Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente per non rischiare nulla con il form dovreste avere anche la visione dei canali chiusi già da domani, cosa che Sky non fa mai proprio per far pagare poi un mese a listino in caso di riconnessione a prezzo vantaggioso ;)

È quello che dico anch'io. Secondo te allora quando dovrei compilarlo il form? Solo al buio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IO 36.80€ con il my sky hd+hd+famiglia+sport+cinema+sky e sky extra a me va benissimo...

Ok quindi c'è speranza di ottenere qualcosa di buono, forse al posto del decoder avrebbero potuto offrire anche altro di ancora più interessante a chi non lo richiede

È quello che dico anch'io. Secondo te allora quando dovrei compilarlo il form? Solo al buio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me si, comunque ti conviene vedere cosa succede agli altri domani. La mia previsione è che non avrete ancora il segnale staccato e di conseguenza non partirà alcuna offerta, vediamo..

Offerti 2pack con famiglia e hd a 44,90€ bloccato per 24 mesi. Perdendo skygo e anzianità. Non so eventuali costi di attivazione. Rifiutato.
Ma per caso si perdono anche le funzione evolutr del mysky hd come registrazionee e on demand?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No, assolutamente. Hd+servizi significa col MySky attivo con tutte le sue funzioni.
Scusami ma ondemand non era riservato agli abbonati da piu di 1 anno oppure no?compilando il form l anzianitá viene azzerata da quanto ho capito....o forse ricordo male per l ondemand?

No, assolutamente. Hd+servizi significa col MySky attivo con tutte le sue funzioni.
Dimenticavo ma col form il vincolo è sempre 12 mesi?

Io cmq tra un po faccio l ultima chiamata a loro e poi vado di form e vedo se per sky tv+hd+1 pack riesco ad avere 19.90.

ma perché chiamano solo sul cellulare e fanno 2 squilli senza darti modo di rispondere ? maledetti, hanno il fisso e non chiamano.. peggio per loro, aspetto un altro po', faccio un giro di chiamate se no addio sky, serenamente ...

si, anche a me, risposto, cade la linea (ha riattaccato per me) e mica ha richiamato, se era caduta richiamava visto che campano sui contratti ...
Bella la politica di sky di questo anno ahahahahahaha

chiamato allo 027070 mi ricontattano loro perchè troveranno sicuramente un'offerta per me......mah

Salve domani mi scadrà il contratto, volevo sapere se andrò al buio (fino alle 23:59 dovrei vedere giusto?) e perderò l'anzianità di ben 14 anni,ora chiedo se fino a domani prima che mi scada il contratto non accetterò nessuna offerta(ammesso che chiamano) dovrò ripartire da zero? quindi nuova attivazione e quindi contributo? l'anno scorso per non perdere l'anzianità mi feci fare il mini pack a 5€ ma mi è stato detto che è una ca**ata,cosa mi consigliate di fare? E scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra Retention e Reconecction? grazie a tutti per le risposte che mi darete

Salve domani mi scadrà il contratto, volevo sapere se andrò al buio (fino alle 23:59 dovrei vedere giusto?) e perderò l'anzianità di ben 14 anni,ora chiedo se fino a domani prima che mi scada il contratto non accetterò nessuna offerta(ammesso che chiamano) dovrò ripartire da zero? quindi nuova attivazione e quindi contributo? l'anno scorso per non perdere l'anzianità mi feci fare il mini pack a 5€ ma mi è stato detto che è una ca**ata,cosa mi consigliate di fare? E scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra Retention e Reconecction? grazie a tutti per le risposte che mi darete

Cerco di rispondere un po' a tutto:

1) Non è detto che il segnale venga staccato istantaneamente alla mezzanotte, può anche andare avanti per altre ore
2) L'anzianità a meno di offerte dedicate dovresti perderla se non accetti offerte prima della scadenza
3) Se in futuro accetterai offerte in reconnession difficilmente pagherai costi di riattivazione se hai ancora decoder ecc (che vanno consegnati entro 30 giorni in genere, 60 se ti dicono così)
4) Aspetta fino a questa sera proposte, se non arrivano e non ti interessa l'anzianità accetterai qualche proposta successiva anche economicamente migliore
5) In genere si parla di retention finché non ti scade il contratto, di reconnession da quando sei al buio

027070 non ha offerte. Chiaramente mi ha detto che possono darle i call center che chiamano i clienti! Aggiungo io, anche i numeri verde che tutti conosciamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso