Salve, scrivo in quanto in disdetta per il 31/10. Pacchetto Skytv+sport+calcio+cinema famiglia hd box set free prezzo che pago 72,90 per via di uno sconto 1,90 di protezione aumento prezzi. Mi contattano operatori telefonici , e mi propongono diverse svariate soluzioni, nei primi giorni del mese mi propongo di fare downgrade dei pacchetti, per poi poterli inserire in promozione dal sito a prezzi piu' vantaggiosi , pero' restando molto vaghi sui tempi per poterli riattivare dal fai da te , e i prezzi a cui li avrei trovati ....che dipendono da molti fattori, come eta' contrattuale .
ho letto dei commenti precedenti di blocchi per il reinserimento dei pacchetti ma che in alcuni vengono aggiunti.
Come seconda proposta un operatore telefonico , molto piu' convincente mi propone sconto su un pacchetto, per 24 mesi 15 euro sul cinema con attivazione scontata a 9 anziche' 79, ma perdita' di skygo ed extra, e sconto di 4 euro su hd per 12 mesi. Dico all'operatore che sono interessato ma, mi voglio riservare la scelta per fine mese, in coso uscisse qualcosa di migliore..dicendo che magari li avrei ricontattati.
Questa settimana ricevo altre 2 chiamate, e mi dicono che la promozione proposta la scorsa settimana non e' piu' attivabile , la nuova promozione che possono farmi e' uno sconto di 7,5 sul cinema per 12 mesi, piu' uno sconto sul hd di 3 euro per 12 mesi, mantenendo skygo ed extra ma senza box set. io non accetto tale promo in quanto della peggiorativa della prima proposta. Contattando il servizio clienti mi confermano che la promozione non e piu' attivabile non so come devo se aspettare magari me la ripropongono ancora entro la fine del mese, a voi e mai capitata una situazione simile ?