Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho scritto prima ho chiamato all'199 è mi stato riferito che sono al corrente dell'errore e hanno fatto la segnalazione.. attendere almeno 72 ore , ma nn vorrei che fosse una loro paraculata e rimarrà tutto invariato...
detto questo, mai ha avuto ritardi del genere e la non visione di un pack incluso nell'offerta???
Io ho l'impressione che attivano domani .. poi nn so che succederà sulla variazione dei mesi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao. Ti dico la verità non ricordo di ritardi nell'attivazione di pacchetti o promozioni, di norma è tutto avvenuto nell'arco di una giornata. La mia preoccupazione non è nemmeno per l'attivazione del pacchetto domani o lunedì, spero solo che non venga spostata la data di scadenza contratto per pagare un mese a listino.

ma tu non eri già al buio e avevi già compilato il form ???

Sisi...ma alla chiamata del form non ho fatto in tempo a rispondere (ero a pranzo) e poi verso le 15,30 mi hanno chiamato da un numero privato che non c'entra nulla con il form ma è collegato alla promessa fattami ieri sera da un'operatrice dell'800900807 di richiamare oggi...

Riepilogo della mia situazione.

Ero in scadenza 1/10/2016 con skytv-sport-famiglia-skyhd a 28,90

Ho mandato disdetta nei tempi giusti e non ho ricevuto offerte fino a questo giovedi.
Non ho nemmeno cercato io di entrare in contatto, tranne una sola volta in chat, ricevendo un'offerta ridicola che non ricordo con precisione, ma che comunque contemplava il rinnovo per 24 mesi mantenendo gli stessi pack e passando attorno ai 35 euro...

Da giovedi 1-2 sms al giorno e almeno due telefonate al giorno.
"Chiama 800999807 abbiamo un'offerta per farti restare con noi", mai telefonato.
Stesso messaggio che compariva nel decoder.

Le telefonate offrivano sempre a 24 mesi e quindi sempre rifiutate senza nemmeno approfondire cosa offrivano.

Ieri sera altra telefonata: "Tra qualche ora stacchiamo il segnale. Sei ancora in tempo ad accettare la nostra miglior proposta".

La loro "miglior proposta" era: "mantenimento identico della configurazione precedente: skytv-sport-famiglia-skyhd a 25,90 (quindi sconto di 3 euro) che avrei accettato tranquillamnete. Il problema erano i soliti 24 mesi.

Rifiutato, spiegando con molta calma che 24 mesi non mi lego a niente, di questi tempi. Magari tra 6 mesi Netflix o magari un gestore che ancora non esiste mi offro mari e monti e io dovrei a quel punto disdire sky restituendo i mesi scontati.... nisba.

Ero deciso ad andare al buio per poi passare da uno sky center.

1 ora e mezza fa, mi chiamano ancora. Questa volta sul fisso.

Offerta: skytv a listino ed in offerta gratis per 12 (DODICI) mesi: sport e skyhd. Mantenimento anzianita', e sky go. Perdo famiglia (he non me ne po' frega' de meno).

Offerto anche cinema a 4,99 per sei mesi e poi a listino, ma non mi interessava e quindi ho accettato l'offerta base.

Telefonata registrata. Mail di conferma arrivata mezz'ora fa e 3 minuti fa sul fai da te gia' aggiornata la situazione e tutto OK!
Tra parentesi, era molto che non entravo nel fai da te per guardare la composizione dell'abbonamento.
Una ricordo che per vederlo bastava andare in "aggiungi pack" o qualcosa di simile e subito veniva fuori.
Invece adesso ho dovuto simulare l'acquisto di famiglia, per poi vedere la situazione attuale e come sarebbe diventata se avessi aggiunto famiglia.

Alla fine dei conti: 19 euro/mese contro i 28,90 precendenti con la perdita di famiglia (che comunque nel caso avessi deciso di tenere mi avrebbe portato il tutto a 24, quindi sempre meno di prima.

Arrivederci e grazie, ci rileggiamo tra un annetto.

Salve a tutti, ieri compilato form e dopo un po' ricevuto telefonata e accettato offerta sky tv+famiglia+calcio+sport+hd a 29 euro e rotti. Oggi sono andato al buio e ancora non mi attivano nulla.... Bohhhh speriamo bene!

Salve anche io ho fatto la reconnetion
skytv + hd (2 euro)+ calcio (50%) totale 28,90, mi avevano detto che perdevo extra e skygo, mi hanno attivato subito il segnale è attualmente sia extra che skygo sono attivi.
A questo punto non riesco a capire più niente.

Ero in scadenza 1/10/2016 con skytv-sport-calcio-myskyhd a 56,90

Ho mandato disdetta nei tempi giusti. Oggi ho accettato la retention
skytv + hd (2 euro)+ calcio (50%) totale 28,90, mi avevano detto che perdevo extra e skygo, mi hanno attivato subito il segnale è attualmente sia extra che skygo sono attivi.
A questo punto non riesco a capire più niente.

ma chi si era prenotato nel form tra ieri e oggi è stato contattato da sky???? a me non hanno chiamato.....o meglio mi hanno chiamato ma è caduta la linea e da lì il nulla.

io al buio da stamane ho compilato il form ma non mi ha chiamato nessuno...
qualcuno ha chiamato 800922333 per sentire cosa offrono ???

Ultima modifica:

Ero in scadenza 1/10/2016 con skytv-sport-famiglia-skyhd a 28,90

Ho mandato disdetta nei tempi giusti e non ho ricevuto offerte fino a questo giovedi.
Non ho nemmeno cercato io di entrare in contatto, tranne una sola volta in chat, ricevendo un'offerta ridicola che non ricordo con precisione, ma che comunque contemplava il rinnovo per 24 mesi mantenendo gli stessi pack e passando attorno ai 35 euro...

Da giovedi 1-2 sms al giorno e almeno due telefonate al giorno.
"Chiama 800999807 abbiamo un'offerta per farti restare con noi", mai telefonato.
Stesso messaggio che compariva nel decoder.

Le telefonate offrivano sempre a 24 mesi e quindi sempre rifiutate senza nemmeno approfondire cosa offrivano.

Ieri sera altra telefonata: "Tra qualche ora stacchiamo il segnale. Sei ancora in tempo ad accettare la nostra miglior proposta".

La loro "miglior proposta" era: "mantenimento identico della configurazione precedente: skytv-sport-famiglia-skyhd a 25,90 (quindi sconto di 3 euro) che avrei accettato tranquillamnete. Il problema erano i soliti 24 mesi.

Rifiutato, spiegando con molta calma che 24 mesi non mi lego a niente, di questi tempi. Magari tra 6 mesi Netflix o magari un gestore che ancora non esiste mi offro mari e monti e io dovrei a quel punto disdire sky restituendo i mesi scontati.... nisba.

Ero deciso ad andare al buio per poi passare da uno sky center.

1 ora e mezza fa, mi chiamano ancora. Questa volta sul fisso.

Offerta: skytv a listino ed in offerta gratis per 12 (DODICI) mesi: sport e skyhd. Mantenimento anzianita', e sky go. Perdo famiglia (he non me ne po' frega' de meno).

Offerto anche cinema a 4,99 per sei mesi e poi a listino, ma non mi interessava e quindi ho accettato l'offerta base.

Telefonata registrata. Mail di conferma arrivata mezz'ora fa e 3 minuti fa sul fai da te gia' aggiornata la situazione e tutto OK!
Tra parentesi, era molto che non entravo nel fai da te per guardare la composizione dell'abbonamento.
Una ricordo che per vederlo bastava andare in "aggiungi pack" o qualcosa di simile e subito veniva fuori.
Invece adesso ho dovuto simulare l'acquisto di famiglia, per poi vedere la situazione attuale e come sarebbe diventata se avessi aggiunto famiglia.

Alla fine dei conti: 19 euro/mese contro i 28,90 precendenti con la perdita di famiglia (che comunque nel caso avessi deciso di tenere mi avrebbe portato il tutto a 24, quindi sempre meno di prima.

Arrivederci e grazie, ci rileggiamo tra un annetto.

Fantastico, allora c'è ancora la speranza di ottenere una buona retention senza passare per strani form e call center. Questo mi spingerà ad aspettare fino al 2 del prossimo mese prima di prendere in considerazione altre alternative, ovviamente nel caso in cui non offrano nulla di buono prima. Sei già il secondo al quale hanno fatto un'ottima offerta con mantenimento dell'anzianità e quindi SkyGo. Non che siano due cose fondamentali però sempre meglio averle se la differenza è minima, nel tuo caso hai addirittura risparmiato rispetto al precedente contratto

Salve, io ho accettato il downgrade , e ora mi ritrovo che per 4 mesi non posso aggiungere pack in promozione, c'è qualche via alternativa per farseli attivare? Vi prego rispondetemi ;)

per capire un po' la mia situazione, ma chi ha fatto la registrazione nei giorni scorsi con il form è stato attivato o no come me?
Magari c'è qualcuno che l'hanno attivano ma con prezzi più alti?

per capire un po' la mia situazione, ma chi ha fatto la registrazione nei giorni scorsi con il form è stato attivato o no come me?
Magari c'è qualcuno che l'hanno attivano ma con prezzi più alti?

Cosa hai accettato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non abbiate fretta, io farei passare una ventina di giorni.
Vi chiamano (02...94) e vi attivano subito, evitando tanti giorni a listino.

Al buio 20/25 giorni?
Dopo il primo giorno vi abituate,
anche perchè giorno dopo giorno si risparmiano soldini.

mi autoquoto perché in pochi vanno a leggere indietro nel forum.
Tutto si ripete.
State al buio qualche giorno, 15/20 giorni,
non chiamate non compilate form.....vi chiamano loro(02......94)!

Ioo ho ottenuto tutto e in 2 ore, mai chiamato e niente form.
Si vive lo stesso senza Sky per qualche giorno!

Salve, io ho accettato il downgrade , e ora mi ritrovo che per 4 mesi non posso aggiungere pack in promozione, c'è qualche via alternativa per farseli attivare? Vi prego rispondetemi ;)

Prova quotidianamente ad attivare le offerte del fai da te da pc e app, se continuano a presentare il blocco chiama il servizio clienti facendo finta di non sapere nulla del blocco e chiedendo di poter attivare i pack che ti interessano visto che non ci riesci da pc. Anche altri non riuscivano ad attivare i pack ma con un po' di insistenza e fortuna sono riusciti nell'arco di qualche settimana a ricomporre l'abbonamento che desideravano.

Comunque in caso di downgrade conviene accettare solo se è compresa nell'offerta almeno un pack, in caso contrario ricostruire tutto l'abbonamento da zero può essere difficile o richiedere troppo tempo.

Io nonostante abbia accettato la proposta ieri non sono ancora andato al buio e mi ritrovo con il vecchio full ancora funzionante.

Prova quotidianamente ad attivare le offerte del fai da te da pc e app, se continuano a presentare il blocco chiama il servizio clienti facendo finta di non sapere nulla del blocco e chiedendo di poter attivare i pack che ti interessano visto che non ci riesci da pc. Anche altri non riuscivano ad attivare i pack ma con un po' di insistenza e fortuna sono riusciti nell'arco di qualche settimana a ricomporre l'abbonamento che desideravano.

Comunque in caso di downgrade conviene accettare solo se è compresa nell'offerta almeno un pack, in caso contrario ricostruire tutto l'abbonamento da zero può essere difficile o richiedere troppo tempo.

Grazie per la risposta, in realtà ho fatto la sciocchezza di restare solo con sky tv, quindi seguirò il tuo consiglio di insistere quotidianamente! Sai se altri sono riusciti a strappare i pack a 3,90 oppure solo l'offerta dei 10 euro per 8 mesi?

Lunedì mi hanno chiamato offrendomi Sky + calcio + HD a 26,90, ho detto di richiamarmi il giorno dopo e l'hanno fatto, offrendomi però il tutto 28,90. Giovedì siamo saliti a 29,90 :D

Da oggi al buio e si inizia a fare sul serio. Ricevuto già il primo messaggio di chiamare per rientrare, ma visto che per la partita di domani mi sono già aggiustato procederò con il buio tranquillante. Mi trasferisco sull'altro thread, in bocca al lupo a tutti :)

Stamattina mi ritrovo al buio, quando l'unica cosa che mi interessava era vedere F1 e calcio, avevo espressamente chiesto se domenica c'era il segnale e mi era stato assicurato. Ho chiamato per chiedere quanto serviva per attivare il segnale e mi è stato detto che il mio abbonamento è cessato, come risulta anche dal fai da te, e che non mi verrà attivato alcun segnale poiché non c'è alcun nuovo contratto. Ho chiesto lumi è la risposta è che l'ufficio che chiama per la compilazione del form è un ufficio esterno che fa proposte che non sono il linea con le offerte aziendali e quindi loro non possono assolutamente attivare quelle promozioni, hanno già chiamato diversi clienti per scusarsi e proporre una nuova offerta. Adesso mi stanno girando perché non vedo nulla ma fortunatamente ho la registrazione telefonica del contratto e mi rivolgo direttamente al Corecom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso