Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete un consiglio, retentionisti di ottobre, l'unica strada abbastanza sicura e il downgrade al base e l'aggiunta di pack scontati entro la fine del mese. Questo per quanto è accaduto nei mesi passati... Spulciare indietro il thread per maggiori info...

Scusa, ma un paio di post precedenti un utente -ste88napoli-sostiene l'esatto contrario....sinceramente regole generali non ce ne sono!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se volete un consiglio, retentionisti di ottobre, l'unica strada abbastanza sicura e il downgrade al base e l'aggiunta di pack scontati entro la fine del mese. Questo per quanto è accaduto nei mesi passati... Spulciare indietro il thread per maggiori info...

Ma il base scontato o prezzo pieno?
Si potrebbero aggiungere subito i pack scontati e hd scontato?

Bacco prendilo come consiglio sulla base di cosa è successo ad agosto e a settembre. Poi i consigli si ponderano sempre.

A me puoi consigliare quello che vuoi...visto che non ho Sky...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

l'offerta del form io ho accettato
Sky tv + un pack gratis (mi sembra che alla fine era il cinema) a 19.90€
+2 HD
+ 2pack (sport) a 4.99€

registrazione fatta giovedi ma ad ora ancora niente non vedo niente....

mi autoquoto per dire semplicemente che non ho ancora nessun segnale e sinceramente ormai sono sicuro che non mi verrà attivata più quindi non mi resta che aspettare qualche giorno e vedere allo sky center che hanno (in teoria mi dovrebbero dare notizie loro direttamente)

appena richiesto downgrade immediato (speriamo che capiscano) via mail. Sarà effettivo il 3 novembre credo. Ho tolto famiglia e sport e non so se li rimetterò. Comunque a saperlo prima....:)

Il recesso è di 10 o 14gg??
Questi vanno avanti a prendere per **** la gente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sono al buio ma non ho accettato retention e non li ho sentiti, e visto l'andazzo di sicuro non accetto robe strane in questi giorni.
se però uno è al buio come fa downgrade a sky base? avendo già il contratto disattivato,poi già l'hd sono 6 euro, io vorrei calcio e sport, e di spendere 40 e più euro non ho intenzione...
ci sono poi pacchetti? che non vorrei star settimane senza poter guardare calcio e sport, e pagare solo per skybase che mi interessa ben poco...

Per favore e diverse volte che scrivo... Se uno fa downgrade poi dopo i pacchetti quando si possono riaggiungerlo con un prezzo scontato? Non ci sono blocchi? Con un semplice downgrade senza disdetta ci sono blocchi?

Per favore e diverse volte che scrivo... Se uno fa downgrade poi dopo i pacchetti quando si possono riaggiungerlo con un prezzo scontato? Non ci sono blocchi? Con un semplice downgrade senza disdetta ci sono blocchi?

Il downgrade lo puoi fare solo l'ultimo mese di abbonamento. l'upgrade sempre

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sono abbonato da diversi anni quindi downgrade lo posso fare sempre il problema è la storia dei blocchi non vorrei che poi non posso rimettere il pacchetto per 4 mesi

Il downgrade lo fai quando ti pare pagando eventuale penale di 10.08 euro e parte 30 giorni dopo la richiesta. Se lo fai a scadenza, non paghi i 10 euro e 08

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho accettato il reset dei pacchetti con solo skytv a 19.90. Accedendo sul fai da te da sito ed app mi compare skytv+3D tot. 24,90. Mi hanno confermato che è solo un problema di visualizzazione, il 3d viene poi tolto. Ci devo credere?

Domanda: ma i numeri "affidabili" -dato che leggo cose strane nella discussione reconnection- sono quindi solo quelli con l'800 oppure anche gli 02 fanno offerte che poi vengono effettivamente applicate? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso