Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idem ricevuta chiamata dallo stesso numero che finisce per 6494 ma ho risposto tardi ed è caduta la linea......dopo ho anche ricompilato il form di nuovo, da oggi pomeriggio sarà la seconda o terza volta che lo compilo con orari differenti ahahaha, vabbè se dite che si può aspettare anche domani per l'offerta del form aspettiamo domani.

ma quindi con il form c'è l'intero mese a listino??e allora a sto punto meglio andare in reconnection.....7 o 10gg al buio non succede nulla, non facciamoci prendere dal panico.

anche perchè se si attiva domani e slitta la scadenza di un mese come per la reconnection avendo attivato l'1 ottobre c'è l'intero mese a listino che non è poco....a sto punto meglio fare reconnection dopo il 10 o 15 del mese che di sicuro si ottiene un ottimo prezzo.

io spero che mettano tutto a posto domani .. però anche nel caso di un intero mese a listino sono tre euri al mese: da 29 a 32 per due pacchetti famiglia e hd non mi sembra malaccio :)

idem ricevuta chiamata dallo stesso numero che finisce per 6494 ma ho risposto tardi ed è caduta la linea......dopo ho anche ricompilato il form di nuovo, da oggi pomeriggio sarà la seconda o terza volta che lo compilo con orari differenti ahahaha, vabbè se dite che si può aspettare anche domani per l'offerta del form aspettiamo domani.

ma quindi con il form c'è l'intero mese a listino??e allora a sto punto meglio andare in reconnection.....7 o 10gg al buio non succede nulla, non facciamoci prendere dal panico.

anche perchè se si attiva domani e slitta la scadenza di un mese come per la reconnection avendo attivato l'1 ottobre c'è l'intero mese a listino che non è poco....a sto punto meglio fare reconnection dopo il 10 o 15 del mese che di sicuro si ottiene un ottimo prezzo.

A me il ragazzo che mi ha fatto la registrazione mi ha detto che il contratto nuovo sarebbe partito domani e che quindi non ci sarebbe nessun mese a listino, però chissà.... tra l'altro mi ha detto che mi avrebbe mandato il contratto da firmare e rimandare indietro ma non è ancora arrivato nulla.....

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sulla vostra stessa barca... vado anche io al buio domani. Chiamato il 800 999807 stasera dopo innumerevoli sms email e messaggi di fumo e ... 37 euro per TV, sport e cinema. Con famiglia a listino 42. Nessuno sconto ulteriore... mi sono detto: domani alla peggio mi fanno la stessa offerta e chiudo... non è malissimo ma sembra ci sia di meglio in reconnection!

Primo e ultimo tentativo sul filo di lana all'800900807 e l'operatrice mi ha riferito di non poter fare offerte pur avendo un pacchetto disponibile ma ha inoltrato la richiesta ad un suo collega per domani mattina che si spera richiamerà entro le 9...non credo che ci possa essere qualcosa di vantaggioso ma sono curioso di ascoltarlo..a questo punto penso di compilare il form dopo questa telefonata (se mai ci sarà...ma attenderò al massimo un'ora..)...

Particolare da sottolineare : a mia esplicita domanda (più di una volta... :) ) sulla data di scadenza dopo un eventuale riattivazione entro l'1\10 ha confermato la data del 30\09\17...

alla fine mi hanno richiamato veramente e beh, l'operatrice non si spiegava perché non le facesse selezionare sky go visto che non c'erano blocchi...
Alla fine per avere anche sky go sono 19 di tv + un pacchetto a 3,99€ senza hd ma con servizi mysky per 18 mesi.
Titubante per i 6 mesi dopo, ma continuamente rassicurato sul mandare disdetta a scadenza naturale senza pagarli, stavo per farla visto che le ho detto che avrei messo poi i pacchetti dal fai da te in offerta e anche lei mi ha detto si, non potrei dirglielo, ma visto che lo ha detto lei sa già come funziona :D
Peccato che poi i pacchetti siano da 12 mesi e si finisce per avere costi operatore per disattivarli e non pagare i 6 mesi rimanenti a listino (me lo ha confermato dopo che ha chiesto al suo supervisore).
Senza skygo le mie "campagne" sono quella dei 79€ di attivazione e basta..
Brutta piega quella intrapresa da sky, avrò pagato troppo poco in questi anni da volermi azzerare l'anzianità ? :D

Si va al buio o di Premium, tanto poi al buio ti danno di tutto, a me dettero di nuovo il 50%, figuratevi, pensano che io non sia un duro ahaahha ;)

Niente retention, l'unica offerta era il full a 54€ più o meno nn ricordo comunque un pack omaggio e tutto il resto a listino, cliente da 13 anni sempre full e ultimi 2 anni anche multivision, e l'ultimo mese l'ho pagato 93€ senza promo perché l'hanno scorso andai in reconnection il 2/09. Ho appena compilato il form mettendo come orario 8:30-12:30 e vediamo che succede

niente da fare ... ho ceduto ... niente retention ... ultimo disperato tentativo in chat: 49,90 per tre pack senza servizi e senza hd con durata di due anni ... compilato il form accettato sky tv più calcio gratis per 12 mesi, sport a 4,99 e famiglia 2,5 - hd a 2 euri - totale 29,39 con assicurazione che il tutto verrà attivato domani - supponiamo che non sia vero e che debba pagare un mese in più a listino vuol dire sui 13 mesi un aggravio di 3 euri al mese: 32,39 al mese pur sempre un risparmio di 26 euri al mese .... sperando che vada tutto a buon fine sono soddisfatto!!

Scusa ma come hai fatto il calcolo? Considerando un mese a listino (59 euro circa per 2 pack, famiglia e HD oltre a TV) e dividendolo per 13 mesi sono più di 4,50 euro al mese rispetto ai praticamente 30 della reconnession. Sarei felice di aver sbagliato io il calcolo :)

Scusa ma come hai fatto il calcolo? Considerando un mese a listino (59 euro circa per 2 pack, famiglia e HD oltre a TV) e dividendolo per 13 mesi sono più di 4,50 euro al mese rispetto ai praticamente 30 della reconnession. Sarei felice di aver sbagliato io il calcolo :)
Mi sa che stavolta ti sbagli😃,son per essere precisi 2,27 da aggiungere ai 29,39 della riconnessione anticipata
Totale=31,66 x13 mesi
Sempre un ottimo prezzo.

Mi sa che stavolta ti sbagli��,son per essere precisi 2,27 da aggiungere ai 29,39 della riconnessione anticipata
Totale=31,66 x13 mesi
Sempre un ottimo prezzo.

Dipende che cifra dividete per 13, io attualmente sono a listino e pago 59 euro per la composizione di cui parliamo..
Edit: ho capito, forse considerate la differenza fra le due cifre: 59 meno quello che avreste dovuto pagare restando in promozione, io consideravo tutto l'ultimo mese come un di più dal momento che così ti costringono praticamente ad un contratto di 13 mesi anziché 12, una pratica ai limiti della correttezza

il calcolo lo devi fare sulla differenza non su quello che paghi solo a listino: 59 euri è vero ma scontato paghi circa 29 euri quindi la differenza è di 30 euri ( si fa presto anche in altro modo: calcola gli sconti che perdi: 14 + 9 + 2,5 + 4=29,5) - non puoi dire che paghi 59 euri in più perchè paghi solo 30 euri in più che divisi per 13 perche i mesi diventano 13 fanno a dire la verità 2,3 euri in più

il calcolo lo devi fare sulla differenza non su quello che paghi solo a listino: 59 euri è vero ma scontato paghi circa 29 euri quindi la differenza è di 30 euri ( si fa presto anche in altro modo: calcola gli sconti che perdi: 14 + 9 + 2,5 + 4=29,5) - non puoi dire che paghi 59 euri in più perchè paghi solo 30 euri in più che divisi per 13 perche i mesi diventano 13 fanno a dire la verità 2,3 euri in più

Sisi, ho specificato nell'edit. Io consideravo praticamente tutto l'ultimo mese in più dal momento che ti costringono ad un contratto di 13 mesi anziché 12. Però è ovvio che se uno non vuole effettivamente disdire recupera parte del 13° mese come dici tu :)

Salve, sono un disdettante da 5 anni in scadenza oggi da un full con servizi a 48 euro e spicci. Ieri pomeriggio, dopo aver ricevuto per tutta la settimana offerte ridicole, ho compilato il form e dopo 3 ore mi hanno ricontattato con la seguente offerta :
Sky TV + famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi prezzo mensile 29,80 euro . Nessun costo attivazione. Cinema se voglio posso aggiungere a listino quando voglio. Perdo solo anzianità e skygo che non uso .
Accettata. Mi hanno fatto registrazione contratto vocale e hanno detto che appena se ne va il segnale attivano il nuovo contratto, se mi va male posso avere qualche ora di buio....
Speriamo bene, vi tengo aggiornati!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso