Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena inviato form...fascia oraria 12,30-18,30...non ci resta che attendere..

Per chi il multivision e nell'offerta di retention / post chiusura non viene indicata, si può aggiungere in un secondo momento? A che costo?
GRazie

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo agli utenti che,come me, hanno accettato la promo tv+pacchetto gratis+ulteriore pacchetto e hd opzionale: voi avete già il segnale attivo e il fai da te aggiornato ? Perchè io non ho nè segnale nè contratto aggiornato nel fai da te, risulta cessato ieri. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare del tempo.

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo agli utenti che,come me, hanno accettato la promo tv+pacchetto gratis+ulteriore pacchetto e hd opzionale: voi avete già il segnale attivo e il fai da te aggiornato ? Perchè io non ho nè segnale nè contratto aggiornato nel fai da te, risulta cessato ieri. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare del tempo.

Per ora nessun segnale... ma a te hanno mandato il contratto da rispedire firmato?

Per ora nessun segnale... ma a te hanno mandato il contratto da rispedire firmato?

nessun contratto arrivato via mail, però la signorina con cui parlai ieri mi ha detto che non c'era bisogno di rispedirlo, già la registrazione telefonica bastava per l'accettazione della proposta. Per quanto riguarda il segnale, leggo nella sezione "reconnection" che ad alcuni utenti è stato dato come orario le ore 18 per la riattivazione. A me è stato detto di aspettare però non mi è stato specificato di quanto, comunque entro oggi ovviamente non più tardi.

nessun contratto arrivato via mail, però la signorina con cui parlai ieri mi ha detto che non c'era bisogno di rispedirlo, già la registrazione telefonica bastava per l'accettazione della proposta. Per quanto riguarda il segnale, leggo nella sezione "reconnection" che ad alcuni utenti è stato dato come orario le ore 18 per la riattivazione. A me è stato detto di aspettare però non mi è stato specificato di quanto, comunque entro oggi ovviamente non più tardi.

Strano, su sta cosa del contratto c'è poca chiarezza.... poi a me hanno anche detto che mi avrebbero richiamato per confermare la riattivazione, mah.....

Buongiorno ragazzi ci siamo è il giorno :laughing7:, al momento nessun segnale aspettiamo ormai senza farci troppe paranoie fino a mezzogiorno quando ho fatto la registrazione mi è stato detto che ci sarebbe stato qualche ora di buio..daii ragazzi siamo fiduciosi e teniamoci aggiornati :D

Ieri mi hanno tolto il segnale all'1:15 bast*** :laughing7:

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Alle 8 stamattina già al buio...

Staccato adesso!!

Ma il numero che richiamerà dopo aver complito il form , quale è?

Perché mi hanno richiamato poco fa... numero che termina con 005... e ho rifiutato ancora perché hanno rotto le plle sempre le stesse cose dicono e offrono. Poi guarda caso hanno staccato il segnale mentre la telefonata era in corso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Staccato adesso!!

Ma il numero che richiamerà dopo aver complito il form , quale è?

Perché mi hanno richiamato poco fa... numero che termina con 005... e ho rifiutato ancora perché hanno rotto le plle sempre le stesse cose dicono e offrono. Poi guarda caso hanno staccato il segnale mentre la telefonata era in corso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il numero post-form è il 6494 finale.....

Io ho ancora il segnale e ovviamente il fai da te deve ancora essere aggiornato.

aggiornamento delle ore 12:30. ho il segnale però vedo solo tv+sport+hd, mi manca ancora la visione dei canali cinema. nel fai da te risulta anzianità mantenuta ed il canone mensile a listino non ancora aggiornato alle clausole concordate per la promozione.

aggiornamento delle ore 12:30. ho il segnale però vedo solo tv+sport+hd, mi manca ancora la visione dei canali cinema. nel fai da te risulta anzianità mantenuta ed il canone mensile a listino non ancora aggiornato alle clausole concordate per la promozione.

Idem con patate, con la sola differenza che a me manca il pacchetto calcio. Cosa consigli di fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso