Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda:
Tutte le promo che mi offrono hanno valenza annuale mentre sul multivision mi offrono una promo per 18 mesi.
Se l'anno prossimo facessi disdetta e chiudessi definitivamente l'abbonamento, non avendo rispettato i 18 mesi del multivision dovrei pagare le penali delle promo usufruite?
la tipa al telefono ha detto che usufruendo del decreto legge bersani non esiste questo rischio, è realmente così?

Il rischio c'è... ovviamente. È una certezza che ti chiedano indietro gli sconti se recedi prima dei 18 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a quelli che funziona il link dell'offerta retention, e quindi hanno aderito all'offerta, è perché hanno inviato la disdetta? Provate però da altro browser e non loggati o cancellate i cookie, la cache, i file temporanei, ecc., altrimenti riceverete questo avviso.

ATTENZIONE

Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky. Grazie

Sconto del 50%

Ma a quelli che funziona il link dell'offerta retention, e quindi hanno aderito all'offerta, è perché hanno inviato la disdetta? Provate però da altro browser e non loggati o cancellate i cookie, la cache, i file temporanei, ecc., altrimenti riceverete questo avviso.

ATTENZIONE

Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky. Grazie

Sconto del 50%

io ho provato......ma quando vai avanti devi loggarti...e poi compare quel messaggio...come si dovrebbe procedere? grazie

Ricevuta chiamata da numero sconosciuto, sempre stessa offerta: TV sport calcio HD e servizi 40,90
Ho detto non mi interessa a questo prezzo e lui ha detto allora procedo con la chiusura al giorno 31
Stica :eusa_whistle::eusa_whistle:

Sto da metà novembre con la disdetta inoltrata. Venerdì accetto in chat a 30,90€ e poi scopro che la promo non esiste. Via telefono mi hanno annullato quella e adesso sono nuovamente in retention. Ma a detta di quello il 31-12 mi tolgono il contratto

ATTENZIONE
Sconto del 50%

Ho provato in tutti i modi ma compare sempre una pagina vuota dopo essermi loggato!
Cancellato cookie/cache, cambiato 3 diversi PC: non penso di essere tra i destinatari dell'offerta online. Però parto da quella base per accettare eventuali offerte

Ho provato in tutti i modi ma compare sempre una pagina vuota dopo essermi loggato!
Cancellato cookie/cache, cambiato 3 diversi PC: non penso di essere tra i destinatari dell'offerta online. Però parto da quella base per accettare eventuali offerte
Prova con Google Chrome, da me é l'unico browser che funziona.
Entri scegli i pacchetti, inserisci utente e password.
Clicchi la x in alto ed esci totalmente dal browser.
Rientri e ricollegandoti alla stessa pagina dovrebbe andare.
Altrimenti non va....

Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail

Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Ottimo veramnete, complimenti! Da quanti anni eri abbonato Sky? Prima retention?

Altra chiamata da numero sconosciuto, sempre solita trafila 40,90€ al mese perdendo extra e mi danno sky go plus gratis
Ho rifiutato, e mi ha detto che a gennaio potrei avere una bolletta per l'errore che si è creato nei giorni scorsi inerenti ai 15 giorni per i costi dell'operatore. Ma stiamo scherzando? Ma cosa si fumano?
Hanno proprio voglia di perder clienti con questi atteggiamenti

Già che chiamano con numero nascosto non li calcolare , se ti richiamano dici che segnali a Sky la chiamata anonima indicando il giorno e l'orario.

Ho ricevuto email con tutto al 50℅.
Vorrei lasciare solo Sky TV e HD per poi tentare la sorte.
Sapete dirmi se é una mossa azzardata?
Perderei extra e SkyGo?

Già che chiamano con numero nascosto non li calcolare , se ti richiamano dici che segnali a Sky la chiamata anonima indicando il giorno e l'orario.

Insisteva per farmi accettare, mi ha lasciato il codice operatore. Semmai dopo natale chiamo e vedo se c'è altro. A queste condizioni non accetto

ancora troppo poco, sarebbe il solo pack sport in omaggio.
Sarebbe Sky TV € 19,90 + HD € 2 + sport € 3,99.
Pensi che posso ottenere ancora meno?
Sono abbonato da solo 1 anno, scadenza 31/12.
Provengo dal presenta un amico 10 mesi x € 19,90 + ultimi 2 mesi € 29,90 per Sky TV, famiglia, sport, HD.

Quante telefonate hai ricevuto da quando Sky ha ricevuto la tua disdetta? Questo per sapere in media cosa ti hanno offerto, di solito le migliori offerte si ottengono dal giorno 16 in poi e in reconnection, spesso anche presso lo Sky Service.

e9355 ti riferisci a me o all'utente di sopra?
Se ti riferisci a me ho accettato il 16 una proposta in chat che comprendeva Sky TV sport calcio HD e servizi senza costi di attivazione a 30,90€, accetto e dopo 2h trovo il fai da te sballato, chiedo ulteriori info in chat e mi dice che l'offerta non esiste e che l'operatore si è sbagliato. Il giorno dopo chiamo 199100400 e il ragazzo mi ripristina la disdetta con scadenza 31-12. Mi offre la stessa combinazione a 40,90 con perdita di Sky go ed extra. Rifiuto ovviamente

No, a nadish80. La prossima volta non gettare i soldi, chiama il numero 027070.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso