Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi in scadenza oggi mi hanno offerto in chat un pack gratis, 12 mesi, mantenendo anzianità e skygo.sky.it quindi (per me essenziale).
Ho accettato quindi mettendo solo calcio e ho poi aggiunto dal fai da te online sport a 10 €/mese per 8 mesi.
In definitiva ho con contratto 12 mesi: Tv+Calcio+sport con HD a 35.90 €/mese per 8 mesi e 39.90 € per I restanti 4. Il tutto senza perdere anzianità (extra e skygo).
Sono abbastanza soddisfato! So che si può ottenere di meglio in reconnection ma io sono fuori casa sempre e per me skygo è come un secondo abbonamento! In retention non ho visto molto di più, anzi!

Mi stanno bombardando con email, messaggi nel decoder e nel cellulare invitandomi a chiamare il prima possibile visto che mancano poche ore per me si sono offerte speciali :laughing7:

Nell'ultimo messaggio nel decoder dicono che fra poche ore staccano il segnale, negli anni scorsi sinceramente non l'hai mai staccato alle 12 precise forse cercano solo di metterti a paura e quindi chiamarli subito

Boh. A molti tassativamente inibiscono skygo e azzerano anzianità. Vai a capire i criteri. Cmq complimenti!

Ragazzi in scadenza oggi mi hanno offerto in chat un pack gratis, 12 mesi, mantenendo anzianità e skygo.sky.it quindi (per me essenziale).
Ho accettato quindi mettendo solo calcio e ho poi aggiunto dal fai da te online sport a 10 €/mese per 8 mesi.
In definitiva ho con contratto 12 mesi: Tv+Calcio+sport con HD a 35.90 €/mese per 8 mesi e 39.90 € per I restanti 4. Il tutto senza perdere anzianità (extra e skygo).
Sono abbastanza soddisfato! So che si può ottenere di meglio in reconnection ma io sono fuori casa sempre e per me skygo è come un secondo abbonamento! In retention non ho visto molto di più, anzi!

Ti capisco, io questi ultimi anni sono stato praticamente fuori sede e avere SkyGo significa avere un secondo abbonamento. Con un po' di fortuna avresti potuto trovare anche qualche offerta migliore sul fai da te però sistemando tutto subito non avrai nessuno slittamento della scadenza quindi non è affatto male ;)

Riempito form oggi pomeriggio, sono stato richiamato. ho accettato
tv+sport+cinema+hd senza ulteriori servizi ( mysky, sky go ecc ) a 26.89 euro al mese per 12 mesi.

ho iniziato con la chat, da sbellicarsi: possiamo applicarti un pacchetto gratis per 2 anni con costo di attivazione offerta di 79€ che però può essere scontata a 9€ per cui il costo dell'abbonamento sarebbe di 49,90€ per 2 anni, invece di 54,90€.
Non capisco come salti fuori quella cifra, sky tv 19€ ed un pack gratis + 9€ sono 28, bah !! Ora riprovo se no vado di 02 ;)

tv+sport+cinema+hd senza ulteriori servizi ( mysky, sky go ecc ) a 26.89 euro al mese per 12 mesi.

Se è l'offerta del form con l'HD dovrebbe esserci anche il MySky e l'OnDemand, no extra e Skygo. Almeno, la mia è così ;)

Chiarita la questione ondemand? Salta con la perdita dell'anzianità? Ah proposito, non chiamate lo 027070, come scritto non hanno nulla! Manco quello che offrono altri call center...

ora ho chiamato lo 025050 e non hanno offerte ma mi faranno richiamare dai colleghi... ho insistito per stasera e si è presa il numero !!! assurdo se aprono la mia scheda lo vedono a video, neanche l'ha aperta.. provo con gli 800, quello della mail e vediamo !

Chiarita la questione ondemand? Salta con la perdita dell'anzianità? Ah proposito, non chiamate lo 027070, come scritto non hanno nulla! Manco quello che offrono altri call center...

No, l'on demand non è legato all'anzianità, nei mesi scorsi nessuno l'ha perso, al massimo non si sono ritrovati attivi Box Sets ma chi aveva avuto conferma della sua presenza durante la registrazione ha chiamato ed il servizio è stato attivato all'istante ;)

Forse mi sono espresso male...chiedevo se hai già registrato e il primo parte in "automatico" oppure ti richiama per la registrazione...

Scusa se rispondo solo ora, spero di esserti comunque utile, la registrazione è stata fatta subito, il contratto parte dal 1/10

lasciamo perdere, neanche si prendono la briga di aprire il vostro profilo vi dicono la solita solfa come se li avessero addestrati... inutile chiamare, ciao ciao sky ;)

Scusa se rispondo solo ora, spero di esserti comunque utile, la registrazione è stata fatta subito, il contratto parte dal 1/10

Figurati non c'è problema... :) ormai in tanti hanno seguito la tua strada quindi siamo tutti preparati.. :D

Ovviamente grazie lo stesso... ;)

è la stessa offerta che ho fatto io e si perde solo sky go e sky extra il resto dei servizi rimane ossia my sky (con tutte le sue funzioni) e anche on demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso