Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti devo rettificare la mia retention in meglio..... :)
Alle fine, riuscito grazie a voi ad andare nella mia situazione attuale nel fai da te ho scoperto che, oltre ad avere box sets che non sapevo di avere, la mia media mese per un FULL + servizi è di 46.67 Euro e nopn di 49,20 come pensavo...
Non ho capito perchè ma mi è andata meglio!!
Se volete vi dettaglio i prezzi

Ecco la mia situazione se mi riesce di attaccare immagine...
Cattura.png

Ciao a tutti devo rettificare la mia retention in meglio..... :)
Alle fine, riuscito grazie a voi ad andare nella mia situazione attuale nel fai da te ho scoperto che, oltre ad avere box sets che non sapevo di avere, la mia media mese per un FULL + servizi è di 46.67 Euro e nopn di 49,20 come pensavo...
Non ho capito perchè ma mi è andata meglio!!
Se volete vi dettaglio i prezzi

Forse avrai gli sconti per la protezione listino.. Per quanto riguarda Box Sets se è a pagamento e non ti interessa chiama e fallo rimuovere.

Edit: non hai alcun costo aggiuntivo per Box Sets quindi non hai problemi ;)

Ciao a tutti l'anno scorso ho accettato un 50% di sconto su due pacchetti per 24 mesi più cinema a 3,90 × 12 mesi scadenza dell'abbonamento 1 ottobre 2017. Adesso mi è scaduto il cinema e mi propongono 12 mesi a 4,90. L'unico problema è che se non ho capito male non potrei mandare disdetta alla scadenza naturale del contratto Dato che dovrei restituire tutti gli sconti del cinema. È corretto? Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Forse avrai gli sconti per la protezione listino.. Per quanto riguarda Box Sets se è a pagamento e non ti interessa chiama e fallo rimuovere.

Edit: non hai alcun costo aggiuntivo per Box Sets quindi non hai problemi ;)
Pensoi sia stato messo insieme all'hd quindi non so se posso rimuoverlo. Aspetto la prima fattura e vedo... anche perche se lo tolgo ed è in promo poi magari mi levano altri sconti... mi è già andata abbastanza bene

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pensoi sia stato messo insieme all'hd quindi non so se posso rimuoverlo. Aspetto la prima fattura e vedo... anche perche se lo tolgo ed è in promo poi magari mi levano altri sconti... mi è già andata abbastanza bene

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

L'HD costa 6 euro e ce l'hai scontato a 3, Box Sets non ti costa niente in base a quanto scritto.

Ciao ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto.

Ho inviato disdetta. Il mio abbonamento termina il 31/10 ed è composto da SKY TV+ FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + SKY GO E ON DEMAND al costo di 46 € al mese. Mi stanno contattando e le proposte irremovibili sono 2 :

1) lo sconto sul pacchetto cinema pari a 15 €, mantenendo l'attuale abbonamento al costo di 46 € x 24 mesi senza sky go ed extra ( si hd e on demand). in più installazione del my sky gratuito.
Ho chiesto se sia possibile togliere lo sport (che magari inserisco dopo con un ticket a 49 €), ma non me lo consentono. Lo sconto è fruibile solo sulla composizione dell'attuale abbonamento.

2) l'attuale abbonamento con sconto del 50% senza servizi hd, on demand, sky go ed extra per 12 mesi al costo di 27 € mensili.

Che mi consigliate di fare ? la prima proposta mi risulta discreta, ma mi preoccupa il vincolo dei 24 mesi in più i 46 € iniziano a farsi sentire.
La seconda è invitante, ma non avere l'hd e l'on demand mi rompe.
ho altre alternative ? considerate che io ho parlato solo con operatori telefonici.

p.s. io a casa ho due decoder e sposto la scheda in base a dove mi trovo. se istallo il my sky posso continuarlo a fare ?
Grazie infinite

Salve a tutti Ragazzi. Questa la mia storia. Cliente sky da più di 3 anni.
Disdetta a decorrere dal 1.11.16. Il mio attuale abbonamento prevede SkyTv+calcio+cinema+ HD+ ondemande+ skygo+extra al prezzo di 39 euro.
Come prima chiamata mi propongono sconto di 15 euro rispetto ai prezzi di listino mantenendo 2 skypack per 2 anni ma allo stesso tempo senza più skygo ed extra in alternativa sempre con 15 euro di sconto avrei sky tv + 1 skypack ma anche qui devo rinunciare a skygo ed extra.
In tutte le 2 offerte dovrei pagare 9 euro per l' attivazione.
Che ne pensate?

Salve a tutti Ragazzi. Questa la mia storia. Cliente sky da più di 3 anni.
Disdetta a decorrere dal 1.11.16. Il mio attuale abbonamento prevede SkyTv+calcio+cinema+ HD+ ondemande+ skygo+extra al prezzo di 39 euro.
Come prima chiamata mi propongono sconto di 15 euro rispetto ai prezzi di listino mantenendo 2 skypack per 2 anni ma allo stesso tempo senza più skygo ed extra in alternativa sempre con 15 euro di sconto avrei sky tv + 1 skypack ma anche qui devo rinunciare a skygo ed extra.
In tutte le 2 offerte dovrei pagare 9 euro per l' attivazione.
Che ne pensate?

Inizialmente fanno sempre queste proposte che in realtà posso attivare tutti passando allo status di 'nuovi clienti' con tanto di costo di attivazione, io non ho preso in considerazione queste offerte..

salve , ormai gia da un mese ho accettato una buona retention ma con il pacchetto sport a discapito del calcio . Si sa qualcosa di eventuali ticket ? grazie a tutti

Ciao a tutti,
sto in disdetta il 31-10-2016 ed il mio abbonamento è composto da Sky Tv+Calcio+Sport+HD a 29 € al mese. Prima chiamata ricevuta stamattina e mi hanno proposto lo sconto del 50% su Calcio e Sport per un totale mensile di 39€. Ho gentilmente rifiutato ma l'operatrice mi ha detto che ha aperto la segnalazione per farmi avere un'offerta migliore...non so se sia vero ma apprezzo il tentativo.

Che numeri vi chiamano, i soliti 0294 ecc?

Si in genere sono quelli 0294, 0291.. Da quanto ho capito se non si ricevono contatti diretti da Sky (messaggio su decoder, email, SMS) le offerte riservate sono poche o inesistenti quindi si è costretti a prendere in considerazione le proposte di questi numeri. A voi come sta andando?

io ho ricevuto qualche sms, poi mi hanno chiamato da uno 02 per propormi solo un pack al 50% meno e ora un altro numero sempre 02 ma diverso è due giorni che mi chiama alle 9 precise ma non faccio in tempo a rispondere

A me l'unica proposta vera che mi è stata fatta da Sky (oltre ai downgrade che secondo loro sono un modo per risparmiare...) è il full (senza famiglia) a 49,90. Tuttavia non sono interessato al cinema e comunque non voglio arrivare a 50 euro totali quindi ho rifiutato. Poi diverse proposte dagli 02 come ad esempio un pack al 50% e eliminazione del secondo che a me però servirebbe quindi dovrei poi essere fortunato a riaggiungerlo con una promo evitando il blocco che negli scorsi mesi non è sempre stato presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso