Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se devo perdere quei benefici tanto vale andare al buio e accettare proposte migliori.
Chiaro.
Come partenza non sarebbe male 29,90 poi ci fosse la possibilità come l'anno scorso di aggiugere un pacco a 9,90 on line a posto. Certo senza perdere gli extra ...

Per ottenere il recesso del contratto devo mandare la lettera entro novembre, corretto?
Si, però ricorda che la raccomandata deve giungere a loro non oltre il 30/11, quindi ti consiglio di spedirla il 15 di novembre.
In alternativa puoi utilizzare la PEC.

Accettata offerta da uno 02 che comprende SkyTV (19,90) + Famiglia + HD + BoxSets (5,00) + Calcio (7,00) per un totale di 31,90 con vincolo di 12 mesi, mantenimento dell'anzianità e di tutti i servizi. Contestualmente è stato rimosso il secondo pack (Sport) gratuitamente. Registrazione eseguita ieri, prezzo aggiornato sull'app questa mattina e email appena ricevute. Ora si va alla ricerca del pack Sport scontato, al momento presente sul fai da te il solito 10 x 8 mesi (sia per lo Sport che per il Cinema).
So che andando al buio avrei potuto risparmiare almeno altri 5 euro circa ma in questo modo non mi è slittata la scadenza del contratto, ho metà mese di ottobre a prezzo ridotto (finora ero a listino) per cercare altre promozioni, ho evitato ulteriori complicazioni e non ho perso l'anzianità (di 15 anni) ed extra che male non fa.

Scusa ma non sei a scadenza il 1 novembre? I nuovi prezzi non ti partono da quella data? Sport hai chiesto tu rimozione o si è obbligati a levarlo?

Se in retention annulli la disdetta accettando una nuova offerta questa parte subito. Per quanto riguarda Sport forse avrei anche potuto lasciarlo ma a listino visto che gli sconti prevedevano solo il 50% su un pack e riduzioni su Famiglia e HD. A quel punto tanto vale rischiare..

Se in retention annulli la disdetta accettando una nuova offerta questa parte subito. Per quanto riguarda Sport forse avrei anche potuto lasciarlo ma a listino visto che gli sconti prevedevano solo il 50% su un pack e riduzioni su Famiglia e HD. A quel punto tanto vale rischiare..

Ok! Ma quindi per Famiglia e HD quanto paghi?

Ok! Ma quindi per Famiglia e HD quanto paghi?

HD + Famiglia + BoxSets a 5 euro complessivi, c'è uno sconto di 3 euro sull'HD e uno di 3 euro su Famiglia. Togliendo Famiglia (alla fine mi interessa solo per alcune serie di History) avrei perso lo sconto, quindi 6 euro per il solo HD.

Accettata offerta da uno 02 che comprende SkyTV (19,90) + Famiglia + HD + BoxSets (5,00) + Calcio (7,00) per un totale di 31,90 con vincolo di 12 mesi, mantenimento dell'anzianità e di tutti i servizi. [...]
Ora si va alla ricerca del pack Sport scontato, al momento presente sul fai da te il solito 10 x 8 mesi (sia per lo Sport che per il Cinema).
Buono, all'incirca sarebbe come il mio dell'anno scorso ma con il servizio BoxSets in più. Io sottoscrissi una cosa del genere per 29,90 e poi mi attivai da solo un pacco a 9,90 12 mesi. L'8 mesi da fastidio son tutte furbate per raggranellare qualche euro.

Comunque io sono dell'idea che il listino è indecente, ma che qualcosa bisogna pur riconoscergli.

Buono, all'incirca sarebbe come il mio dell'anno scorso ma con il servizio BoxSets in più. Io sottoscrissi una cosa del genere per 29,90 e poi mi attivai da solo un pacco a 9,90 12 mesi. L'8 mesi da fastidio son tutte furbate per raggranellare qualche euro.

Comunque io sono dell'idea che il listino è indecente, ma che qualcosa bisogna pur riconoscergli.

Si infatti spero di trovare qualche offerta con durata di 12 mesi, ho ancora una ventina di giorni per modificare l'abbonamento senza far slittare la scadenza. I prezzi sono sicuramente alti ma, considerando che finora ho quasi sempre pagato a listino, mi va più che bene una cifra di circa 35-40 euro. Molti ottengono cifre anche più basse, ma non volevo perdere un'anzianità di 15 anni per qualche euro di differenza e molti più rischi..

ciao a tutti, ero in scadenza come voi per fine ottobre, ma ho accettato oggi.. l'offerta mi pareva ragionevole e non avevo tempo come gli scorsi anni di arrivare a tamburellare gli ultimi giorni.

Venivo da tv+famiglia+hd a 25€ per 12 mesi+ sport una tantum a 79€ per 18 mesi e ottobre era il 18 esimo mese

Ho accettato tv+famiglia+hd a 20,90€ per 12 mesi + sport a 3,99€ per 18 mesi.. quindi i primi 12 mi vengono circa 25€ e gli ultimi 6 a circa 35€.. mi ero fissato come obiettivo una media di 29-30€ e l'ho raggiunta..

buona retention a tutti voi

Scadenza 01-01-2017, quando devo mandare la PEC di diretta per poi attendere le offerte di retention?

ciao a tutti, ero in scadenza come voi per fine ottobre, ma ho accettato oggi.. l'offerta mi pareva ragionevole e non avevo tempo come gli scorsi anni di arrivare a tamburellare gli ultimi giorni.

Venivo da tv+famiglia+hd a 25€ per 12 mesi+ sport una tantum a 79€ per 18 mesi e ottobre era il 18 esimo mese

Ho accettato tv+famiglia+hd a 20,90€ per 12 mesi + sport a 3,99€ per 18 mesi.. quindi i primi 12 mi vengono circa 25€ e gli ultimi 6 a circa 35€.. mi ero fissato come obiettivo una media di 29-30€ e l'ho raggiunta..

buona retention a tutti voi
Persa anzianità, Sky Go, Extra, Servizi, ecc.?

Persa anzianità, Sky Go, Extra, Servizi, ecc.?

In retention non si perde nulla, a meno che non si accetti un'offerta riservata ai nuovi abbonati che prevede anche un costo di attivazione (spesso in parte scontato), cosa che sconsiglio visto che queste offerte sono attivabili sempre, non sono dovute all'invio della disdetta.

Entro la fine di novembre ;)
Bene! La mando verso il 15-20 novembre per vedere se strappo già per fine novembre un'offerta. Poiché ho in corso una promo a seguito di una reconnection dopo 12 anni ininterrotti, se accetto qualche cosa a novembre, non sarà mica un problema con la storia di sconti fruiti, ecc.? Ritengo di no poiché io accetterò un'offerta per rimanere abbonato, quindi non do seguito a nessuna rottura contrattuale, giusto?

Bene! La mando verso il 15-20 novembre per vedere se strappo già per fine novembre un'offerta. Poiché ho in corso una promo a seguito di una reconnection dopo 12 anni ininterrotti, se accetto qualche cosa a novembre, non sarà mica un problema con la storia di sconti fruiti, ecc.? Ritengo di no poiché io accetterò un'offerta per rimanere abbonato, quindi non do seguito a nessuna rottura contrattuale, giusto?

Ti conviene comunque aspettare il termine dei 12 mesi di promozione prima di richiedere qualcosa, in ogni caso molto difficilmente ti contattano con così largo anticipo se non per chiederti il motivo della disdetta e offrirti qualche offerta riservata ai nuovi clienti che ti fa perdere anzianità e SkyGo. Tu manda comunque la disdetta una decina di giorni prima rispetto alla fine del mese di novembre, non si sa mai ;)

Ti conviene comunque aspettare il termine dei 12 mesi di promozione prima di richiedere qualcosa, in ogni caso molto difficilmente ti contattano con così largo anticipo se non per chiederti il motivo della disdetta e offrirti qualche offerta riservata ai nuovi clienti che ti fa perdere anzianità e SkyGo. Tu manda comunque la disdetta una decina di giorni prima rispetto alla fine del mese di novembre, non si sa mai ;)
OK, comunque sia, io chiederò chiusura a scadenza contratto, non prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso