Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena inviato form...fascia oraria 8,30-12,30...non ci resta che attendere..Appena inviato form...fascia oraria 12,30-18,30...non ci resta che attendere..
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo agli utenti che,come me, hanno accettato la promo tv+pacchetto gratis+ulteriore pacchetto e hd opzionale: voi avete già il segnale attivo e il fai da te aggiornato ? Perchè io non ho nè segnale nè contratto aggiornato nel fai da te, risulta cessato ieri. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare del tempo.
Per ora nessun segnale... ma a te hanno mandato il contratto da rispedire firmato?
nessun contratto arrivato via mail, però la signorina con cui parlai ieri mi ha detto che non c'era bisogno di rispedirlo, già la registrazione telefonica bastava per l'accettazione della proposta. Per quanto riguarda il segnale, leggo nella sezione "reconnection" che ad alcuni utenti è stato dato come orario le ore 18 per la riattivazione. A me è stato detto di aspettare però non mi è stato specificato di quanto, comunque entro oggi ovviamente non più tardi.
A me ancora non staccano!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alle 8 stamattina già al buio...
Staccato adesso!!![]()
Ma il numero che richiamerà dopo aver complito il form , quale è?
Perché mi hanno richiamato poco fa... numero che termina con 005... e ho rifiutato ancora perché hanno rotto le plle sempre le stesse cose dicono e offrono. Poi guarda caso hanno staccato il segnale mentre la telefonata era in corso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al buio...ufficialmente in reconnetion aspettiamo telefonata via form oggi
aggiornamento delle ore 12:30. ho il segnale però vedo solo tv+sport+hd, mi manca ancora la visione dei canali cinema. nel fai da te risulta anzianità mantenuta ed il canone mensile a listino non ancora aggiornato alle clausole concordate per la promozione.