile aggiungere dei pack a prezzi scontati fin da subito...
Mah, dignitosa mi pare poco, praticamente lo sport a 6 euro e l'hd gratis. E che vorresti di più?
Poi considera che i nuovi clienti pagano 79 euro di attivazione. O avresti dovuto pagarli anche tu?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mah, dignitosa mi pare poco, praticamente lo sport a 6 euro e l'hd gratis. E che vorresti di più?
Poi considera che i nuovi clienti pagano 79 euro di attivazione. O avresti dovuto pagarli anche tu?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

si ma è come se paghi un televisore 32 pollici full hd a 79 euro.

In alto a destra c'è il tasto termina chat.
Una volta cliccato ti esce una nuova pagina in cui valuti l'operato, aggiungi commento etc e se vuoi spunti invia copia a indirizzo email e scrivi il tuo indirizzo email.

ok grazie. Purtroppo oggi non proprongono l'offerta dei 25.90. ma solo tutto a listino o rinunciando a servizi quindi niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso